Visualizza Versione Completa : vendo modifica coda mozza x Speed/Daytona
Daytriple
20/05/2008, 18:52
Salve ragazzi, vendo modifica ,comprendente telaietto artigianale e codino plastic bike mod. speed 2005. Il tutto, completamente reversibile e adattabile per Daytona e Speed del '97 a 2001. Le foto , della realizzazione montata sulla mia Daytona e ulteriori inf, le invio a VS mail......sul forum è troppo complicato!
Come dicevo, la modifica è completamente reversibile. Il nuovo telaio è realizzato sfruttando gli alloggiamenti e i fori esitenti del vecchio. Per quanto riguarda i liquidi è stata realizzata una apposita vaschetta in acciaio inox, e per l'alloggiamento della batteria (rimasta originale) è stata prevista una nuova sede, così come per la cetralina e per la scatola dei fusibili. ll resto lo si vede dalle foto, ma quello che più importa è che il telaio e la moto sono collaudati e rispondono benissimo senza aver dato nessun problema.
Vendo la modifica, comprendente di telaio verniciato, vtr plastic bike grezzo (nelle foto vi è applicato uno strato di carta adesiva nera), vtr base per sella ....... euro 200,00
http://img395.imageshack.us/img395/9674/dsc0015vy7.jpg
http://img509.imageshack.us/img509/313/dsc0016sa5.jpg
http://img175.imageshack.us/img175/406/dscf6243cw0.jpg
http://img509.imageshack.us/img509/4660/dscf6250dw0.jpg
Marco Manila
20/05/2008, 19:36
Spostato nella sezione dedicata alla Speed.
fammi capire ma quel telaietto posteriore cos'è??:blink::blink:
Daytriple
21/05/2008, 12:00
capire cosa?
ho scritto tutto......
se hai qualche domanda in particolare.......????? chiedi pure
ma se avessi una speed del 2003? si adatta?
bella storia mi piace eccome
quella scatola con l'adesivo verde sulla destra è la fusibiliera?
la sella chiaramente non è quella striscia bianca ke si vede,bisogna realizzarla appositamente o ci va anke l'originale?
Daytriple
21/05/2008, 18:39
ma se avessi una speed del 2003? si adatta?
credo di no.......:cry:
non sono comunque sicuro.
il prob. è che calza perfettamente con la linea del serbatoio dei modelli dal 97 al 2001.
bella storia mi piace eccome
quella scatola con l'adesivo verde sulla destra è la fusibiliera?
la sella chiaramente non è quella striscia bianca ke si vede,bisogna realizzarla appositamente o ci va anke l'originale?
grazie! esatto, la scatola è quella dei fusibili.
la sella, come scrivevo nell'annuncio, va realizzata o in neoprene o in pelle su un supporto in vtr che fornisco e che si alloggia dove vi è il "bianco". Le dimensioni sono quelle di una sella monoposto.
Veramente un bel risultato...!!! Peccato che ho una 2002...
Ciao, ho confrontato un pò di foto di serbatoio e di telaietto posteriore, certo sarebbe meglio misurare per avere conferma, ma secondo me si potrebbe adattare anche al modello 2002..
puoi mandare info più dettagliate a massimotoscano@tiscali.it
mi sa che avresti lo stesso problema che c'è sulla mia che ha la coda della 2000, in effetti non combacia bene, è + larga all'altezza della sella... dipende da quanto è flessibile la vetroresina della coda corta...
Non penso verrebbe un lavoro "pulito"...
metrocard
22/05/2008, 13:50
mamma mia che tentazione... ma il l'eventuale passeggero poi dove lo metto??:piango_a_dirotto:
tripleka
23/05/2008, 10:21
bel lavoro l'ho cercato,volevo realizzarlo anc'io per la mia day del 2000 poi sono passato alla street
complimenti
nostalgie
mi manderesti un MP con il tuo numero di telefono così lo giro ad un amico che è interessato alla tua modifica ma non naviga su internet?
grazie, Sauro
Daytriple
23/05/2008, 11:58
Grazie raga per i complimenti!
effettivamente il prezzo tenta!!
La vendo per così poco perchè nn ho più quella moto, che ho dovuto vendere ovviamente originale.
Figo comunque......monoposto secco...... e in pochi passaggi ritorni all'originale.
pensateci!:rolleyes:
potete contattarmi anche pbnic@libero.it
super_tele_gattone
23/05/2008, 19:03
il prezzo tenta!!
ti ho mandato un e-mail rispondi ciao
Daytriple
26/05/2008, 12:50
modifica Venduta!
alla prox.....cmq grazie a tutti per l'interesse.
un saluto!
Ventodelsud
29/07/2008, 16:45
Anche se un pò in ritardo volevo farti i miei complimenti. Bravo!
speed98and
30/07/2008, 14:12
per favore è ancora in vendita?
mi spieghi prezzo spedizione etc? scrivi a andreaselo@hotmail.it oppure 3383333931, grazie.
ascolta non ti vedo online io saro' online in ufficio domattina dalle 8:30 alle 14:30, se ci sei ed il prodotto è buono, consideralo venduto. ho uno speed del 98 special ipermodificato, non amo perdere tempo e voglio solo avere i dettagli, ok?
ciao e fammi sapere presto, che tra poco si va in ferie...:dry:
Baby Bastard
06/11/2008, 00:58
sono interessato solo al telaietto...da montare su uno speed fiur....
questo thread e' vecchio ed il proprietario ha gia' venduto tutto.... ad ogni modo NON e' montabile su speed four, va' rifatto completamente, gli attacchi del telaietto posteriore sono totalmente diversi... altrimenti gliel'avrei comprato io mi sa ancora a maggio ehehehehehe