Visualizza Versione Completa : foto tiger con trax alu-box e telaio EVO
trovate su tiger1050.com, che ne dite?
http://img.photobucket.com/albums/v238/honda1969/Trax1-1.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v238/honda1969/Trax2.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v238/honda1969/Trax3.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v238/honda1969/Trax4.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v238/honda1969/Trax5.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v238/honda1969/Trax6.jpg
la larghezza totale e' di circa 1 metro
Triumph Tiger 1050 (http://www.tiger1050.com/index.php?option=com_smf&Itemid=26&topic=4370.0)
fannno uno strano effetto...sembrano esagerate(ma se hai la donna esigente,mi sa che con quelle sei a posto)...ma sono davvero belle:wub:
ma quanto costano?
fannno uno strano effetto...sembrano esagerate(ma se hai la donna esigente,mi sa che con quelle sei a posto)...ma sono davvero belle:wub:
ma quanto costano?
poco piu' di 600€, circa 200€ l'una le valigie + 179€ di telaio
Non ce la posso fare a vedere la mia tigre così conciata ( le valige da sole sono belle ) :sick:.
NINETTO79
20/05/2008, 17:50
secondo me sono bellllllllllllllllllllllissime!
in fondo servono x viaggiare, e almeno li ci si infila il mondo!
poi se nn erro, non le fanno le borse in 2 capienze? quindi forse alla fine si diminuisce la larghezza un pò...
poco piu' di 600€, circa 200€ l'una le valigie + 179€ di telaio
beh farò un pensiero a vendere le originali,e prendere quelle....grazie....:biggrin3:
secondo me sono bellllllllllllllllllllllissime!
in fondo servono x viaggiare, e almeno li ci si infila il mondo!
poi se nn erro, non le fanno le borse in 2 capienze? quindi forse alla fine si diminuisce la larghezza un pò...
si, quelle in foto sono 45L a sx e 37L a dx
rebianco
20/05/2008, 19:17
Ma a me non piacciono proprio
...e poi, se la larghezza arriva veramente a circa 1 m., sono di poco piu' larghe delle originali, con una capienza ben diversa (anche una linea..:dry:).
Sarebbe bello recuperare un po' di larghezza sul lato dx, per chi monta uno scarico piu' piatto, tipo lo Zard..
cicorunner
21/05/2008, 07:10
molto probabilmente sono funzionali, capienti e ben fatte e costano relativamente poco rispetto alle originali, ma la moto perde tutto il suo fascino...per il viaggiatore è forse la scelta obbligata ma per il promiscuo (viaggi e smanette) le originali secondo me restano le migliori, lasciano intatta l'immagine agressiva e sportiva del mezzo e ti permettono di portarti dietro il necessario (con qualche rinuncia e sacrficio):cry:
Fanno molto GS non trovate? Però devono essere comode......se non ti si staccano in velocità visto che con quelle mi sa che hai la sezione frontale di una panda :laugh2:
cicorunner
21/05/2008, 07:39
Fanno molto GS non trovate? Però devono essere comode......se non ti si staccano in velocità visto che con quelle mi sa che hai la sezione frontale di una panda :laugh2:
:risate2:
verissimo e in ogni caso il GS è già nato brutto ma la tiger NOOOOO :noooo:
The Langley
21/05/2008, 09:46
ORRIBILI..
A occhio direi che sono senz'altro oltre il metro come ingombro :dry:
D'altra parte anche con le E41 della Givi non si scherza: pare che si arrivi a 1.12 m :cry:
Pazienza. Finiti i viaggi si tirano via :tongue:
Si ma il cartello : TRASPORTO ECCEZIONALE E IL LAMPEGGIANTE DOVE LO METTI?
Si ma il cartello : TRASPORTO ECCEZIONALE E IL LAMPEGGIANTE DOVE LO METTI?
beh, non discuto l'estetica puo' piacere o no ma l'ingombro in larghezza è solo 3 cm maggiore delle originali, con il vantaggio di caricare 45+37 litri contro i 35 circa delle 2 originali.
cicorunner
21/05/2008, 17:28
beh, non discuto l'estetica puo' piacere o no ma l'ingombro in larghezza è solo 3 cm maggiore delle originali, con il vantaggio di caricare 45+37 litri contro i 35 circa delle 2 originali.
entrambi le valigie per un tot. 35l. ???? :botteee:
entrambi le valigie per un tot. 35l. ???? :botteee:
si dovrebbero essere 35, 40 al massimo
Zinzella
21/05/2008, 20:20
Vi posso dire per certo che la larghezza totale è molto al di fuori della regolamentare.....in fiera a Milano 07 ho chiesto con il tipo della Tura-tech e in più ho misurato con un metro dell'IKEA, e senza nessuna sorpresa (si vede anche a occhio) sono ben oltre il metro. 1120 cm. e siamo fuori di un bel pò e in più fanno veramente la Tigre una cosa inguardabile!!!!! Lasciate stare che servono per viaggiare...allora alla fine mi prendo un camper!!!!!! Ragazzi prima di comperarle attenti e informatevi della vera sporgenza.....in Valle d'Aosta vi posso assicurare che la Polizia a queste cose ci guarda molto!!!!!
Bye
Vi posso dire per certo che la larghezza totale è molto al di fuori della regolamentare.....in fiera a Milano 07 ho chiesto con il tipo della Tura-tech e in più ho misurato con un metro dell'IKEA, e senza nessuna sorpresa (si vede anche a occhio) sono ben oltre il metro. 1120 cm. e siamo fuori di un bel pò e in più fanno veramente la Tigre una cosa inguardabile!!!!! Lasciate stare che servono per viaggiare...allora alla fine mi prendo un camper!!!!!! Ragazzi prima di comperarle attenti e informatevi della vera sporgenza.....in Valle d'Aosta vi posso assicurare che la Polizia a queste cose ci guarda molto!!!!!
Bye
1) i 112cm sono relativi al vecchio telaio con le borse givi e41
2) non e' vero che oltre 1 metro si e' fuorilegge, ne abbiamo gia' parlato qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/30969-tutte-le-valigie-per-la-tiger-1050-a-4.html
Zinzella
21/05/2008, 21:04
i 112 centimetri sono stati misurati con il telaio della Tura-tech (o come si scrive) e non con quello della Givi.
Per quanto riguarda il secondo punto ora vado a leggere...ma tanto a me non impoorta visto che mi sono già fatto ladrare comprando le originali....ma per l'utilizzo che ci devo fare io, sono perfette...fino a che nessuno me le ruba!!!!!! P.s....ha smesso di piovere in Italia????
Beh che dire...ripeterò quanto già detto da altri ma è ovvio che le originali sono più belle (insieme alla moto, non da sole), ma per viaggi in 2 con tenda la vedo davvero dura... e alla fine la Tiger l'ho scelta proprio per divertirmi scarico e far lunghi viaggi in 2...quindi...
Per Sanzves: allora tu ordini? io credo a breve...
calimero
21/05/2008, 21:29
Se potessi ancora fare viaggi in 2 sarebbero di certo la mia scelta... a me se la moto diventa brutta non me ne può fregar di meno... ci sto viaggiando, mica vado ad una sfilata...
Di questo passo mi toccherà leggere di qualcuno che si ferma ogni 100km per lavare la moto, sennò con tutta quella polvere che c'è in giro :laugh2::laugh2::laugh2:
Zinzella
21/05/2008, 21:32
Approvo al 99% quello che dite....quelle valigie sono perfette per viaggiare ed il prezzo lo approvo ancora di più...ma rimane il fatto che è larga a paura....non se ne risente nella guida??? (se si comporta come il GS sò già la risposta)
Te terrò conto se comincero a viaggiare di più in 2!!!!
calimero
21/05/2008, 21:47
Approvo al 99% quello che dite....quelle valigie sono perfette per viaggiare ed il prezzo lo approvo ancora di più...ma rimane il fatto che è larga a paura....non se ne risente nella guida??? (se si comporta come il GS sò già la risposta)
Te terrò conto se comincero a viaggiare di più in 2!!!!
La guida ne risente di certo... più la carichi più piano dovrai andare... piuttosto banale, non trovi? :tongue:
Le originali in questo senso vanno di certo meglio... non riesci ad infilarci una phava :laugh2::laugh2::laugh2:
Lelehellas
28/03/2010, 22:51
A due anni da questo topic chi le ha comprate? Come vi trovate?
TIGRE SIBERIANA
28/03/2010, 23:29
io le ho comprate e mi ci trovo bene
se le ho scelte è perchè ho parlato anche con chi ha le borse originali e ti assicuro che come capacità di carico,leggerezza e sicurezza che non ti si aprano in "movimento" sono di gran lunga superiori a quelle originali
Mi raccomando la patente D ragazzi :wacko:....... non è una tiger,ma uno scania :sick:......
Mi raccomando la patente D ragazzi :wacko:....... non è una tiger,ma uno scania :sick:......
quotone... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
triumphino
29/03/2010, 18:48
a me sono sempre piacute questo tipo di borse!!
Lelehellas
29/03/2010, 18:52
io le ho comprate e mi ci trovo bene
se le ho scelte è perchè ho parlato anche con chi ha le borse originali e ti assicuro che come capacità di carico,leggerezza e sicurezza che non ti si aprano in "movimento" sono di gran lunga superiori a quelle originali
Le originali le avevo sulla prima Tiger... belle ma non ci entrava molto... e poi si sono rotte a Cracovia (le aprivo solo col cacciavite)...
Queste sono ben più ingombranti ma "di sostanza"....
bikefactory ha appena comunicato che fino al 30 aprile fa un'offerta sulle borse rigide!!!!