Visualizza Versione Completa : bRUMUS --> INVITO PER TUTTI !!! nuovo giretto!
Cari amici io sabato o domenica  pensavo di andare  o fino al PASSO RESIA (Bolzano) passando per la VAL VENOSTA, oppure  al lago del MIS (BL), oppure un bel giretto sul MONTE BALDO (Vr) e sul lago di GARDA!
Se qualcuno di voi vuole aggregarsi mi aiuta pure a scegliere!!!!!
Penso sia una buona idea per vedersi oltre che scriversi, così confrontiamo le ns moto…e soprattutto mi aiutate a capire sto cavolo di minimo che ho se è troppo basso o alto!!!!
Saluti a tutti!!!
Bravo Brumus hai ragione,dobbiamo organizzare piu' uscite!!,Adesso con il negozio aperto (stagionale)faccio fatica a muovermi,ma appena ho un po' piu' di tempo io mi aggrego sicuramente per qualche giretto.
Bravo Brumus se puoi vai e divertiti...:wink_:...ma prima o dopo il gruppetto l'organizziamo.
P.s. ma hai dato un'occhiata al meteo?????:blink:
eh...qui se non ci penso io....
tra un pò invece farò un bel post con destinazione .....!!!!
sarà UNA SORPRESA|!!! Per i piu' temerari! Per chi avrà la possibilità di prendersi magari 5 giorni.
sarebbe bellissimo!!! davvero!!! ma ci pensi? anche solo una dozzina di cancelli in marcia verso......
eh...momenti svelo la destinazione!!!!!!!!!!
Io sarò a Verona il week end, magari ti ci guardo io il minimo. 
Fissiamo un appuntamento, magari per la domenica. Se si va sul Baldo vi porto io in posti dove si mangia bene...
se po ffa...se po ffa!!!
tra l'altro è l'unico punto dove non dovrebbe piovere, porc....
MOSTACIA
23/05/2008, 17:58
12 bikers classici in giro per 5 giorni...ci vuole un posto classico.....PRAGA....he he
BRUMUS devi attendermi per ovvi motivi ma complimenti per il tuo spirito..ci vuole gente che macina km!!
eh he he!!! tra breve aprirò il post con la destinazione!
perodo o fine giugno o luglio!!!!
certo che ti aspetto!
MOSTACIA
23/05/2008, 20:43
.....ca**o spero di venire a cercarti prima!!
Mr. Noisy
24/05/2008, 11:41
ragazzi, visto che la voglia di viaggiare c'è, perchè non venite con me a Neu kirchen in austria al TRIDAYS. 27,28 e 29 giugno.
ci troveremo a trento la sera prima e poi il venerdi 27 si parte verso l'austria. potremmo fare un bel gruppetto