PDA

Visualizza Versione Completa : 170km di curve!



Giova82
25/06/2006, 08:29
ragazzi ieri mi sono visto il moto gp (del quale è meglio non parlare)con altri 8 ragazzi, e dopo siamo andati a farci un giro in moto!
siamo partiti da bologna e subito coi colli sono cominciate le curve.
ci siamo diretti verso loiano e monzuno, solo che a causa di una frana ad un certo punto siamo dovuti tonare in dietro e aggirare l'ostacolo facendo un pezzo di futa. una volta arrivati ci siamo diretti verso castiglione de pepoli e una volta li il parziale segnava 114 km circa!
con la daytona è stata la mia prima uscita davvero impegnativa, in alcuni tratti le stradine erano davvero strette ( a doppio senso ovv ) e a volte abbiamo beccato buche che sembravano voragini ( ma da dove ca**o siamo passati? :mad: ) .

siamo partiti verso le 3 ed io persopnalmente sono arrivato a casa alle 8 dopo altri 60km per metà solo curve e tornanti! ( minchia ero morto!)

peccato che mi hanno dovuto sempre aspettare a ogni bivio :cry: :cry: :cry: :cry: mi sono sentito un parecchio impedito:cry: :cry: :cry: :cry:

però a parte i dolori (braccia-polsi e schiea:cry: ) mi sono davvero divertito parecchio! quanto vorrei essere meno impedito però :/

ciauz!:biggrin3:

Uzz
25/06/2006, 09:12
Prima o poi impariamo tutti a staccare-piegare-aprire, l'importante è arrivarci per gradi... E farsi spiegare come si fa....

GRANDE GIOVAAAAAA!!!!

AH! :w00t:

ilcappe
25/06/2006, 10:40
giova tranquillo e non esagerare pensa sempre solo a divertirti senza fare cazzate perche poi il divertimento finisce.......poi tra un po ti sembrerà di guidare una bicicletta,ma possibile che non ti incontro mai?

SpeedTriple
25/06/2006, 12:18
Stai tranquillo che la prossima volta che farai quella strada sarai 10 volte più bravo, la mente e il fisico assimilano in modo autonomo senza troppe spiegazioni...ma se ci sono troppe buche evita ;-)

Giova82
25/06/2006, 13:09
Stai tranquillo che la prossima volta che farai quella strada sarai 10 volte più bravo, la mente e il fisico assimilano in modo autonomo senza troppe spiegazioni...ma se ci sono troppe buche evita ;-)


in effetti un ragazzo con un r6 , che spesso mi aspettava e mi dava qualche consiglio, mi ha detto che quella strada non mi insegnava niente perchè per un bel pezzo era stretta e quindi pericolosa ....

devo trovare un buon percorso da fare e rifare finchè non prendo confidenza :)

ilcappe se vuoi un giorno ci mettiamo d'accordo e ci facciamo un giretto assieme! :)

marcobi
25/06/2006, 17:00
prima o poi tutti si impara: tu quando cominci?:w00t: