PDA

Visualizza Versione Completa : convocazioni euro2008



fearless
21/05/2008, 10:49
che ne pensate voi delle convocazioni di donadoni???soprattutto del rientro di cassano e del piero???? ma anche l'esclusione d'inzaghi?Dal 25 al 30 maggio prossimi si ritroveranno quindi al Centro Tecnico Federale di Coverciano i seguenti calciatori:

Portieri: Amelia (Livorno), Buffon (Juventus), De Sanctis (Siviglia).

Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Grosso (Olympique Lyonnais), Materazzi (Inter), Panucci (Roma), Zambrotta (Barcellona).

Centrocampisti: Ambrosini (Milan), Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Montolivo (Fiorentina), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan).

Attaccanti: Borriello (Genoa), Cassano (Sampdoria); Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco).

Muttley
21/05/2008, 10:51
io avrei portato sia Schillaci che Paolo Rossi

mondez77
21/05/2008, 10:54
Anche un Roby Baggio dietro le punte....

fearless
21/05/2008, 10:54
io avrei portato sia Schillaci che Paolo Rossi:laugh2::laugh2::laugh2:e baggio non l'avresti portato?????

-Johnny-
21/05/2008, 11:32
Inzaghi escluso? :buuu:

Può sempre tornare utile uno come lui... lo si mette in campo quando si è in difficoltà e la maggior parte delle volte segna. Non sarà un apporto tecnico alla squadra, ma certi goal se li inventa solamente lui (come certi falli :biggrin3:).

bastamoto
21/05/2008, 11:34
io avrei portato sia Schillaci che Paolo Rossi


E Domenico Penzo ?

Matt
21/05/2008, 11:39
Be' uno sara' pure escluso e credo Borriello per arrivare a 23;
Su Del Piero niente da dire , speriamo che Cassano non faccia Cassanate , in caso lo farei prendere a testate da Materazzi !

Giudizio finale : mi piace !:wink_:

alexander675
21/05/2008, 11:49
Cassano a posto di Inzaghi??? ah aha aha ah aha aha ci stoppano al primo turno per aggressione all'arbitro:cry:

joebar71
21/05/2008, 11:57
Cassano a posto di Inzaghi??? ah aha aha ah aha aha ci stoppano al primo turno per aggressione all'arbitro:cry:


...anche io avrei portato Inzaghi, però in ogni caso.....FORZA AZZURRI!!!!

Cancer™
21/05/2008, 12:07
a me sembrano buone!
inzaghi ha sempre problemi fisici e sarebbe rischioso..
anche se utile

triplevitello
21/05/2008, 12:41
Be' uno sara' pure escluso e credo Borriello per arrivare a 23;
Su Del Piero niente da dire , speriamo che Cassano non faccia Cassanate , in caso lo farei prendere a testate da Materazzi !

Giudizio finale : mi piace !:wink_:


l' escluso sara' tra montolivo ed aquilani............
borriello è l' unica alternativa a TONI...............
certo sono d' accordissimo sulle convocazioni di del piero e cassano........... a patto ke non vengano fatti giocare da esterni di sx............
ultima cosa: era ASSURDO non convocare chiellini........il dona ha avuto buon senso..............

Lucav
21/05/2008, 12:45
io avrei portato sia Schillaci che Paolo Rossi

Anche Evani meritava la maglia azzurra

pretoriano
21/05/2008, 12:57
a inzaghi non si rinuncia mai prche' e' uno che la butta dentro pure se sta in piedi con le stampelle,ha molta esperienza in campo internazionale se gioca anche per soli 5 minuti ti crea 3 occasioni da gol se non segna magari..comunque dai forza roma e forza italia

giulio
21/05/2008, 13:03
Anche un Roby Baggio dietro le punte....

straquoto sia quando era interista sia quando era bresciano

giorgiorox
21/05/2008, 13:05
io Borriello l'avrei lasciato a casa

Lucav
21/05/2008, 13:10
io Borriello l'avrei lasciato a casa

ANCH'IO! :rolleyes:

bastard inside
21/05/2008, 14:34
inzaghi io l'avrei portato al posto di quagliarella o borriello

bastamoto
21/05/2008, 14:38
straquoto sia quando era interista sia quando era bresciano



Ha imparato a palleggiare nella JUVENTUS !

maxsamurai
21/05/2008, 14:42
ma tutto sommato sono contento per Cassano,onestamente non avrei mai detto che faccesse una stagione del genere alla Samp,speriamo che ora capisca che cosa gli è stato offerto..:ita:

bastamoto
21/05/2008, 14:48
ma tutto sommato sono contento per Cassano,onestamente non avrei mai detto che faccesse una stagione del genere alla Samp,speriamo che ora capisca che cosa gli è stato offerto..:ita:


Se Cassano mette la testa a posto l'Inter ha meritato do vincere il campionato

maxsamurai
21/05/2008, 14:56
Se Cassano mette la testa a posto l'Inter ha meritato do vincere il campionato

non pretendiamo tanto..però se fa qualche minch..stavolta è fuori per sempre dai grandi club ps. e a me farebbe piacere così rimane con noi:tongue:

Lucav
21/05/2008, 14:59
non pretendiamo tanto..però se fa qualche minch..stavolta è fuori per sempre dai grandi club ps. e a me farebbe piacere così rimane con noi:tongue:

okkio però che se lo potrebbe comprare l'INTER visto che anche lui come gli altri giocatori della rosa nerazzurra....NON SA L'ITALIANO!!!!!:biggrin3:

il leso
21/05/2008, 15:00
grande Antonioooooo grazie a lui e alla squadra siamo in uefa!!!!!!!!!!!!!

sempre forza DORIA e forza AZZURIIIIII

cmq al posto di Borriello avrei portato Pruzzo

bastamoto
21/05/2008, 15:01
non pretendiamo tanto..però se fa qualche minch..stavolta è fuori per sempre dai grandi club ps. e a me farebbe piacere così rimane con noi:tongue:



Dispiace dirlo , ma dovrebbe gia' essere fuori e non solo dai grandi club .

Mancini , Vialli ( e tutta la vecchia Samp ) dovrebbero essere ancora venerati , e il mitico Vujadin , lui NO.

Quello che non riesco a capire e' come Mancini sia caduto cosi' in basso !

maxsamurai
21/05/2008, 15:05
okkio però che se lo potrebbe comprare l'INTER visto che anche lui come gli altri giocatori della rosa nerazzurra....NON SA L'ITALIANO!!!!!:biggrin3:

no all'inter no!sai quanti ne suona:biggrin3:

tex
21/05/2008, 15:12
straquoto sia quando era interista sia quando era bresciano


Ha imparato a palleggiare nella JUVENTUS !

Ma è di Caldogno,vicentino doc :wink_:

Del Piero gran campionato ma in nazionale non ha mai combinato un caxxo,l'avrei lasciato a casa

bastamoto
21/05/2008, 15:15
Ma è di Caldogno,vicentino doc :wink_:

Del Piero gran campionato ma in nazionale non ha mai combinato un caxxo,l'avrei lasciato a casa


Magnagatti !

Il capocannoniere del campionato non si lascia a casa !

Il CAPITANO della Juventus e' di conseguenza anche il capo dell'ITALIA !


:ita:

maxsamurai
21/05/2008, 15:15
Dispiace dirlo , ma dovrebbe gia' essere fuori e non solo dai grandi club .

Mancini , Vialli ( e tutta la vecchia Samp ) dovrebbero essere ancora venerati , e il mitico Vujadin , lui NO.

Quello che non riesco a capire e' come Mancini sia caduto cosi' in basso !

stai parlando di una Samp tanto bella quanto vecchia purtroppo(massimo rispetto),però noi da quei giorni non avevamo più visto giocare un così bel calcio,devi capirci..non ti nascondo che quando l'abbiamo preso mi è venuto male,poi sono andato agli allenamenti e mi è sembrato di rivedere Mancini

il leso
21/05/2008, 15:16
stai parlando di una Samp tanto bella quanto vecchia purtroppo(massimo rispetto),però noi da quei giorni non avevamo più visto giocare un così bel calcio,devi capirci..non ti nascondo che quando l'abbiamo preso mi è venuto male,poi sono andato agli allenamenti e mi è sembrato di rivedere Mancini


ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DocHollyday
21/05/2008, 15:17
Io penso che ci hanno smaronato abbastanza con sto ca..o di calcio e andrà avanti tutta estate con sti ca..o di Europei e appena finiti gli europei ricomincerà il campionato e lo smaronamento non avrà mai fine!

Secondo me Dio quando cacciò Adamo ed Eva dall'Eden a lui disse: "E ti darò il calcio che ti romperà i maroni perseguitandoti senza requie!"

bastamoto
21/05/2008, 15:20
stai parlando di una Samp tanto bella quanto vecchia purtroppo(massimo rispetto),però noi da quei giorni non avevamo più visto giocare un così bel calcio,devi capirci..non ti nascondo che quando l'abbiamo preso mi è venuto male,poi sono andato agli allenamenti e mi è sembrato di rivedere Mancini


ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Contenti Voi.............ma rimarrete delusi purtroppo !

L'erba cattiva non muore mai .

maxsamurai
21/05/2008, 15:23
ciao Leso sei di Zena?

il leso
21/05/2008, 15:27
no Varese ma doriano per passione

X BASTAMOTO tranquillo ci siamo fatti le ossa con la B quindi le delusioni nn ci scalfiscono!!!!!

maxsamurai
21/05/2008, 15:36
no Varese ma doriano per passione

X BASTAMOTO tranquillo ci siamo fatti le ossa con la B quindi le delusioni nn ci scalfiscono!!!!!

piacere di conoscerti e questa volta ti straquoto io:biggrin3:ciao

il leso
21/05/2008, 15:40
piacere mio!!!!!!!!!!!!!!!!!

italointer
21/05/2008, 15:47
Nulla da dire su Cassano e Del Piero, credo che con quanto fatto in campionato si siano guadagnati un posto in nazionale.
Solo che io avrei convocato Inzaghi al posto di Borriello.
Inzaghi, a parte l'esperienza in manifestazioni di questo tipo, è uno la mette dentro anche con il sedere e poi vista l'età poteva essere l'ultima occasione per una manifestazione internazionale.
Borriello è talmente giovane che di esperienze in futuro ne avrebbe avute altre.
Secondo me a casa rimane o Aquilani o Montolivo.
Cmq, speriamo bene....
FORZA AZZURRI!

Medoro
21/05/2008, 18:45
del piero non poteva non portarlo vista la stagione fatta
cassano è un genio e puù fare miracoli ma può fare anche una cassanata
cmq lo porterei sicuro
io escluderei uno tra di natale,quagliarella
gli altri li porterei tutti,anche borriello anche se una news ma ha fatto bene e se lo merita

-Johnny-
21/05/2008, 20:51
Se Cassano mette la testa a posto l'Inter ha meritato do vincere il campionato
:risate2:





...Del Piero gran campionato ma in nazionale non ha mai combinato un caxxo,l'avrei lasciato a casa
Vero... anche in forma, in nazionale Del Piero non ha mai reso. E secondo me non farà granchè nemmeno stavolta. Ma devo ammettere che, dopo la stagione appena conclusa, al posto di Donadoni non avrei potuto fare altro che convocarlo. Nel caso di brutta prestazione della nazionale, non ci sarebbe stata persona che non gli avrebbe rinfacciato la mancanza del capocannoniere del campionato.
Nella vita bisogna rischiare, ma non farsi lapidare gratuitamente! :biggrin3:

Segy
21/05/2008, 21:08
Senza dubbio Cassano è un genio, ma come lui, anche Materazzi sono alla ricerca costante di cartellini rossi. A mio parere avrei portato Inzaghi al posto di Cassano. Inzaghi pur solo in area con tre difensori addosso, con la palla al piedi la butta dentro. Infinite alternative per Materazzi.

Black Death
21/05/2008, 21:31
sono contento che non ha portato Inzaghi perchè mi sta sui co@@ioni per il resto ha portato il meglio che il calcio italiano ha in questo momento



;)

marcusfenix80
21/05/2008, 23:12
Mi sa che facciamo una figura di m.... a sti europei..!!:cry: