Visualizza Versione Completa : 2 GIUGNO IN FUTA
Chi ci sarebbe lunedi' 2 giugno (E' FESTA!!!) per un bel giretto in futa con annessa mangiata in un buon agriturismo di mia conoscenza?
ALLIGAUNAL
20/05/2008, 15:18
Carissimo io avevo avuto la stessa idea.... quindi ___ io ci sarebbe :biggrin3:
listone?
santiamoci
Ale
Disagiato
20/05/2008, 15:23
i "NOSTRI" amici hanno ancora la mia patente....:mad:.. devo passare, mi spiace, sarei venuto volentieri...:cry:
Carissimo io avevo avuto la stessa idea.... quindi ___ io ci sarebbe :biggrin3:
listone?
santiamoci
Ale
Ottimo, avanti con la lista:
1 - Mazza 75
2 - Alligaunal
i "NOSTRI" amici hanno ancora la mia patente....:mad:.. devo passare, mi spiace, sarei venuto volentieri...:cry:
:cry::cry::cry: I BIRILLI:mad::mad:
Mi sa che lunedì sarò al mare...... per il momento mi terrei in stand-by
Se la morosa non mi rompe il fallo perchè vuole andare da qualche altra parte io c'è!!
Tessorrro, verrei volentieri ma vado a Paris....:wink_:, d'altronde parigi val bene una messa....:rolleyes::coool:
Tessorrro, verrei volentieri ma vado a Paris....:wink_:, d'altronde parigi val bene una messa....:rolleyes::coool:
OOOK ma ricordati DOVE voglio tornare appena ci vediamo a Rimini:w00t::wink_::w00t::wink_:
Andrea a Giorni ti dico se riesco a venire con Scania ed un'altro amico :wink_:
OOOK ma ricordati DOVE voglio tornare appena ci vediamo a Rimini:w00t::wink_::w00t::wink_:
E te ricordati dove voglio tornare a mangiare appena torno in futa...:rolleyes:
Io ce provo.... se mi volete :laugh2:
Andrea a Giorni ti dico se riesco a venire con Scania ed un'altro amico :wink_:
PERFETTO, IN PIU' DOBBIAMO ORGANIZZARE QUALCOSA VERSO RIMINI, MAGARI QUALCHE GIORNO AL MARE:w00t:
E te ricordati dove voglio tornare a mangiare appena torno in futa...:rolleyes:
CERTO!!! CARLET E' SEMPRE DISPONIBILE.:wink_:
Io ce provo.... se mi volete :laugh2:
CHIARO CHE SI!!!:biggrin3:
c'e' Scania senza moto , appena trovano il guasto e la sistemano ci facciamo vedere di sicuro !!
CERTO!!! CARLET E' SEMPRE DISPONIBILE.:wink_:
:w00t::w00t::w00t:
se riesco a portare xtempo la piccolina dal meccanico e a fare l'inutile revisione dal mitico Ambra ........... io c'è (probabilmente con un paio di amici jappista e ducatista....posso anche lasciarli a casa!!)
se riesco a portare xtempo la piccolina dal meccanico e a fare l'inutile revisione dal mitico Ambra ........... io c'è (probabilmente con un paio di amici jappista e ducatista....posso anche lasciarli a casa!!)
invece degli amici porta la tipa che hai nell'avatar ...chi e' tua cugina ?? :w00t:
invece degli amici porta la tipa che hai nell'avatar ...chi e' tua cugina ?? :w00t:
se potessi portarmi anche lei più che giro in futa rimarrei volentieri a letto a "riposarmi" .... se vuoi ti porto una foto tipo manichino finti dei pullotti !!
se potessi portarmi anche lei più che giro in futa rimarrei volentieri a letto a "riposarmi" .... se vuoi ti porto una foto tipo manichino finti dei pullotti !!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
21/05/2008, 08:35
io festeggerò con amici.... il mio genetliaco:cry::cry:
propongo a Giorgiorox e Muttley uno scambio "cul"turale di avatar ....
giorgiorox
21/05/2008, 08:43
che archivio hai?
meglio di no , potrebbero chiudere il post o bannarmi per sempre :biggrin3:
io pensavo a un archivio materiale ......