PDA

Visualizza Versione Completa : passo dei mandrioli



bellettimax
25/06/2006, 19:24
Ciao ragazzi, oggi giretto con amici, non ricordo tutte le strade ma sinteticamente sono queste, Muraglione- passo della consuma- passo dei mandrioli. Volevo solo farvi sapere che il passo dei mandrioli è in una situazione molto pericolosa dovuto al fatto che è stata rappezzata la strada ma hanno lasciato tanto di quel ghiaino da far paura , non lo dico tanto per dire è veramente impraticabile, si salva il primo pezzo facendo il percorso nel senso che ho fatto io. ok è stato bellissimo però che caldo. Ciao

Jack_70
25/06/2006, 20:10
Bel topic.....utile!:coool:
Il Muraglione però è stratosferico !:w00t:
Oggi anche noi giro in Toscana, Lucca/Abetone/Pievepelago (pranzo)/Sestola/Passo delle Radici/Lucca
Bel giro e poco traffico ma che caxxo di caldo !!!! :dry: :dry: :dry:

speedemon
25/06/2006, 22:11
Grazie per le informazioni

Imbruglia
25/06/2006, 23:06
non penso mi sara molto utile....sto un pò lontanuccio io :coool: :laugh2: :laugh2:

AVP191
26/06/2006, 06:33
Bel topic.....utile!:coool:
Il Muraglione però è stratosferico !:w00t:
Oggi anche noi giro in Toscana, Lucca/Abetone/Pievepelago (pranzo)/Sestola/Passo delle Radici/Lucca
Bel giro e poco traffico ma che caxxo di caldo !!!! :dry: :dry: :dry:

beati voi!!ciao jack!!!io ieri e l'altro ieri a torino per trabajo!!:cry:

mentre tornavo in auto..leggevo passo futa...eccetera....e pensavo....percé non sono lì anche io?....:cry:

Filomao
26/06/2006, 07:45
Io lo faccio spesso i mandrioli per andare dalla morosa e in effetti e' messo davvero male, una mare di buche e di ghiaino qua e la.....comunque come la consuma non ce n'e'!!!!

dott_speed
26/06/2006, 08:55
beati voi!!ciao jack!!!io ieri e l'altro ieri a torino per trabajo!!:cry:

mentre tornavo in auto..leggevo passo futa...eccetera....e pensavo....percé non sono lì anche io?....:cry:

AVP :cry: :cry: :cry: .... NON SEI Lì PERCHè E PER MOTOCICLISTI :wink_: :wink_: :wink_: .... TU CHE SEI ??????? ILLUMINACI

AVP191
26/06/2006, 10:41
AVP :cry: :cry: :cry: .... NON SEI Lì PERCHè E PER MOTOCICLISTI :wink_: :wink_: :wink_: .... TU CHE SEI ??????? ILLUMINACI

clic.......la tua luce....:coool:

bellettimax
26/06/2006, 12:02
Ciao filo, cosa intendi la consuma non è bello quel passo? prima volta in moto x me e mi è piaciuto molto, forse anche xchè più adatto come percorso per la daytona, muraglione bello ma con la speed avevo più passione, mi mancano i bassi della T 509. è la prima uscita race con la daytona, socmel che moto.
PS: Quando qualcuno pensa di andare al quartier generale se c'è modo di farlo sapere anzi tempo, 1° 2° 3° sono li anchio cosi giusto per far 2 chiacchere

Filomao
26/06/2006, 12:42
Ciao filo, cosa intendi la consuma non è bello quel passo? prima volta in moto x me e mi è piaciuto molto, forse anche xchè più adatto come percorso per la daytona, muraglione bello ma con la speed avevo più passione, mi mancano i bassi della T 509. è la prima uscita race con la daytona, socmel che moto.
PS: Quando qualcuno pensa di andare al quartier generale se c'è modo di farlo sapere anzi tempo, 1° 2° 3° sono li anchio cosi giusto per far 2 chiacchere
Non ce n'e' nel senso che e' meravigliosa...e' un passo fantastico e l'asfalto e' un sogno...solo che e' piena zeppa di autovelox!!!

bellettimax
27/06/2006, 09:09
Speriamo bene non lo sapevo, comunque spettacolo