PDA

Visualizza Versione Completa : borse da viaggio

fabiasso
22/05/2008, 10:54
Buongiorno a tutti...
sono da una settimana in possesso di una fantastica street verde.. primo problema...:-) vacanze con donna al seguito.. che borse laterali si possono montare.. ( ho paura che non si possa...:blink:.. come avete risolto il problema..?

marcusfenix80
22/05/2008, 11:32
Buongiorno a tutti...
sono da una settimana in possesso di una fantastica street verde.. primo problema...:-) vacanze con donna al seguito.. che borse laterali si possono montare.. ( ho paura che non si possa...:blink:.. come avete risolto il problema..?

Ciao, ma hai già finito il rodaggio? Io non caricherei così tanto per i primi 500/800 km... cmq per le borse a quanto pare la GIVI fa dei telaietti per le borse laterali proprio x street e mi sembra costino 50 euro.

fearless
22/05/2008, 11:38
Buongiorno a tutti...
sono da una settimana in possesso di una fantastica street verde.. primo problema...:-) vacanze con donna al seguito.. che borse laterali si possono montare.. ( ho paura che non si possa...:blink:.. come avete risolto il problema..?benvenuto sul forum innanzitutto!!!! prova a guardare sul sito della givi, qualcosa dovrebbero fare. ma sei proprio convinto di mettere delle borse laterali??????? la nostra non e' mica una street WAGON!!!!!! scherzo!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

TREviso
22/05/2008, 12:02
semplice!
... lasciando la moglie a casa... per scaldarti la sera ne trovi una o due (d'inverno) direttamente sul posto:wink_:
...alla mattina risali in sella e le saluti:laugh2:

scherzooooooooooo!:ph34r:

benvenuto.

s@muele
22/05/2008, 12:14
benvenuto!
dai un occhiata quà...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/42745-borse-laterali-street.html?highlight=borse+laterali

io ho già i telaietti della givi ma li monterò quando arrivano le borse
poi vedrò di fare qlche fotina e di dirvi qlche impressione...

homer81ct
22/05/2008, 13:06
informato 2 settimane fa...ci sono i telaietti givi a 50 euro circa, più le borse che costano altre 130-150 euro a coppia (dipende dalle dimensioni).

Certamente per partire sono indispensabili

marco.bus
22/05/2008, 14:49
ecco qualche discussione in merito...

con il tasto CERCA si trova tutto! http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php?searchid=559843

fabiasso
27/05/2008, 15:48
Ciao, ma hai già finito il rodaggio? Io non caricherei così tanto per i primi 500/800 km... cmq per le borse a quanto pare la GIVI fa dei telaietti per le borse laterali proprio x street e mi sembra costino 50 euro.
grazie...
trovati sul sito GIVI...
si.. il rodaggio e' gia' finito.. e poi montero' il tutto solo a fine giugno per la vacanza...:-).. grazie ancora...:-)... ciaooooo

semplice!
... lasciando la moglie a casa... per scaldarti la sera ne trovi una o due (d'inverno) direttamente sul posto:wink_:
...alla mattina risali in sella e le saluti:laugh2:

scherzooooooooooo!:ph34r:

benvenuto.
buona idea...:-)) ci avevo pensato ma.. x stavolta me la porto...:-)))

benvenuto!
dai un occhiata quà...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/42745-borse-laterali-street.html?highlight=borse+laterali

io ho già i telaietti della givi ma li monterò quando arrivano le borse
poi vedrò di fare qlche fotina e di dirvi qlche impressione...
grazie... trovato tutto...:-)

ilsolitofede
27/05/2008, 21:26
BORSE LATERALI MORBIDE+TELAIETTI TRIUMPH STREET TRIPLE su eBay.it Bauletti e Portapacchi, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/BORSE-LATERALI-MORBIDE-TELAIETTI-TRIUMPH-STREET-TRIPLE_W0QQitemZ270240230934QQihZ017QQcategoryZ46179QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
:oook:

homer81ct
27/05/2008, 21:41
il prezzo è ottimo, a me in negozio hanno chiesto 50 euro per i telaietti e 150 per le borse, che non erano quelle in asta, ma sicuramente troppo costose e non troppo diverse da queste

lapgigi
27/05/2008, 22:05
Ciao, io i telaietti li ho pagati 43 euro, poi le borse ho avuto il gran cu#o che me le hanno regalate... Ho provato a montare i telaietti e devo dire che non stanno male, le borse invece ho qualche problema per fissarle, sarà che sono le mie prime borse laterali....
Comunque indispensabili per caricare qualcosa.
Ciao!

PALADINA
28/05/2008, 10:07
quella della triumph non c'è? o fà solo quella posteriore....

Disagiato
28/05/2008, 10:13
io ho la zav come BORSA da viaggio.....:dry:

sgarre
28/05/2008, 16:22
piu che come borsa, come PACCO

ilsaytriple
28/05/2008, 20:48
Ciao a tutti. Ho appena visto nel sito della givi il telaietto per le valige laterali morbide. Ma mi è sorto un dubbio vedendo la foto...
il telaietto si aggancia al paracalore dello scarico??? Non riesco a capire bene dove cavolo si aggancia!! Non vorrei toccare lo scarico...è magnifico!! Se qualcuno sa darmi info lo ringrazio con anticipo!! Ciao a tutti i fortunati possessori della street!!
ilsay

sgarre
28/05/2008, 20:58
si aggancia allo scarico ed e' una cazzata non tanto perche lo rovini o perhc e' bello(perch enon si rovina e fa cagare:D)ma perche con il basso non si puo' mettere