Visualizza Versione Completa : attenti al cellulare!!!
superspeed
24/06/2006, 19:25
Secondo quanto riportato da alcuni medici inglesi in una lettera al British Medical Journal, utilizzare un cellulare durante un temporale aumenterebbe di molto sia la probabilità di essere colpiti da un fulmine, sia quella di riportare danni gravi dalla scarica dal momento che impedirebbe lo scaricarsi dell'energia verso terra.
Secondo i medici i casi di persone uccise o ferite gravemente per aver utilizzato un cellulare durante un temporale sarebbero in aumento.
:blink: :blink:
Imbruglia
24/06/2006, 19:49
ammazza! questa mi è nuova!:blink:
davebike
24/06/2006, 19:51
...l'importante è non essere colpiti da un fulmine sopra la nostra adorata Triumph!!!:w00t:
sgrat sgrat sgrat................
Secondo quanto riportato da alcuni medici inglesi in una lettera al British Medical Journal, utilizzare un cellulare durante un temporale aumenterebbe di molto sia la probabilità di essere colpiti da un fulmine, sia quella di riportare danni gravi dalla scarica dal momento che impedirebbe lo scaricarsi dell'energia verso terra.
Secondo i medici i casi di persone uccise o ferite gravemente per aver utilizzato un cellulare durante un temporale sarebbero in aumento.
:blink: :blink:
Non hai proprio un caxxo da fare il sabato sera eh? SUPERSPEED????
grazie speed,......ora so gia di che morte morirò! sono il solito cretino italiano che ci vive con quel cazz.....di elettrodomestico di m....a
Non hai proprio un caxxo da fare il sabato sera eh? SUPERSPEED????
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
...l'importante è non essere colpiti da un fulmine sopra la nostra adorata Triumph!!!:w00t:
vero!:w00t:
Rickystyle
25/06/2006, 20:44
l'importante,
è che le onde elettromagnetiche
nn mi rendano impotente...:94:
di solito durante un temporale io mi vado a riparare, non mi va tanto di parlare al cellulare sotto la pioggia;)
Imbruglia
25/06/2006, 21:13
di solito durante un temporale io mi vado a riparare, non mi va tanto di parlare al cellulare sotto la pioggia;)
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
l'importante,
è che le onde elettromagnetiche
nn mi rendano impotente...:94:
ormai ci siamo immersi dentro, certe volte mi capita di accendere le casse del computer e in sottofondo ci sento radio deejay:wacko: :wacko:
Imbruglia
25/06/2006, 21:31
ormai ci siamo immersi dentro, certe volte mi capita di accendere le casse del computer e in sottofondo ci sento radio deejay:wacko: :wacko:
beato te ...pensa ce ki sente radio VATICANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh2:
sapevo di sta cosa...:dry: