Visualizza Versione Completa : Bonnie, che gomme ?
Hannibal
20/05/2008, 23:07
scusate ma essendo un nuovo Bonnista... volevo sapere che gomme si consigliano (ed esistono) alternative di quelle di serie.
grazie
wolf_orso
21/05/2008, 05:12
beh ottime gomme sono le pirelli sport demon.... gran tenuta di strada ... qualche limite di durata... ad alcuni han fatto 8000 km.... io le ho portate fino a quasi 14 mila ma giusto perchè in inverno uso la moto solo in città :wacko:
ora ho messo le metzeler lasertec (non avevo tempo di far arrivare le sport demon dal gommista) direi che si comportano egregiamente... poi dipende anche dal manico che ci sta sopra.... :wink_:
Confermo, da poco cambiate le lasertec originali con PIRELLI Sport Demon (misure da libretto)... tutta un'altra musica!!!!
Mai provate ma in giro parlano BENISSIMO anche di AVON ROADRIDER e ultimamente anche di DUNLOP ARROWMAX GT501....
Ciao
Andrea
MOSTACIA
21/05/2008, 07:08
LE PALLINE COLORATE,DENTRO LA BOCCIA DI VETRO AL BAR....QUALCHE ANNETTO FA....WERY 60'S!!HE HE
apparte le ca**te,quoto pirelli s d,parlavo con il mio vicino di gomme l'altro giorno..meglio che durano poco..ma che tengono tanto!8000 km..va bè se ci si impegna forse si tira qualcosa in piu' e si fa tutta la stagione..non potrei permettermi di cambiare le gomme tre volte in due anni.
Onda calabra
21/05/2008, 07:25
parlavo con il mio vicino di gomme l'altro giorno
anche io voglio un vicino di gomme!!! :wink_:
comunque dipende cosa cerchi da una gomma
durata?
"prestazioni"?
stai scramblerizzando?
stai cafè racerizzando?
stai fregandotene?
occhio al prezzo?
entrambe le gomme?
Hannibal
21/05/2008, 07:49
anche io voglio un vicino di gomme!!! :wink_:
comunque dipende cosa cerchi da una gomma
durata?
"prestazioni"?
stai scramblerizzando?
stai cafè racerizzando?
stai fregandotene?
occhio al prezzo?
entrambe le gomme?
Hai ragione,
non importa la durata (ragionevolmente...)
propendo al cafe racer...
no scrambler
non me ne frego...
prezzo 50 piu' 50 meno... ormai...
due gomme
Quindi Pirelli demon mi pare di aver capito:wink_:
Ma quanto costano questi treni piu' o meno ?
grazie mille
maxsamurai
21/05/2008, 07:57
sulla thruxton ho messo le mtz lasertec per la seconda volta,col primo treno ci ho fatto 11000km e mi sono trovato bene,poi dipende come ci vai tu,ciao