PDA

Visualizza Versione Completa : Omologazione Scarico GALASSETTI

Zinzella
21/05/2008, 21:35
:mad::cry:Sarò il solo sfigato ad avere comperato questo scarico?
Qualche amico ha avuto qualche news oltre hai continui "abbiate pazienza" dal SIg. Luciano? :mad::dry::mad::dry::mad:

Stracciagomme
22/05/2008, 17:20
:mad::cry:Sarò il solo sfigato ad avere comperato questo scarico?
Qualche amico ha avuto qualche news oltre hai continui "abbiate pazienza" dal SIg. Luciano? :mad::dry::mad::dry::mad:

No non sei il solo, anche Piega998 ce l'ha ma è stato bannato

calimero
22/05/2008, 17:44
No non sei il solo, anche Piega998 ce l'ha ma è stato bannato

Più e più volte :laugh2::laugh2::laugh2:

Secondo me sarà dura che lo omologhino... anche perchè comunque se ti fermano si possono appendere al fatto che è diverso negli attacchi al telaio ripetto all'originale, quindi non in regola con la legge :dry:

sirwines
23/05/2008, 09:01
peccato perchè era bellino....

Zinzella
26/05/2008, 22:48
che palle queste omologazioni.....mi tira veramente il c... toglierlo....e dopo cosa devo spendere altri soldi? Che du maron!!!!! Cosa vuol dire che piega998 l'hanno BANNATO?

calimero
26/05/2008, 22:52
che palle queste omologazioni.....mi tira veramente il c... toglierlo....e dopo cosa devo spendere altri soldi? Che du maron!!!!! Cosa vuol dire che piega998 l'hanno BANNATO?

Vuol dire che siccome è un tipo molto educato e gentile gli è stato impedito di scrivere nel forum... più e più volte... :blink:

Zinzella
28/05/2008, 00:14
ah ah meglio lui che me!!!!!
Ora però devo pensare se tenermi il mio bel scarico non omologato e rischiare o prendermi un Zard tipo alto!!!
Quanto costa....qualcuno di voi lo ha già comprato vero?

calimero
28/05/2008, 00:23
Lo Zard dovrebbe stare sui 400 - 450€... bello ma ce l'han veramente tutti :wacko::wacko::wacko:

Zinzella
28/05/2008, 10:04
HO PRESO DEI CONTATTI CON UNA DITTA CHE VENDA IL MIVV IN CARBONIO CON DBKILLER OMOLOGATO A CIRCA 300€!!!
CHISSA' SARA' UN BUON TERMINALE??? E SARA' VERAMENTE OMOLOGATO??

Stracciagomme
28/05/2008, 10:57
HO PRESO DEI CONTATTI CON UNA DITTA CHE VENDA IL MIVV IN CARBONIO CON DBKILLER OMOLOGATO A CIRCA 300€!!!
CHISSA' SARA' UN BUON TERMINALE??? E SARA' VERAMENTE OMOLOGATO??

Non conosco quello del specifico del Tiger, ma ho visto un terminale in inox per un fazer sulal moto di un mio amico e (per il mio standard) mi sembra molto ben fatto, l'unico neo è che pur essendo omologato fà un chiasso boia e ti garantisco che non è stato manomesso, arrivato dall'azienda con certificato di omologazione con DBKILLER montat, ma fà un chiasso boia.

Zinzella
28/05/2008, 19:27
se andate sul sito della MIVV ci ono varie opzioni per la Tigre e quella che interessava a me è la GP tonda in carbonio (che in foto non c'è) tutto per 290 € comprese le spese di spedizione!!!!
L'unico problema ora è vedere se ci stanno le valigie che con il Galassetti ci stavano!!!!!!!
Qualche Tigrista ha qualche informazione in caso?????
Grazie in Anitcipo!!!!!