Visualizza Versione Completa : moto da pista..va assicurata??
mitya675
21/05/2008, 20:28
Si lo so è una domanda stupida..ma una moto da pista dev'essere regolarmente assicurata??la settimana prossima sarò a Rieka,e un mio conoscente mi ha detto che possono rompere le balle in frontiera se la moto non è assicurata..è vero??mi par una cosa strana..fino all'anno scorso la moto era targata e assicurata,quindi non mi sono mai posto questo problema quando andavo in pista..la moto la trasporto sul carrello..
grazie e lampeggioni!!
non serve a niente l'assicurazione RCA in pista, tanto se ti strugoli o strugoli un altro non pagano niente.... il tuo amico lavora nelle assicurazioni per caso??? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ti consiglio un assicurazione personale!
Per portare la moto all'estero deve essere munita di carta di circolazione e targa se no nisba...
Per portare all'estero una moto non targata bisogna passare per la dogana dove ti forniscono la documentazione necessaria.:wink_:
andrew73
22/05/2008, 18:09
Si lo so è una domanda stupida..ma una moto da pista dev'essere regolarmente assicurata??la settimana prossima sarò a Rieka,e un mio conoscente mi ha detto che possono rompere le balle in frontiera se la moto non è assicurata..è vero??mi par una cosa strana..fino all'anno scorso la moto era targata e assicurata,quindi non mi sono mai posto questo problema quando andavo in pista..la moto la trasporto sul carrello..
grazie e lampeggioni!!
l'assicurazione non serve invece x la moto non imm. o radiata serve un foglio che si chiama carne' e lo devi compilare perfettamente altrimenti ti fanno storie xpero' al momento non mi viene il nome dell'ufficio dove ritirarlo pero' se ti puo' interessare mi posso informare comunque i miei amici fanno cosi ogni anno e' da rinnovare :biggrin3:
mitya675
22/05/2008, 18:52
no no ho ancora la targa nel comodino,non serve che ti disturbi..la mia era solo curiosità..