PDA

Visualizza Versione Completa : Serbatoio Bonnie 08

doccerri
22/05/2008, 12:24
Ciao a tutti,
sapete per caso dovrei potrei eventualmente rivolgermi per avere il serbatoio in "allumio grezzo"? del tipo delle vecchio moto da corsa... andrebbe adeguatamente trattato...

Mr. Noisy
22/05/2008, 17:42
Bonneville shop (http://www.bonneville-shop.de/)

però i serbatoi sono per il modello carburato, credo che l'unica soluzione sia sverniciare il tuo

senatore1943
22/05/2008, 18:13
Ciao a tutti,
sapete per caso dovrei potrei eventualmente rivolgermi per avere il serbatoio in "allumio grezzo"? del tipo delle vecchio moto da corsa... andrebbe adeguatamente trattato...

Proprio a Monza c'e' Libanore, che fa i serbatoi in alluminio da 50 anni circa. Pero' sono fatti a mano e costano parecchio.
Nel caso della Bonnie ad iniezione c'e' anche il problema che deve contenere la pompa della benzina e quindi non va bene un serbatoio standard, ma questo deve essere adattato.
Non basta nemmeno sverniciare il suo originale, che e' di acciaio e che quindi non ha l'aspetto che tu cerchi (e poi diventerebbe ruggine).
Probabilmente in Inghilterra si puo' trovare qualcosa, ma io sentirei Libanore: Carrozzeria LIBANORE R. V. Amati n. 88 20052 Monza
Tel. 039/83.16.04.

starkmoor
22/05/2008, 18:34
ti conviene cercare su ebay , spesso trovo pezzi di moto incidentate... o magari in qualche sfascio o officina ...

Apple
22/05/2008, 20:34
Guarda che se la Bonnie é iniezione,nel serbatoio c'é la pompa elettrica del carburante!!!

Onda calabra
22/05/2008, 22:56
io credo proprio che sverniciare e flattare ( parlando con chi di competenza) possa darti un risultato accettabile

rocker
23/05/2008, 11:14
Proprio a Monza c'e' Libanore, che fa i serbatoi in alluminio da 50 anni circa. Pero' sono fatti a mano e costano parecchio.
Nel caso della Bonnie ad iniezione c'e' anche il problema che deve contenere la pompa della benzina e quindi non va bene un serbatoio standard, ma questo deve essere adattato.
Non basta nemmeno sverniciare il suo originale, che e' di acciaio e che quindi non ha l'aspetto che tu cerchi (e poi diventerebbe ruggine).
Probabilmente in Inghilterra si puo' trovare qualcosa, ma io sentirei Libanore: Carrozzeria LIBANORE R. V. Amati n. 88 20052 Monza
Tel. 039/83.16.04.

questo è molto bravo te lo fa perfetto, comunque su giornali per moto d'epoca ne trovi anche altri!!

doccerri
23/05/2008, 11:39
Grazie 1000 per le dritte! siete fantastici!