PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO (problema apertura Forum)



Giova82
25/06/2006, 10:30
scusate, io di computer non me ne intendo parecchio
il problema è ke non riesco più ad aprire il forum.
entro su triumphchepassione,clicco forum e mi chiede se voglio salvare il file (del quale non mi dice il nome) che è un PHP, o aprirlo con un prog
se a volte (come in questo caso) riesco ad entrare, mi fa lo stesso problema quando cerco di aprire i vari post..

avete consigli?:blink:

ilcappe
25/06/2006, 10:35
siamo in due!!!!!!!!!!!!!! e pure io non ci capisco nulla di pc!!!!! help!!!!!....ehi gioca sarà un problema di citta di appartenenza??

Mitsuhashi
25/06/2006, 11:15
Ciao, sfrutto la possibilità di dare un suggerimento informatico per ritornare a scrivere sul furom dopo molto molto tempo...
Non sono sicuro che possa funzionare, ma potreste provare ad entrare nelle "opzioni internet" nel menu a tendina "strumenti" e provare ad eliminare i file temporanei internet, non i cookie o perderete i dati di autenticazione nel caso abbiate scelto l'opzione di riconoscimento automatico. In questo modo il browser ricaricherà da zero le pagine internet risolvendo magari il problema che vi affligge.
Spero funzioni, altrimenti sarebbe utile sapere il nome completo del file che vi si chiede di scaricare...
Pregando di non aver dato suggerimenti vani saluto tutti :laugh2:

Uzz
25/06/2006, 11:28
succede anche a me a volte... io chiudo e riapro explorer... oppure ricarico la pagina!!!

Giova82
25/06/2006, 13:07
a me succede sempre, e riaprire la pagina non serve: l unica cosa che posso fare è aprire il link forum facendo: apri con IE tab, ma dopo un po l effetto sparisce e devo riaprire tutto :/

ho provato a cancellare i contenuti ma nulla :/

Marco Manila
25/06/2006, 13:27
Quoto quello che ha detto Mitsuhashi, è un problema di Explorer, cancellando i file temporanei dovrebbe risolversi immediatamente.

Imbruglia
25/06/2006, 13:54
il Vs explorer ha problemi ha caricare gli script in linguaggio php scaricate i macromedia dovrebbero implementarlo!

Turbo-555
25/06/2006, 14:23
scusate, io di computer non me ne intendo parecchio
il problema è ke non riesco più ad aprire il forum.
entro su triumphchepassione,clicco forum e mi chiede se voglio salvare il file (del quale non mi dice il nome) che è un PHP, o aprirlo con un prog
se a volte (come in questo caso) riesco ad entrare, mi fa lo stesso problema quando cerco di aprire i vari post..

avete consigli?:blink:


Per risolvere per bene i tuoi problemi...
vai su questo sito: http://www.mozilla-europe.org/it/products/


scarica firefox e installalo ;)

PS:e poi dimenticati dell'esistenza di InternetExplorer

Ciaooo

Turbo-555

nirvana
25/06/2006, 14:57
scusate, io di computer non me ne intendo parecchio
il problema è ke non riesco più ad aprire il forum.
entro su triumphchepassione,clicco forum e mi chiede se voglio salvare il file (del quale non mi dice il nome) che è un PHP, o aprirlo con un prog
se a volte (come in questo caso) riesco ad entrare, mi fa lo stesso problema quando cerco di aprire i vari post..

avete consigli?:blink:

uguale uguale uguale..............ed in piu'quando quoto e voglio aumentere il carattere il cursore se ne va ad inizio messaggio:dry:

Uzz
25/06/2006, 15:00
Per risolvere per bene i tuoi problemi...
vai su questo sito: http://www.mozilla-europe.org/it/products/


scarica firefox e installalo ;)

PS:e poi dimenticati dell'esistenza di InternetExplorer

Ciaooo

Turbo-555

Ho usato FIREFOX per due anni...

Superlento in confronto a explorer e in più alcuni siti non li apre neanche:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: ... sono tornato con EXPLORER da poco tempo... perfetto!!!:coool: :coool: :coool: :coool:

Giova82
25/06/2006, 15:37
dimenticavo di dire: non uso explorer :ph34r:
uso firefox anke io , ma il problema persiste (ora sono dalla morosa e a lei va tutto liscio)

Imbruglia
25/06/2006, 15:48
ribadisco il consiglio di scaricare i macromedia!

Turbo-555
25/06/2006, 15:53
Ho usato FIREFOX per due anni...

Superlento in confronto a explorer e in più alcuni siti non li apre neanche:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: ... sono tornato con EXPLORER da poco tempo... perfetto!!!:coool: :coool: :coool: :coool:


strano..da me va da dio...(poi usare i tabs é mega comodo...per non parlare di tutte le estensioni che ci sono per firefox...:D)


buona fortuna con explorer ;)



Turbo-555