PDA

Visualizza Versione Completa : centralina thruxton..

il grande salto
20/05/2008, 18:59
ciao ragazzi...qualcuno di voi ha mai avuto problemi con la centralina..? x essre piu' preciso..ho una thruxton da 10 gg e'(anno 2004) gia' la seconda volta che mi capita che mi si spegne la moto in corsa..x essere ancora piu' preciso ogni qualvolta che carico dietro qualcuno..la centralina sta sotto la sella..il conc mi dice ke non sono il primo...e ke risolvo tutto montando due rondelle tra le gommine ke stanno sotto la sella in modo tale da fare spessore...ok!!!il meccanico mi dice la stessa cosa...unico problema e' ke se dovesse succedere ancora significa ke c'e' qualke problema alla centralina...sta minkia.!! se non sbaglo la centralina costa 500.00euro...!!!!!!!!!!! help me!!!!!!!

Mr. Noisy
20/05/2008, 19:07
scusa, ma mi sembrava che ti avessimo risposto già ieri a questo.
non intasare il forum sempre con lo stesso problema e RILASSATI, il problema è quello dello schiacciamento, basta fare una staffa che la protegga dal peso. PUNTO.

Ciuby99
21/05/2008, 06:45
Quoto gianni78 e aggiungo.. Non so cosa costi la centralina originale ma se la devi/vuoi cambiare prenditi la PROCOM... dovresti trovarla a qualcosa di più di 100 euri (ebay, newbonneville), ma guadagni 1000 r.p.m. e un pò di spinta in basso!!!
Ciao
Andrea

daghen
21/05/2008, 10:53
scusa, ma mi sembrava che ti avessimo risposto già ieri a questo.
non intasare il forum sempre con lo stesso problema e RILASSATI, il problema è quello dello schiacciamento, basta fare una staffa che la protegga dal peso. PUNTO.

Bravo Gianni... aiutami!!!

"grande salto", NON scrivere post doppi o tripli con lo stesso argomento!!!

Adesso chiudo il primo e lasci aperto questo... ok?

Ti hanno già risposto sull'altro che hai aperto... o spessori i gommini sotto la sella o fai una staffa che regga il peso di due persone sulla sella... ora hai la soluzione...

Onda calabra
21/05/2008, 11:16
io fossi in te comunque prenderei una procom.... ;) ;) ;)

Mr. Noisy
21/05/2008, 12:59
magari la mia! vero daboia?

Onda calabra
21/05/2008, 23:11
si perchè no!! ma ho sentito il rombo con la tua...mi sembra faccia

SSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTRRRRRRRRRRRRRRR

SSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTRRRRRRRRRRRRRRRR

ed in rilascio

ONZ
ONZ ONZ ONZ

se piace il rombo...!!!