Visualizza Versione Completa : COSA NE PENSATE DI QUESTO?
Che va bene per lo scooter 50...:tongue:
no vabbè anche per uno scooter 125! :biggrin3:
Dai ragazzi, non mi prendete in giro, è solo per andare al bar, per fare un giretto in paese. Ora che comincia l'estate se devo muovermi per piccoli tratti di strada, o non uso il casco col pericolo di una multa, oppure devo prendere un jet. Premetto, io non ho mai usato caschi jet, anzi mi stanno sulle balle, ma questo di colore nero opaco su una triumph 1050, per l'uso che serve a me lo vedo bene, o no?
Dai ragazzi, non mi prendete in giro, è solo per andare al bar, per fare un giretto in paese. Ora che comincia l'estate se devo muovermi per piccoli tratti di strada, o non uso il casco col pericolo di una multa, oppure devo prendere un jet. Premetto, io non ho mai usato caschi jet, anzi mi stanno sulle balle, ma questo di colore nero opaco su una triumph 1050, per l'uso che serve a me lo vedo bene, o no?
..ma si anche io condanno il jet pur usandolo pero' a quel punto se e' proprio per l'estate e brevi spostamenti non lo prendere nero che poi si infuoca la capoccia ma di un colore chiaro che e' pure piu' visibile ( io il jet lo ho nero ma l'integrale ora ce l'ho a base bianca :rolleyes:)
Forse per qualcuno dirò un'assurdità, ma i caschi jet li toglierei dalla circolazione!!!!
Purtroppo vedo tanta gente che gira su supersportive senza guanti e con magliettine a maniche corte: mettere un casco jet, per me, equivale alla stessa cosa!!!!
exactamant.... basta che manchi il cavalletto da fermo e caschi tu ,la 1050 e il casco...
immagina se poi vai giu di mento con che bel sorriso torni in piedi !!!
ci vuole con la visiera lunga
exactamant.... basta che manchi il cavalletto da fermo e caschi tu ,la 1050 e il casco...
immagina se poi vai giu di mento con che bel sorriso torni in piedi !!!
se cascassi con la 1050.... non avrei il sorriso neanche con lo scafandro. :biggrin3:
interceptor61
23/05/2008, 16:04
complimenti, per tua info l'incidente più brutto della mia vita fu al mare, ad Agosto andando in Spiaggia ... non avevo protezioni ma l'integrale in testa ovviamente sì.
poi fai tu
A me piace, anzi se non ti dimentichi mandami un mp con prezzo.Grazie
Jin74 hai un mito per avatar :wink_::wink_:
Pericoloso!
Mr Triple
23/05/2008, 21:29
i jet non li posso vedere
comunque non è brutto
A me piace, anzi se non ti dimentichi mandami un mp con prezzo.Grazie
Jin74 hai un mito per avatar :wink_::wink_:
:bravissimo_:
YouTube - SBK 2008 - Monza Race 2 Best Lap (http://www.youtube.com/watch?v=XWRd3wBmkz8)
ci vuole con la visiera lunga
Gia', cosi' almeno ti togli in partenza il dubbio... "Ma se cado quanto mi posso sfregiare il volto?" TUTTO!
Casco integrale, Giacca in pelle (della tuta divisibile), Guanti Racing, Stivali, ANCHE AL 15 DI AGOSTO. L'unica cosa che non metto sono i pantaloni, se le girate sono di 20km o di 2km la sfiga e gli imbecilli sono sempre in aguato, meglio proteggersi e pensare alla salute.
Farei una campagna anti jet e metterei l'obbligo di giacca... gente... la giacca e il casco, in moto, sono come la cintura di sicurezza in macchina, usiamo la testa dai.
daiquiri
27/05/2008, 18:27
il casco è bello...molto bello!!
anch'io usavo il get per i tragitti in paese...viaggi di max 1km,anche meno...fino a che l'altro giorno in preda ad una via deserta ho dato una piccola aperte..beh,morale della favola il jet mi di è spostato con l'aria,robe ke mi fa andare per terra dallo scostamento k mi ha provato!
sarà il mio jet chiodo...ma adesso solo integrale..