PDA

Visualizza Versione Completa : Finale Champions



pedro_1989
21/05/2008, 21:44
che dire.... UNA GRANDISSIMA PARTITA!

Filomao
21/05/2008, 22:16
Memorabile, era da tempo che non ne vedevo una simile!

tex
21/05/2008, 22:31
Che partita...meglio se non si fosse decisa ai rigori

gil
21/05/2008, 22:40
veramente due grandi squadre!!

Sim1
21/05/2008, 23:26
Spettacolo puro!!! mi spiace per il finale di Terry, meritava almeno di stare in piedi...poi come sarebbe andato a finire il tiro per me ha poca importanza anche se personalmente tifavo Chelsea (è un po' l'Inter inglese:wink_:)

giulio
22/05/2008, 06:02
partita bella molto bella

robitopomoto
22/05/2008, 06:06
era meglio se invece del chelsea ci fosse stato il liverpool!!

Muttley
22/05/2008, 06:13
peccato per i Chelsea ...meritava di piu'

Filomao
22/05/2008, 06:17
peccato per i Chelsea ...meritava di piu'

Vallo a dire a quell'intelligentone di drogba....

Muttley
22/05/2008, 06:18
Vallo a dire a quell'intelligentone di drogba....

dicono ch si facesse la Canalis tempo fa' ....altro che Cempions Lig :biggrin3:

joebar71
22/05/2008, 06:53
.....dispiace anche a me x il chelsea.....però va bene così grande partita

giorgiorox
22/05/2008, 06:56
Peccato per il Chelsea... comunque ho goduto per qualche minuto, dopo l'errore dal dischetto di quel simpaticone di Ronaldo...

ett69
22/05/2008, 07:06
ciao

gran bella partita, da qualche anno non vedevo una finale di Coppa dei Campioni così appassionante e ben combattuta

entrambe le squadre avrebbero meritato la vittoria e mi piacerebbe proprio si ritornasse al passato quando le finali finite in parità si rigiocavano per intero

l'epilogo ai rigori non è una conclusione degna per decretare il vincitore di manifestazioni così importanti

comunque lo sport è fatto così; ci sono i vincitori a cui va dato il giusto onore, il giusto risalto e la giusta gloria e ci sono i perdenti ai quali va dato l'onore delle armi specie, come è successo ieri sera, se si sono battuti con onore,vigore e valore

Critiano Ronaldo è un gran giocatore, ottimo direi ma i rigori si tirano in altri modi; si mira un angolo e si spara una bordata bella forte

Mi spiace molto per John Terry capitando del Chelsea che ha ben giocato e all'epilogo, scivolando, ha sbagliato un rigore decisivo

speriamo il prossimo anno qualche squadra Italiana sia presente in finale

ettore

tarheel70
22/05/2008, 07:18
ciao

gran bella partita, da qualche anno non vedevo una finale di Coppa dei Campioni così appassionante e ben combattuta

entrambe le squadre avrebbero meritato la vittoria e mi piacerebbe proprio si ritornasse al passato quando le partite finite in parità si rigiocavano per intero

l'epilogo ai rigori non è una conclusione degna per decretare il vincitore di manifestazioni così importanti

comunque lo sport è fatto così; ci sono i vincitori a cui va dato il giusto risalto e la giusta gloria e ci sono i perdenti ai quali va dato l'onore delle armi specie, come è successo ieri sera, se si sono battuti con onore,vigore e valore

Critiano Ronaldo è un gran giocatore, ottimo direi ma i rigori si tirano in altri modi; si mira un angolo e si spara una bordata bella forte

Mi spiace molto per John Terry capitando del Chelsea che ha ben giocato e all'epilogo, scivolando, ha sbagliato un rigore decisivo

speriamo il prossimo anno qualche squadra Italiana sia presente in finale

ettore

Personalmente penso che il ritorno di Liverpool-Arsenal sia stato più entusiasmante, ma questa era una finale e quindi bisogna mettere in conto la tensione, anche se le squadre inglesi non si studiano così tatticamente come le italiane.
Cristiano Ronaldo è fortissimo e lo ha dimostrato anche ieri. Deve smetterla però di guardarsi sul tabellone dello stadio le sue giocate al replay. E' troppo narciso:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Dispiace per John Terry, davvero un capitano coraggioso. Ma lo prenderanno in giro per anni, per esser scivolato al rigore. Poi, la beffa: il dover condurre la squadra a prendere la medaglia dei secondi per primo da capitano. Credo che avrà ingoiato tonnellate di amarezza....ma lo ha fatto a testa alta :wink_:
Io tifavo Man Utd, il Chelsea non mi sta simpatico, essendo un grande tifoso Arsenal. E sono contento per Ryan Giggs, un grandissimo giocatore che ieri ha vinto il suo 22esimo titolo personale.
Sir Alex Ferguson ne ha vinti 39 con quello di ieri sera. Io non immagino nessun allenatore italiano in grado di poter allenare una squadra per così tanti anni (ormai son più di venti mi sembra).....Chapeau!

Glory, Glory, Man United!

E vediamo l'anno prossimo.... e lo ammetto con grande onestà, senza il Milan sarà dura che qualche squadra italiana ci arrivi in finale (e sono interista:wink_:)

Matt
22/05/2008, 07:20
Gran bella partita veramente !!!

Poi i rigori...sempre meglio di una monetina, alla fine te la giochi sulla stanchezza, la concentrazione ,la fortuna e la bravura dei portieri e non fa uscire con demerito la squadra perdente , e' un po' come premiare tutte e due .
Poi sbagliare un rigore...non e' da questi particolari che si giudica un giocatore ...:rolleyes:

Black Death
22/05/2008, 07:20
ho tifato per il Chelsea, ma devo ammettere che ha vinto la squadra piu' forte, era dai tempi di Istanbul che non vinceva la coppa la squadra piu' forte


destino infame con John Terry mi spiace

;)

daytonio
22/05/2008, 07:22
che sfiga nerissima scivolare in quel modo :(

tarheel70
22/05/2008, 07:23
ho tifato per il Chelsea, ma devo ammettere che ha vinto la squadra piu' forte, era dai tempi di Istanbul che non vinceva la coppa la squadra piu' forte



Questa è di gran livello Black Death
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

bastard inside
22/05/2008, 09:41
se avesse fatto entrare Shevchenko invece di quella pippa di Anelkà...

Filomao
22/05/2008, 10:08
se avesse fatto entrare Shevchenko invece di quella pippa di Anelkà...

Esatto, almeno lui i rigori li sa tirare.

DocHollyday
22/05/2008, 10:31
Scusate, ma Anelkà non è quello che, qualche estate fa, fece impazzire i club di tutta Europa?????? Al di là del rigore sbagliato, mi è sembrato alquanto moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooscio! O no? Secondo me chi merita tanto la vittoria è il "vecchio" Scholes: grandi polmoni, classe e gran cuore!

fearless
22/05/2008, 10:57
bella partita!!!!!!!!!!!!!! e solito culo del manchester!!!!!!!!!!!

Batt
22/05/2008, 11:23
Bella ma .. INTERMINABILE!