Accedi

Visualizza Versione Completa : Outlet ONLINE abbigliamento moto MOLTO AFFIDABILE E CONVENIENTE garantisco io!

fabiomugello
22/05/2008, 07:47
Semplicemente, ho rincontrato un vecchio amico di infanzia, nato con le moto sotto il Q da sempre, con tante moto e tanta passione da far invidia a chiunque!:w00t::w00t::w00t:

vende tutto online, e posso garantire che si tratta tutta di robbba bbuona , nè di altri continenti, o altri tipi di inQlate!

un esempio????

basta vedere velocemente la sua home page, per poi scoprire tante tante offerte, io ho appena ordinato un agv 2008 per mia lady!:w00t::w00t::w00t: ad un prezzo da paura!

OutletMoto.eu - ecommerce abbigliamento ed accessori per la tua moto (http://www.outletmoto.eu/)

inoltre lui, ha l'abitudine di omaggiare i suoi clienti, con una piccola sorpresa aggiuntiva, indicategli la taglia che usate per i guanti e vedrete!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::blink::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ricordatevi di fargli il mio nome, oppure TRIUMPHCHCEPASSIONE ;)

Borsa Moto Da Serbatoio Con Calamite Offerta Eccezionale
DESCRIZIONE:-Fantastica borsa moto da serbatoio-Borsa estensibile tramite cerniera-Capienza fino a 35 LITRI !!!!-Fissaggio al serbatio con magneti e cinghia di sicurezza-Tasche Trasparenti porta piantine-Documenti-Tasche laterali-Si Trasforma in un comodo zai...

Prezzo di listino € 79,90
Prezzo € 35,00

Casco Moto Integrale SUOMY Spec 1R Flowers Fantastico!
DESCRIZIONE:I caschi Suomy rappresentano la massima ecvoluzione nei caschi per utilizzo sportivo, sia in strada che in pista. -Deflettore nasale rimovibile. -Interno in pregiato tessuto anallergico removibile e lavabile-Speciali polimeri fonoassorbenti-Form...

Prezzo di listino € 559,00
Prezzo € 360,00

Misura Pressione Pneumatici Moto In Gomma/Metallo
Misura Pressione Pneumatici Moto In Gomma/MetalloDESCRIZIONE:-Manometro da 40 mm.-Pressione max 4,2 BAR/60 PSI....

Prezzo € 5,00

Kit Conversione Lampada allo Xenon 12V Per Moto H7
Trasforma il normale faro alogeno in un potentissimo faro allo Xenon.Illumina la Notte a giorno.Nessuna modifica necessaria per il montaggio,non danneggia il proiettore originale.Kit Di Montaggio completo di :-TRASFORMATORE-Centraline-Lampada-Cablaggi e acces...

Prezzo € 139,00

Interfono Per Moto Adatto ad Ogni Tipo Di Casco!!
Interfono Per Moto Adatto ad Ogni Tipo Di Casco!!DESCRIZIONE:Questo oggetto permette la comunicazione tra pilota e passeggero senza scomodi passaggi o alzate di visiera. Si inserisce in 5 minuti all'interno di qualsiasi casco , non e' necessaria alcuna modifi...

Prezzo di listino € 39,00
Prezzo € 23,00

Antifurto Moto Modello Catena In Acciaio Cementato 120 Cm
Antifurto Moto Catena In Acciaio Cementato 120 CmDESCRIZIONE:-Composta da acciaio cementato per la massima resistenza, sezione 9,5X9,5 mm.-Bloccaggio automatico ad innesto.-Completamente rivestita in Nylon antigraffio.-3 chiavi in dotazione ...

Prezzo € 22,00

AGV
AXO
BERIK
ITALIAN FASHION
JFM
KOJI
MARUSHIN
MDS
PENELOPE-PELLE
SPIRIT
VEMAR

inoltre ha anche il famoso casco con il retrovisore che ho provato ieri! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Tiello
22/05/2008, 10:22
ottimo sito...ben fatto....

fabiomugello
22/05/2008, 12:28
ottimo sito...ben fatto....

e io sò che te ne intendi :wink_:

marmor
22/05/2008, 14:37
Fabio, ma tu quanto prendi di % ???
Si scherza eh...:biggrin3:

Ciao bello!

P.S.
Qualcuno del forum ha montato questo? : "Kit Conversione Lampada allo Xenon 12V Per Moto H7"

fabiomugello
22/05/2008, 14:54
P.S.
Qualcuno del forum ha montato questo? : "Kit Conversione Lampada allo Xenon 12V Per Moto H7"

si marameo!

boia che luce! fà un'effetto strano negli specchietti, tipo robocop! :risate: e la centralina l'ha messa dietro il cupolino:blink:

Fabio, ma tu quanto prendi di % ???
Si scherza eh...:biggrin3:

"

la solita fava :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::w00t:

fabiomugello
26/05/2008, 07:42
Appena ritirato questo , in colorazione kenny Roberts, con lucchettone in omaggio :w00t: :w00t: :w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=1148695

robitopomoto
26/05/2008, 08:07
bello davvero!grazie

Avv. del Diavolo
26/05/2008, 10:06
cos'è il casco con il retrovisore?

fearless
26/05/2008, 11:45
ha molta bella roba!!!! grazie.

fabiomugello
26/05/2008, 12:10
cos'è il casco con il retrovisore?

è un casco che ho provato anche io, e non ci credevo, ha una finestrella centrale davanti la fronte, che riflette quello che abbiamo dietro, come lo specchio centrale dell'auto! funziona!:w00t:

Fulvioz
26/05/2008, 18:04
è un casco che ho provato anche io, e non ci credevo, ha una finestrella centrale davanti la fronte, che riflette quello che abbiamo dietro, come lo specchio centrale dell'auto! funziona!:w00t:

E quando hai una macchina dietro con gli abbaglianti accesi? :biggrin3:

west
26/05/2008, 20:31
si può comprare direttamente in sede?

ciao e grazie per la drittta

fabiomugello
28/05/2008, 07:47
E quando hai una macchina dietro con gli abbaglianti accesi? :biggrin3:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhh

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :wink_::wink_::wink_:

si può comprare direttamente in sede?

ciao e grazie per la drittta

si, nel senso, che comunque ebbene contattarlo prima, perche non è che ha sempre tutti gli oggetti in sede, ma sono dislocati altrove!

io stasera ordino le borse laterali :w00t:

fabiomugello
05/06/2008, 16:44
.

fabiomugello
13/06/2008, 11:35
up