PDA

Visualizza Versione Completa : BIKERS LAKE



Nerozz
24/06/2006, 17:50
:alarm: :alarm: :alarm: Io la butto li, provate a farvi un giretto nel sito che poi mi dite cosa ne pensatee... :alarm: :alarm: :alarm:

Un raduno con più di 6000 moto è imperdibile direi, poi in un'ambientazione come quella... :slayer: :slayer:

Io ci metto lafirma per andarci, e se mi dite che ci siete anche voi prendo pure un paio di giorni di ferie!! :drunks: :all_coholic: :drunks: :all_coholic: :drunks: :barf: :barf:

Questo è il sito: http://www.bikerslake.com/

Uzz
24/06/2006, 23:34
per il biglieto aereo quando ti devo dare conferma???


:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Marco Manila
24/06/2006, 23:55
Il Bikers Lake è un raduno da paura, molto custom ma molto divertente.
Il problema è che se ci vai dopo devi prendere le ferie per riprenderti, pare che da quelle parti non si dorma e si beve da paura giorno e notte...:drunks:

Nerozz
25/06/2006, 11:49
e secondo voi perchè l'ho proposto? :D

seven
25/06/2006, 13:48
interessante... vedo di organizzarmi per fare sabato, dormir lì e ripartire domenica...

marcobi
25/06/2006, 16:56
io ci sono stato 2 volte. E' un raduno assolutissimamente libero. I biker tipo HD non sono la maggior parte e non c'è rissosità ma goliardia.Ho visto burn out fino a scopiare gomme anche agli SCOOTER!
Argomento fondamentale: la gnocca. Ma quando dico gnocca intendo LAP DANCE dalle 18 del pomeriggio fino ad arrivare a spettacoli HARD SEX alle 2/3 DI NOTTE. Musica con concerti dal vivo dal pomeriggio fino a notte fonda.
Io ci sono stanto anche con la donna ( preavvisata....:w00t: ) e non si è formalizzata troppo. Si mangia e si beve quanto uno vuole. Ma è vero che ho visto dei tedeschi sdraiati a terra sbronzi sulla piazza dove ballavano tutti.Nessuno li ha calpestati:biggrin3: : le gambe a 1 cm !!!:blink: Unico problema: ci sono davvero migliaia di moto e parcheggiarle è già un bel record.
Certo che se ci fosse un gruppo di triumphisti sarebbe divertente!
AZZ dimenticavo che da lunedi nn sono più triunzista doc ma solo supporter.....Allora diciamo che ci vorrebbe un bel gruppo del forum.

Giova82
25/06/2006, 19:26
sapete che la cosa mi garba parecchio? se tutto va bene mi organizzo per sab e domenica!:coool: