Visualizza Versione Completa : bmw sport integral carbon
sfogliando un motociclismo del 2004 ho trovato questo casco BMW molto simile al casco in carbonio Bell discusso nell'altro post.
Mi pare di capire che questo BMW non sia più in vendita..azzo era figo però!
http://img356.imageshack.us/img356/8039/bmwsportintegralcarbonir5.jpg (http://imageshack.us)
BMW Sport Integral Carbon Helmet - webBikeWorld (http://www.webbikeworld.com/r2/motorcycle-helmet/bmw-helmet/sport-integral/)
se non erro è della schuberth
In vendita lo è ancora...la BMW te lo fa pagare la modicissima cifra di Euro 1490,00...fa un pò te...
interceptor61
21/05/2008, 17:13
provato: cesso totale.
pessima qualità assemblaggi, appannamento continuo.
si trova a circa 1000€ ma second me non li vale per niente
provato: cesso totale.
pessima qualità assemblaggi, appannamento continuo.
si trova a circa 1000€ ma second me non li vale per niente
L'estate scorsa in un numero di Superbike lo usava come test Maverick e gli aveva dato 98 su 100 come voto
interceptor61
21/05/2008, 19:47
L'estate scorsa in un numero di Superbike lo usava come test Maverick e gli aveva dato 98 su 100 come voto
tipica affidabilità giornalistica italiana, evidentemente :coool:
io l'ho provato, da nuovo era come ho scritto.
un amico se l'è comprato (iperscontato) ed è assolutamente INsoddisfatto
tipica affidabilità giornalistica italiana, evidentemente :coool:
io l'ho provato, da nuovo era come ho scritto.
un amico se l'è comprato (iperscontato) ed è assolutamente INsoddisfatto
Pensa te, grazie del parere allora!!! :wink_: Spero almeno avesse una moto tedesca l'amico... :biggrin3:
Limbo, tiente i 1000 euro par altre robbe!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Pensa te, grazie del parere allora!!! :wink_: Spero almeno avesse una moto tedesca l'amico... :biggrin3:
Limbo, tiente i 1000 euro par altre robbe!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ah beh era solo per curiosità..figurate se spendo tuti chei schei..
interceptor61
22/05/2008, 19:32
ah beh era solo per curiosità..figurate se spendo tuti chei schei..
il prezzo è solo UNA delle variabili, dipende molto da quanto pensi che valga la tua testa ... :rolleyes:
per me 1500€ per un casco sono spendibilissimo. deve essere un Signor Casco ...
il prezzo è solo UNA delle variabili, dipende molto da quanto pensi che valga la tua testa ... :rolleyes:
per me 1500€ per un casco sono spendibilissimo. deve essere un Signor Casco ...
Un casco da 1500 euro non ti protegge la testa meglio di uno da 300 dell'Arai o Shoei!!! Altrimenti perchè in MotoGP non usano tutti questo modello? :rolleyes:
Figo? Ma come figo? E' orrendo!
Figo? Ma come figo? E' orrendo!
No è solo tedesco :D
irrerafoto
21/10/2008, 13:11
Be, ragazzi, bello è bello, poi soppesato in mano ti da un senso di leggerezza tale da far pensare sia finto... Poi certo, uno usandolo può anche esserne deluso, io l'ho solo visto in negozio.
Alla fine, però, preso dalla febbre da Carbonio ho comprato il Marushin. Pesa uguale ed è più lineare come disegno. Unico difetto è un casco racing racing che più racing non si può. Scendi dalla moto con le orecchie che ronzano per un'altra mezza giornata.