PDA

Visualizza Versione Completa : FESTER NEWS...

fester
21/05/2008, 12:22
x tutti quelli che hanno seguito la mia disavventura con casa Triumph....
dopo aver letto le vostre opinioni sul mio tred "che amarezza"... ho deciso di dare alla Triumph un'occasione... cosi' ho chiamato la sede a Milano... ho descritto ad un gentil signore la mia situazione e il mio disappunto...
Debbo dire davvero una persona gentile e disponibile (come dovrebbero essere sempre le persone)... e ho preso un appuntamento a Firenze x il prox giovedi...
questa persona alla sede di milano mi ha assicurato che parlera' di persona con l'officina a firenze x prendersi cura della moto .
ora speriamo mi facciano tornare un po' di fiducia....
un buon voto va al signore della Triumph a milano ....
.... ma spero che i cialtroni e i furbetti che usano il marchio Triumph vergognosamente vengano sputtanati pubblicamente....
spero che questa mia disavventura possa essere utile a qualcuno di voi.....
grazie a tutti voi
Fester

Mr. Noisy
21/05/2008, 12:42
ah, questa finalmente è una buona notizia.
pensavo che volessi abbandonare la triumph, ma per fortuna hai desistito.
adesso inizia la tua storia d'amore come si deve

Chryguitar
21/05/2008, 12:44
La tua esperienza è utilissima, tienici aggiornati. Mi dispiace solo che ti sia andata male.....

Wiseman
21/05/2008, 12:53
Ci sorprendiamo quando troviamo persone gentili, pensate che dovrebbe essere normale.
Bella lì Fester, mantienici aggiornati.

fester
21/05/2008, 13:30
grazie ragazzi... vi terro' informati....
e poi se nn ci aiutiamo tra di noi....
è questo lo spirito bikers che mi piace...
:biker:

doccerri
21/05/2008, 16:38
in bocca la lupo! siamo con te!

allinside
21/05/2008, 16:53
Fester così ti voglio!:yess:

fabio73
21/05/2008, 16:56
Vai Fester! Bisogna andare nella stanza dei bottoni per cambiare la situazione.
Dai che ti vedo su una speedmaster nuova...Grazie per l'esperienza. Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione

maxsamurai
21/05/2008, 16:59
bravo Fester,vedrai che ora si ridimensiona il tipo:wink_:

fester
21/05/2008, 17:43
:biker:GRAZIE DAVVERO DI CUORE A TUTTI VOI BIKERS....
FESTER

Gian
21/05/2008, 18:09
Bella lì Fester......noi Biker siamo duri da abbattere.
Furbetti che "A VOLTE" vi nascondete nei conce attenti.....adesso siete avvisati, occhio a come vi comportate o la "compagnia" qui si fa sentire...:mad:

feanor
21/05/2008, 18:29
Sono conento,tienici informati!!

Herbie 53
21/05/2008, 18:45
GRANDEEEEEEEEEEEEEEE FESTERRRRRRRRRRRRRRRRRR

andreanet72
21/05/2008, 19:24
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e vai fester..... sono contento per te e spero che presto tu possa essere stra-felice della tua bella triumph
come io sono contentissimo della mia nuova bonnie
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi raccomando informaci sugli sviluppi

Onda calabra
21/05/2008, 21:54
eccellente...!

t-bird 63
21/05/2008, 22:56
Ancora una volta e' chiaro che se hai un problema, con chi ha intascato i tuoi soldi, ti devi muovere in prima persona (anche se dovrebbe essere il contrario).
Questa storia pero', sono convinto avra' un lieto fine.
Fester: in bocca al lupo.

doccerri
22/05/2008, 09:47
Vai Fester! Bisogna andare nella stanza dei bottoni per cambiare la situazione.
Dai che ti vedo su una speedmaster nuova...Grazie per l'esperienza. Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione

Attendo solo a non confonderti e rimanere in ascensore

bRUMUS
22/05/2008, 12:26
SEI UN GRANDE!!! COMPLIMENTI!!!

AH, PER LA CRONACA: OGGI MI è ARRIVATA TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DELLA MOTO...MA MI ERO ACCORDATO IO CON L'ACI...PROPRIO PER EVITARE IL CONCE!!!

maxroma66
22/05/2008, 16:20
x tutti quelli che hanno seguito la mia disavventura con casa Triumph....
dopo aver letto le vostre opinioni sul mio tred "che amarezza"... ho deciso di dare alla Triumph un'occasione... cosi' ho chiamato la sede a Milano... ho descritto ad un gentil signore la mia situazione e il mio disappunto...
Debbo dire davvero una persona gentile e disponibile (come dovrebbero essere sempre le persone)... e ho preso un appuntamento a Firenze x il prox giovedi...
questa persona alla sede di milano mi ha assicurato che parlera' di persona con l'officina a firenze x prendersi cura della moto .
ora speriamo mi facciano tornare un po' di fiducia....
un buon voto va al signore della Triumph a milano ....
.... ma spero che i cialtroni e i furbetti che usano il marchio Triumph vergognosamente vengano sputtanati pubblicamente....
spero che questa mia disavventura possa essere utile a qualcuno di voi.....
grazie a tutti voi
Fester
Grande Fester hai fatto bene:wink_: ti sei rivolto ai concessionari STORICI del marchio! CMQ appena puoi gentilmente dimmi quale e' il Concessionario Negligente, perche' quando rientrero' definitivamente a Livorno con la mia Bimba, (ho visto il post e' identica alla tua) avro' qualche riferimento.
Thanks in advance
B.W.

fabio73
23/05/2008, 08:33
Attendo solo a non confonderti e rimanere in ascensore
Non era l'ascensore...era una merceria:botteee::botteee::botteee:

Nicco73
23/05/2008, 09:11
Bravo fester,

hai fatti bene a non darla vinta ai cialtroni...sarebbe stato un peccato mollare la tua bimba per colpa di c@@@@@@i che se ne strafregano di te...gentili solo quando devi cacciare 8.000 e passa euro per comprare la moto, dopodichè - causa incompetenza, menefreghismo e modo di lavorare del C@@@o - ti abbandonano completamente...bisognerebbe dire a mamma triumph di scegliere i dealer SOLO se SONO veramente appassionati ed innamorati del marchio TRIUMPH...

io cmq d'ora in poi mi rivolgerò solo ed esclusivamente alla TRIUMPH di Milano..già ci sono stato e loro sembrano veramente professionali e sinceramente innamorati del marchio

ciao bello tienici informati

MOSTACIA
23/05/2008, 16:43
vai fester......anche se amo di piu' le bastonate fisiche,hai scelto la giusta via..ma..potresti darmi l contatto che hai usato..è 2 mesi e piu' che aspetto la moto ed il conce non ha mai chiamato,l'ho sempre cercato io..ed il bello che mi aveva detto dieci giorni..ed io ne ho le "ruote" piene!!

senatore1943
23/05/2008, 17:47
Bravo Fester, la via diplomatica a volte serve piu' dei cannoni.
Facci sapere come andra' a finire, perche' puo' servire anche a noi.

MOSTACIA
23/05/2008, 21:53
Bravo Fester, la via diplomatica a volte serve piu' dei cannoni.
io due cannoni...ce li metterei....