PDA

Visualizza Versione Completa : Sciarpa tipo Rocker... la volete?

daghen
21/05/2008, 08:45
Potrebbe interessare a qualcuno una bella sciarpina tipo "Rocker"??

Oltre alle felpe et alle maglie, stavamo pensando di fare appunto anche una sciarpa bianca (seta/cotone) con ricamato il nostro logo... in stile "rocker"! :coool:

Per intenderci una cosa simile a quella venduta sul sito dell'ACE Cafè:

http://img392.imageshack.us/img392/2665/sciarpapw2.jpg (http://imageshack.us)

http://img371.imageshack.us/img371/5331/sciarpa2uh2.jpg (http://imageshack.us)

Ma ovviamente personalizzata!!!! non solo "bianca"...:wink_:

Ma per fare una cosa del genere serve un buon numero di adesioni, quindi se siete interessati ad una cosa del genere vi chiedo di rispondere "si la volgio!" al sondaggio... così avremmo automaticamente anche l'elenco di tutti gli interessati.

Mi stavo dimenticando la cosa più importante... il prezzo!
Da un primo preventivo si parla di 35-40 euro... non sono pochi in assoluto ma il materiale è di qualità "al top" e il logo non è ne stampato ne ricamato ma tessuto direttamente "dentro" la trama dell sciarpa per evitare che i fili si possano "tirare"... quindi è proprio il massimo che si possa avere e volere... :biggrin3:

Vediamo un po' in quanti sono interessati e poi si deciderà se procedere anche con questa iniziativa!

maxsamurai
21/05/2008, 08:51
bella è bella,ma io mi trovo meglio con il foulard o il tubolare quando c'è più freddo

daghen
21/05/2008, 08:53
bella è bella,ma io mi trovo meglio con il foulard o il tubolare quando c'è più freddo

Ma va... in Liguria non è mai freddo... :rolleyes:

E poi dovremmo fare anche il foulard personalizzato e mooolto più economico... te li prendi entrambi e sei a posto!

XantiaX
21/05/2008, 08:54
preferirei avere un reggitesticoli... ma in sua assenza anche la sciarpa può andare... :D

fabio73
21/05/2008, 08:55
Mi frena il prezzo...

Gian
21/05/2008, 08:56
Io la riprenoto..:wink_:

maxsamurai
21/05/2008, 09:00
Ma va... in Liguria non è mai freddo... :rolleyes:

E poi dovremmo fare anche il foulard personalizzato e mooolto più economico... te li prendi entrambi e sei a posto!

in riviera..ma io sono delle highlands liguri:biggrin3:

daghen
21/05/2008, 14:35
Nessun'altro??? :cry:

Riccio 2111
21/05/2008, 15:15
Io l'ho comprata qui:
NEW WHITE PURE SILK SCARF 59 CLUB ROCKERS ACE CAFE su eBay.it Men's, Vintage Clothing Accessories, Clothes, Shoes Accessories (http://cgi.ebay.it/NEW-WHITE-PURE-SILK-SCARF-59-CLUB-ROCKERS-ACE-CAFE_W0QQitemZ280213847366QQihZ018QQcategoryZ91241QQtcZphotoQQcmdZViewItem)
è arrivata subito, non è liscia (la seta ha una leggera trama) come quella dell'ace cafe shop ma costa molto meno, totale spese incluse 35 europei

daghen
21/05/2008, 15:43
Io l'ho comprata qui:
NEW WHITE PURE SILK SCARF 59 CLUB ROCKERS ACE CAFE su eBay.it Men's, Vintage Clothing Accessories, Clothes, Shoes Accessories (http://cgi.ebay.it/NEW-WHITE-PURE-SILK-SCARF-59-CLUB-ROCKERS-ACE-CAFE_W0QQitemZ280213847366QQihZ018QQcategoryZ91241QQtcZphotoQQcmdZViewItem)
è arrivata subito, non è liscia (la seta ha una leggera trama) come quella dell'ace cafe shop ma costa molto meno, totale spese incluse 35 europei

Prezzo allineato con quella che stiamo "proponendo" qui... ma la "nostra" è anche personalizzata con il logo... e questa è una cosa che costa mooolto... penso che la personalizzazione sia quasi la metà del prezzo finale...

Herbie 53
21/05/2008, 18:40
io ci sto!!

allinside
21/05/2008, 19:59
Io pure!

t-bird 63
21/05/2008, 21:54
"Chetelodicoafare" ci sto', eccome!!:coool:

daghen
22/05/2008, 07:22
Lo so ragazzi che voi "storici" siete a favore... ma siamo troppo pochi... :cry:

Purtroppo i veri Rocker non ci sono più... :mad:

fabio73
22/05/2008, 07:55
I rocker ci sono. Mancano i soldi. Devo investire i miei ultimi spiccioli per sistemare la moto. Confermo però maglia e felpa.

t-bird 63
22/05/2008, 21:56
Up!!

feanor
22/05/2008, 23:56
Confermo tutto il resto anchio,ma la sciarpa l'ho scartata fin da subito perche' so che non la usero' mai

daghen
23/05/2008, 08:20
Ragazzi... con grande tristezza dovrò dire alla persona che avevo contattato per la produzione delle sciarpe che per ora non si fa nulla... :cry:

Siamo troppo pochi.

Lasciamo tutto in "stand by", almeno per ora... se in futuro ci sarà ancora voglia e ci saranno più richieste... riprenderemo il tutto...

Gian
23/05/2008, 08:55
........oltre 150 Modern Classic....sulla carta!
:mad:

daghen
23/05/2008, 09:15
........oltre 150 Modern Classic....sulla carta!
:mad:

E' anche il mio pensiero... ovviamente c'è anche il lato "economico"... non tutti sono disposti a spendere soldi in cose se vogliamo "poco utili", ma dall'elenco siamo veramente tanti che seguono il forum... e il fatto che solo 8-9 siano interessati fa un po' pensare... :cipenso:

rocker
23/05/2008, 10:47
Lo so ragazzi che voi "storici" siete a favore... ma siamo troppo pochi... :cry:

Purtroppo i veri Rocker non ci sono più... :mad:

parla per te!! io ho militato per anni nelle bande di Rocker tra gli anni 60-70
sinceramente si portava le sciarpe perchè non c'era altro ora trovo molto più comodo i tubi da collo!!:rolleyes:

Gian
23/05/2008, 10:53
E' anche il mio pensiero... ovviamente c'è anche il lato "economico"... non tutti sono disposti a spendere soldi in cose se vogliamo "poco utili", ma dall'elenco siamo veramente tanti che seguono il forum... e il fatto che solo 8-9 siano interessati fa un po' pensare... :cipenso:

Non mi sembrano tanti di più nemmeno quelli che desiderano le felpe, maglie, etc etc......o sbaglio?

daghen
23/05/2008, 11:29
Non mi sembrano tanti di più nemmeno quelli che desiderano le felpe, maglie, etc etc......o sbaglio?

Mah... nell'altro sondaggio (per il colore delle felpe...) ha votato tanta gente... e mi aspetto che tutti quelli che hanno votato siano anche interessati a qualcosa...

MOSTACIA
23/05/2008, 17:21
......be io non so se poi tanti scrivono e tanti poi spariscono.....comunque se state intorno ai trenta quando sono pronte le sciarpe..basta un mp che mi spiega come farveli avere..e orsoinpiedi non ha la lingua biforcuta!!

t-bird 63
23/05/2008, 21:50
Peccato; davvero Daghen, se la metti sul piano dell'utilita' forse ce' poca roba utile veramente fra quella che e' stata gia' votata e che comunque si fara'.
Nel caso della sciarpa, pero', se e' vero che non ha molta utilita', e' anche vero il fatto che puo' essere l'unico indumento di "identificazione" visiva immediata dei modern-classic....................comunque se il forum ha cosi' decretato mi adeguo.:cry:

daghen
26/05/2008, 08:36
Peccato; davvero Daghen, se la metti sul piano dell'utilita' forse ce' poca roba utile veramente fra quella che e' stata gia' votata e che comunque si fara'.
Nel caso della sciarpa, pero', se e' vero che non ha molta utilita', e' anche vero il fatto che puo' essere l'unico indumento di "identificazione" visiva immediata dei modern-classic....................comunque se il forum ha cosi' decretato mi adeguo.:cry:

T-bird... non so che dire... anche secondo me nulla è veramente "utile"... dopotutto maglie e felpe ne abbiamo già... di sicuro non ci mancano... invece la sciarpa è una cosa "unica"... e poteva essere un vero "plus", un simbolo di riconoscimento "fuori dal coro" :wub:... ma a quanto pare non interessa... e quindi non resta che adeguarci!!!! :cry:

allinside
26/05/2008, 16:35
T-bird... non so che dire... anche secondo me nulla è veramente "utile"... dopotutto maglie e felpe ne abbiamo già... di sicuro non ci mancano... invece la sciarpa è una cosa "unica"... e poteva essere un vero "plus", un simbolo di riconoscimento "fuori dal coro" :wub:... ma a quanto pare non interessa... e quindi non resta che adeguarci!!!! :cry:

Devo raccogliere le firme a favore della sciarpa per indire un referendum?
Se si è deciso in modo negativo accetto con malincuore ma non condivido.
:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:
Era effettivamente l'unico articolo che veramente m'interessava anche se ne ho messi un altro paio solo per far numero!

daghen
26/05/2008, 16:46
Devo raccogliere le firme a favore della sciarpa per indire un referendum?
Se si è deciso in modo negativo accetto con malincuore ma non condivido.
:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:
Era effettivamente l'unico articolo che veramente m'interessava anche se ne ho messi un altro paio solo per far numero!

Non capisco allinside.... cosa vuoi dire???

La "raccolta firme" c'è già... è questo sondaggio... e troppa poca gente ha "firmato"... dispiace tantissimo anche a me... ma 10 richieste sono poche... la ditta che ho trovato io vuole ordini di almeno 40 o 50 sciarpe...
Se però tu o qualcun'altro riesce a trovare un produttore che fa 10 sciarpe personalizate com le volgiamo noi... ben venga!!!!

giorgiorox
26/05/2008, 16:49
non saprei che farmene....

Mr. Noisy
26/05/2008, 16:50
non saprei che farmene....

avrei una modalità d'impiego da suggerirti...

Herbie 53
26/05/2008, 17:29
quella modalità d'impiego che suggerisce Gianni, tende a far sporcare molto la sciarpa........:)

allinside
26/05/2008, 18:21
Non capisco allinside.... cosa vuoi dire???

La "raccolta firme" c'è già... è questo sondaggio... e troppa poca gente ha "firmato"... dispiace tantissimo anche a me... ma 10 richieste sono poche... la ditta che ho trovato io vuole ordini di almeno 40 o 50 sciarpe...
Se però tu o qualcun'altro riesce a trovare un produttore che fa 10 sciarpe personalizate com le volgiamo noi... ben venga!!!!

La raccolta firme per il referendum era solo una battuta, ho dimenticato la faccina, tranquilli non fa niente, se non se pò, non se pò!