PDA

Visualizza Versione Completa : vediamo se oltre alla moto avete anche qualcos'altro che merita ammirazione

Pagine : 1 [2] 3

NEMO
23/05/2008, 11:46
è da un po' che gira sul forum....:rolleyes:

lo prendo subito in prestito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JL.
23/05/2008, 11:46
anch'io voglio il riassunto

anch'io voglio il riassunto
l'ho avuto...ok grazie

giulianaspeed
23/05/2008, 11:58
allora si può riassumere così.... c'è una ragazza che sta solleticando una pletora di maschi ingrifatissimi... e pare che il "fortunato", in vista di una improbabile copulazione, sia stato individuato in Nemo....

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ottimo riassunto....................

JL.
23/05/2008, 12:01
allora auguri nemo

giulianaspeed
23/05/2008, 12:07
lo prendo subito in prestito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai nemo.....in quella foto non ti si vede tanto bene......... mandane un'altra!!!!!!!:wub:

NEMO
23/05/2008, 12:10
allora auguri nemo

e figli maschi?

BVP a te!

giulianaspeed
23/05/2008, 12:11
con te sono arrabbiato perche' sei il preferito di Giuliana e ormai siamo in competizione e quando si compete divento BASTARDO :biggrin3::biggrin3: specialmente per la Fig@

lui sara' il piu' carino .....ma tu rimani il piu' simpatico.....e poi vuoi mettere????? tu sei appena lasciato ed hai bisogno di tante coccole e a me piace tanto coccolare:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wub::wub::wub::wub:

Muttley
23/05/2008, 12:13
lui sara' il piu' carino .....ma tu rimani il piu' simpatico.....e poi vuoi mettere????? tu sei appena lasciato ed hai bisogno di tante coccole e a me piace tanto coccolare:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wub::wub::wub::wub:

questi sono i momenti in cui vorrei tanto che il teletrasporto fosse possibile :laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
23/05/2008, 12:15
ciao cara GIULIANA

vedo che qua i valorosi Centauri tergiversano

io invece sono abituato a TIRARE DIRITTO irriducibile, implacabile, inarrestabile quindi conto di inforcare la mia 2 ruote e solcare tutta La Italica Penisola nel senso della lunghezza (come un novello Garibaldi alla conquista del Sud) per venirti a trovare nella bella Trinacria; Terra di Sole, Mare, ottimo cibo, Fiori e Frutti e Donne meditarranee giunoniche, forti e passionali

a presto GIULIANA

p.s.
(se vedrai un Centaurone possente suonare al tuo campanello; tutto nero -moto e abbigliamento - per favore non chiamare le Forze dell'Ordine perchè sarò IO)

ettore

sono proprio cosi'..................:wink_:

giorgiorox
23/05/2008, 12:16
questi sono i momenti in cui vorrei tanto che il teletrasporto fosse possibile :laugh2::laugh2::laugh2:
delle volte bastano anche i funghi allucinogeni.....

giulianaspeed
23/05/2008, 12:17

ma a rimini chi ci va'???? io volevo andare ma non vorrei portarmi la moto....qualcuno si sacrifica?????:wink_:

NEMO
23/05/2008, 12:18

prova con un rutto!!!!!!

giulianaspeed
23/05/2008, 12:19
delle volte bastano anche i funghi allucinogeni.....

quella è mera illusione.....affidati alla realta' piuttosto che volare di fantasia!!!!!!!!!

JL.
23/05/2008, 12:23
e figli maschi?

BVP a te!
bvp a te piuttosto...sei quello che ha la posizione migliore attualmente:D...mandaci una foto che non mi ricordo che faccia hai...l'ultima volta avevi una tuta ricoperta di moscerini e ho il vago ricordo che tu sia una mosca gigante piccolo pilotta

XantiaX
23/05/2008, 12:24

ecco... adesso solo non aggiungere che io sono il più superdotato perchè vorrei che vedessi q.cosaltro in me oltre al sesso... :D

Wallace
23/05/2008, 12:24
ciao cara GIULIANA

vedo che qua i valorosi Centauri tergiversano

io invece sono abituato a TIRARE DIRITTO irriducibile, implacabile, inarrestabile quindi conto di inforcare la mia 2 ruote e solcare tutta La Italica Penisola nel senso della lunghezza (come un novello Garibaldi alla conquista del Sud) per venirti a trovare nella bella Trinacria; Terra di Sole, Mare, ottimo cibo, Fiori e Frutti e Donne meditarranee giunoniche, forti e passionali

a presto GIULIANA

p.s.
(se vedrai un Centaurone possente suonare al tuo campanello; tutto nero -moto e abbigliamento - per favore non chiamare le Forze dell'Ordine perchè sarò IO)

ettore

aggiungo anche scassapalle

XantiaX
23/05/2008, 12:26

io aggiungo anche 'chiaccherone'... :D

NEMO
23/05/2008, 12:27
bvp a te piuttosto...sei quello che ha la posizione migliore attualmente:D...mandaci una foto che non mi ricordo che faccia hai...l'ultima volta avevi una tuta ricoperta di moscerini e ho il vago ricordo che tu sia una mosca gigante piccolo pilotta

:blink::blink::blink:

ett69
23/05/2008, 12:28
sono proprio cosi'..................:wink_:

ciao caro GIULIANA

LO SO

a presto mia cara

ettore

JL.
23/05/2008, 12:28
ma pensa che dichiarazione! il centaurone tutto nero pieno di moscerini sarà grigio...e io?
pensare che mi sarei presa la briga anche di ripulirlo con la manichetta dell'acqua...tempo sprecato...forse non sono troppo giunonica

:blink::blink::blink:
piccolo pilotta voleva esser una finezza ma sei troppo agreste per coglierla...pilotta, parma, pilota...lascia stare

giulianaspeed
23/05/2008, 12:33
io aggiungo anche 'chiaccherone'... :D
ma da lontano posso solo limitarmi alle chiacchiere............:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma posso garantirti che sono una persone per cui i gesti e le azioni valgono piu' di mille parole........ :wink_:

ett69
23/05/2008, 12:35

ciao caro WAL

suvvia
che siamo Uomini potenti, possenti, forti e con le spalle talmente larghe da sopportare con onore, con vigore ed anche con piacere le volubilità inspiegabili/sbalzi repentini/cambi d'umore al fulmicotone presenti, annessi e connessi in tutte le Fanciulle di tutto il Pianeta Terra

senza le nostre Altre Metà del Cielo che hanno le fattenza Angeliche del Gentil Sesso saremmo Uomini allo sbando totale

ettore

giulianaspeed

brutte esperienze??????......guarda che tutto il mondo è paese!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:

NEMO
ma pensa che dichiarazione! il centaurone tutto nero pieno di moscerini sarà grigio...e io?
pensare che mi sarei presa la briga anche di ripulirlo con la manichetta dell'acqua...tempo sprecato...forse non sono troppo giunonica

piccolo pilotta voleva esser una finezza ma sei troppo agreste per coglierla...pilotta, parma, pilota...lascia stare

ci avevo pensato, ma nn credevo che conoscessi la pilotta...che donna colta e saccente!!!!!:wink_:

XantiaX
23/05/2008, 12:38
ma da lontano posso solo limitarmi alle chiacchiere............:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma posso garantirti che sono una persone per cui i gesti e le azioni valgono piu' di mille parole........ :wink_:

gaghhahgahhAGHGHGAHAGH.... massì che faccio solo per provocarti... :D

non ti preoccupare... non hai bisogno di ulteriori garanzie...

basta che ti vieni a riprendere il perizoma che hai dimenticato l'altra sera.... :D

pfffffffffffff
mehEHEHEHehehEHEHhEHE :D

giulianaspeed
23/05/2008, 12:38
ciao caro WAL

suvvia
che siamo Uomini potenti, possenti, forti e con le spalle talmente larghe da sopportare con onore, con vigore ed anche con piacere le volubilità inspiegabili/sbalzi repentini/cambi d'umore al fulmicotone presenti, annessi e connessi in tutte le Fanciulle di tutto il Pianeta Terra

senza le nostre Altre Metà del Cielo che hanno le fattenza Angeliche del Gentil Sesso saremmo Uomini allo sbando totale

ettore

frequenti percaso il nostro luigi??????......(saggio anche lui):biggrin3:

Wallace
23/05/2008, 12:40
brutte esperienze??????......guarda che tutto il mondo è paese!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:

sisi lo so... :biggrin3:
ma nn sono esperienze passate,sono attuali :tongue:

JL.
23/05/2008, 12:41
ci avevo pensato, ma nn credevo che conoscessi la pilotta...che donna colta e saccente!!!!!:wink_:
si soprattutto saccente...se rimembra la tortellata...quando il nostro cicerone (mi pare si chiamasse filippo), si è assentato (per motivi di stanchezza!) mi sn orientata benissimo nella città, insieme alla mia fidata compagna partenopea...

giulianaspeed
23/05/2008, 12:41
gaghhahgahhAGHGHGAHAGH.... massì che faccio solo per provocarti... :D

non ti preoccupare... non hai bisogno di ulteriori garanzie...

basta che ti vieni a riprendere il perizoma che hai dimenticato l'altra sera.... :D

pfffffffffffff
mehEHEHEHehehEHEHhEHE :D

perizoma????? no no.....mi chiamano Bridget Jones.....mutandoni della nonna.....

Python
23/05/2008, 12:44
perizoma????? no no.....mi chiamano Bridget Jones.....mutandoni della nonna.....

sempre colpa della timidezza?

ett69
frequenti percaso il nostro luigi??????......(saggio anche lui):biggrin3:

ciao cara GIULIANA

conosco LUIGI solo nel forum ed abbiamo avuto spesso accesi (ma sempre leali e corretti) dibattiti dato che talune idee e posizione nostre divergono e contrastano parecchio

ma questo non mi ha impedito mai di avere un grande rispetto per lui e spero lui per me

ettore

XantiaX

ah! ecco perchè il copricuscino aveva quelle cuciture e quella forma un po strana.... :D

JL.
23/05/2008, 12:46
adesso posterò una mia foto e desidero ricevere qualche complimento...

http://img382.imageshack.us/img382/1952/tcp004fq8.jpg

NEMO
23/05/2008, 12:49
[COLOR="Purple"]adesso posterò una mia foto e desidero ricevere qualche complimento...

carina jl, vuoi che posti anch'io qlche tua foto?

basta che tu lo dica...

JL.
23/05/2008, 12:54
carina jl, vuoi che posti anch'io qlche tua foto?

basta che tu lo dica...

tipo questa?

http://img210.imageshack.us/img210/800/tcp009nr7.jpg

abbiamo solo questa...genere neve e montagnola...

http://img58.imageshack.us/img58/9717/tcp006ov6.jpg

NEMO
23/05/2008, 12:56
scusa, ma xchè nn posti le tue di foto?

puoi evitare di postare le mie?

Muttley
23/05/2008, 12:58
ma a rimini chi ci va'???? io volevo andare ma non vorrei portarmi la moto....qualcuno si sacrifica?????:wink_:

a rimini per ruotesfonde quest'anno non posso andare sono di matrimonio la sera prima quindi son costretto a passare ...vedrai che ci sara' occasione prima o poi :wink_:

JL.
23/05/2008, 13:00

non esser acido...bvp...altrimenti inizio a pensare che non sei un ragazzo dorato come credevo...

JL.
23/05/2008, 13:00

non esser acido...bvp...altrimenti inizio a pensare che non sei un ragazzo dorato come credevo...

NEMO
23/05/2008, 13:02

infatti nn sono un ragazzo dorato...:wink_:

Simi
23/05/2008, 13:02
sisi lo so... :biggrin3:
ma nn sono esperienze passate,sono attuali :tongue:

simpatico...:mad::mad::mad: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

NEMO
23/05/2008, 13:05
simpatico...:mad::mad::mad: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ahhhhhhhhhhh, ecco di chi è qlla street bianca nella firma di andre!!!!!!!!!!!!!

ett69
23/05/2008, 13:06
ciao cara JL

IL CENTAURONE NERO e poi grigio per i moscerini si scusa con te per avere INVOLONTARIAMENTE ED IN BUONA FEDE ignorato il tuo gentile gesto nel volermi ripulire con l'acqua

non so se potro mai farmi perdonare comunque per cercare di porre rimedio alla mia mancanza mi metterò subito al tuo servizio

ettore

XantiaX
23/05/2008, 13:07
alla pecos? :D

giulianaspeed
23/05/2008, 13:10
sempre colpa della timidezza?

si si....diciamo pero' che ogni sedere si abbina alla giusta mutanda!!!!!!!!!!:biggrin3:

JL.
23/05/2008, 13:13
ciao cara JL

IL CENTAURONE NERO e poi grigio per i moscerini si scusa con te per avere INVOLONTARIAMENTE ED IN BUONA FEDE ignorato il tuo gentile gesto nel volermi ripulire con l'acqua

non so se potro mai farmi perdonare comunque per cercare di porre rimedio alla mia mancanza mi metterò subito al tuo servizio

ettore
ecco così va meglio...:D grazie mille :D...tu si che sei un ragazzo dorato, non come nemo...che al massimo è di stagno...ecco!:D

giorgiorox
23/05/2008, 13:18
infatti nn sono un ragazzo dorato...:wink_:
pioggia dorata...

http://img376.imageshack.us/img376/5801/pissandlovedh3.jpg (http://imageshack.us)
http://img376.imageshack.us/img376/5801/pissandlovedh3.8b8a5fbce9.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=376&i=pissandlovedh3.jpg)

JL.
23/05/2008, 13:20
pioggia dorata...

http://img376.imageshack.us/img376/5801/pissandlovedh3.jpg (http://imageshack.us)
http://img376.imageshack.us/img376/5801/pissandlovedh3.8b8a5fbce9.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=376&i=pissandlovedh3.jpg)
oggi ti dedichi alla dimostrazione visiva delle nostre chiacchiere?

Uzz
23/05/2008, 13:21
pioggia dorata...

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

giorgiorox
23/05/2008, 13:22
oggi ti dedichi alla dimostrazione visiva delle nostre chiacchiere?
oggi cerco di parlare in senso "figurato"...

NEMO
23/05/2008, 13:23
si si....diciamo pero' che ogni sedere si abbina alla giusta mutanda!!!!!!!!!!:biggrin3:

ma il tuo è perfetto col perizoma...:wink_:

XantiaX
23/05/2008, 13:24
lo dicevo io che era il perizoma suo... :D

ett69
23/05/2008, 13:25
ecco così va meglio...:D grazie mille :D...tu si che sei un ragazzo dorato, non come nemo...che al massimo è di stagno...ecco!:D

ciao cara JL

mi si addice di + il Ferro o l'Acciao come materiale di cui sono composto, d'altra parte la classe '69 E' la classe d'Acciaio per definizione (un numero una garanzia)

comunque ti sono grato per l'appellativo di dorato

ettore

giulianaspeed
23/05/2008, 13:26
ma il tuo è perfetto col perizoma...:wink_:

ma che ne vuoi sapere tu???????........io abbondo di sedere e quindi il perizoma non si vederebbe nemmeno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

NEMO
23/05/2008, 13:27
ma che ne vuoi sapere tu???????........io abbondo di sedere e quindi il perizoma non si vederebbe nemmeno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

dici?:w00t:

salutami snoopy...

JL.
23/05/2008, 13:28
ciao cara JL

mi si addice di + il Ferro o l'Acciao come materiale di cui sono composto, d'altra parte la classe '69 E' la classe d'Acciaio per definizione (un numero una garanzia)

comunque ti sono grato per l'appellativo di dorato

ettore
uh! l'uomo d'acciaio lo preferisco...metti che quando ti ripulisco con l'acqua se sei fatto di ferro ti arruginisci?poi che me ne faccio di te...potrei metterti in giardino...

pettibike
23/05/2008, 13:29
.....poche poche foto però!! Strano che il mio Pack Leader non si sia esibito in un Boooookkk fotografico..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
23/05/2008, 13:29
.....poche poche foto però!! Strano che il mio Pack Leader non si sia esibito in un Boooookkk fotografico..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sugli elicotteri?

Python
23/05/2008, 13:32

sono moooooooooolto timido e riservato io ........ :w00t::w00t::w00t:

JL.
23/05/2008, 13:32
in the garden

ett69
23/05/2008, 13:33
uh! l'uomo d'acciaio lo preferisco...metti che quando ti ripulisco con l'acqua se sei fatto di ferro ti arruginisci?poi che me ne faccio di te...potrei metterti in giardino...

ciao cara JL

purtroppo la perfezione non è di questo mondo, anche io ho i miei bravi difetti; se mi bagni troppo arrugginisco un pochetto
comunque con una levigata di cartavetro e una buona mano di vernice-antiruggine torno come nuovo

comuque vada per il giardino, al limite recintami solo onde evitare che i graziosi tuoi quadrupedi della stirpe canide vengano a "innaffiarmi" per indicare che sono nel loro territorio

ettore

JL.
23/05/2008, 13:38
ciao cara JL

purtroppo la perfezione non è di questo mondo, anche io ho i miei bravi difetti; se mi bagni troppo arrugginisco un pochetto
comunque con una levigata di cartavetro e una buona mano di vernice-antiruggine torno come nuovo

comuque vada per il giardino, al limite recintami solo onde evitare che i graziosi tuoi quadrupedi della stirpe canide vengano a "innaffiarmi" per indicare che sono nel loro territorio

ettore
perchè continui a salutarmi?siamo al terzo ciao JL. eppure avevo colto già al primo...:D

NEMO
23/05/2008, 13:39
perchè continui a salutarmi?siamo al terzo ciao JL. eppure avevo colto già al primo...:D

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Matt
23/05/2008, 13:39

Aspettando il pack leader io aggiungo una mia recente performance..(te la ricordi Black?? ) :biggrin3:

http://img397.imageshack.us/img397/271/gioventuhc1.jpg

NEMO
23/05/2008, 13:43
Aspettando il pack leader io aggiungo una mia recente performance..(te la ricordi Black?? ) :biggrin3:

sugli avambracci ci starebbero bene dei paracalore in carbonio!!!!:biggrin3:

giorgiorox
23/05/2008, 13:45
se dobbiamo fare i seri......

http://img141.imageshack.us/img141/5673/pict0256ja2.jpg (http://imageshack.us)
http://img141.imageshack.us/img141/5673/pict0256ja2.0cabe5a8cb.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=141&i=pict0256ja2.jpg)
ora passala però....

JL.
23/05/2008, 13:46
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
che ridi!!qui la questione è seria...parliamone!

Python
23/05/2008, 13:48
sugli avambracci ci starebbero bene dei paracalore in carbonio!!!!:biggrin3:

la foto penso sia un pò vecchiotta ........ ora sugli avambracci ci starebbero anche dei parabrezza!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:

NEMO
23/05/2008, 13:48
che ridi!!qui la questione è seria...parliamone!

sto ancora ridendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la foto penso sia un pò vecchiotta ........ ora sugli avambracci ci starebbero anche dei parabrezza!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:

qlli nn li ho in vendita!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3:

JL.
23/05/2008, 13:49
pensiamo agli avambracci di matt...poi guardiamo i nostri...è un atto di penitenza

ett69
23/05/2008, 13:50

ciao cara JL

la mia Valorosa maestra delle elementari (a suon di poderose bacchettate sui palmi delle mani) mi ha insegnato che ogni volta ci si rivolge ad una persona (anche la stessa) prima si saluta ed alla fine della conversazione ci si accomiata

mi è rimasto questo modo di fare

a presto cara

ettore

Python
23/05/2008, 13:53
ciao cara JL

la mia maestra delle elementari (a suon di poderose bacchettate sui palmi delle mani) mi ha insegnato che ogni volta ci si rivolge ad una persona (anche la stessa) prima si saluta ed alla fine della conversazione ci si accomiata

mi è rimasto questo modo di fare

a presto cara

ettore

scusa Ettore, ma tu sei del 1969 o del 1869? ..... bacchettate sulle mani io pur essendo un pò più vecchio de te non ricordo di averne mai prese dalla maestra delle elementari ......

JL.
23/05/2008, 13:58
sarà stata la signorina rottermaier

non metto in dubbio i suoi insegnamenti...ma anche durante una cena ad esempio ogni volta che prende la parola qualcuno lo saluti?

dott_speed
23/05/2008, 14:00
come procede qui la classifica ?????

scusa Ettore, ma tu sei del 1969 o del 1869? ..... bacchettate sulle mani io pur essendo un pò più vecchio de te non ricordo di averne mai prese dalla maestra delle elementari ......

e certo eri sempre fuori dalla porta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Python
23/05/2008, 14:06

e certo eri sempre fuori dalla porta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

siiiiiiiii ...... con la bidella :w00t::w00t::w00t:

Matt
23/05/2008, 14:07

Nemo al comando tallonato da JL ( nel vero senso della parola ...:laugh2:) scontri verbali e fuori topic alla 30 pagina :biggrin3:

giulianaspeed
23/05/2008, 14:08

1° classificato nemo........grazie a jl. che ha postato le sue foto.........

siete stati in pochini in realta' e anche troppo vestiti:cry::cry::cry::cry::cry:
io faccio tanto per ispirarvi e voi sapete fare solo gigantografie:wink_::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

dott_speed
23/05/2008, 14:10

siete stati in pochini in realta' e anche troppo vestiti:cry::cry::cry::cry::cry:
io faccio tanto per ispirarvi e voi sapete fare solo gigantografie:wink_::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

azz sti ragazzi son timidi ...... :laugh2::laugh2::laugh2:

XantiaX
23/05/2008, 14:11
ecchè la foto del mio bigolo proprio non ci stava... :D

JL.
23/05/2008, 14:13
io non lo tallono nemuccio, la nostra è una questione di attaccamento naturale, una presa per kiul continua, eravamo i tre della BVP, adesso siamo rimasti in due ma...la mia BVP adorata tornerà!!!

Matt
23/05/2008, 14:17

..ma come e la mia tartaruga di 20 anni fa?? ..poi si e' girata :laugh2:

ett69
23/05/2008, 14:20

ciao caro PYT

si vede che voi lì eravate già avanti e moderni

noi qui eravamo ancora con i metodi educativi vecchia maniera, quelli che hanno forgiato con onore generazioni e generazioni di uomini e donne e che oggi servirebbero eccome per raddrizzare un po' di schiene che vedo piegate, molli e inerti in parecchi giovani/giovanissimi

se è per quello prendevamo anche dei bei scappellottoni dal parroco quando in oratorio facevamo dei danni e sono serviti pure quelli per farci diventare uomini almeno dignitosi

ettore

non metto in dubbio i suoi insegnamenti...ma anche durante una cena ad esempio ogni volta che prende la parola qualcuno lo saluti?

ciao cara JL

saluto se parlo con qualcuno/a o se vengo interpellato

ettore

Lorient
23/05/2008, 14:22

Mah... io non ero tanto vestito... :tongue:

Certo che in tuta sono meglio! :laugh2::laugh2::laugh2:

http://img515.imageshack.us/img515/3268/traghettocc7.jpg

Python
23/05/2008, 14:24
ciao caro PYT

si vede che voi lì eravate già avanti

noi qui eravamo ancora con i metodi educativi vecchia maniera, quelli che hanno forgiato con onore generazioni e generazioni di uomini e donne e che oggi servirebbero eccome per raddrizzare un po' di schiene che vedo piegate, molli e inerti in porecchi giovani/giovanissimi

se è per quello prendevamo anche dei bei scappellottoni dal parroco quando in oratorio facevamo dei danni e sono servite pure quelle per farci diventare uomini almeno dignitosi

ciao cara JL

saluto se parlo con qualcuno/a o se vengo interpellato

ettore

magari un volta si esagerava da un lato e ora si esagera dall'altro, effettivamente un pò più di rigore non guasterebbe ai giovani d'oggi .... a tutti sti "bulli" in erba qualche legnata non farebbe certo male .....

XantiaX
23/05/2008, 14:35
tutta colpa dei genitori.... :D

NEMO
23/05/2008, 14:37

io muoio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xò ettore è forte, ed è da ammirare x come e x qllo che scrive.

credo che sotto sotto ci siano tantissime qualità.:wink_:

e cosa ho vinto?

io non lo tallono nemuccio, la nostra è una questione di attaccamento naturale, una presa per kiul continua, eravamo i tre della BVP, adesso siamo rimasti in due ma...la mia BVP adorata tornerà!!!

taci, ma xchè nn scrive +?

la sento solo in msn...credo sia x la nuova attività a mergellina.:biggrin3:

sempre e solo BVP!

ett69
23/05/2008, 14:39
magari un volta si esagerava da un lato e ora si esagera dall'altro, effettivamente un pò più di rigore non guasterebbe ai giovani d'oggi .... a tutti sti "bulli" in erba qualche legnata non farebbe certo male .....

ciao caro PYT

oggi si è troppo permissivi, si giustifica troppo, si permette troppo e si protegge troppo
nessuna regola, nessun paletto oltre cui non andare, nessun vincolo a cui attenersi
tutto lecito, tutto giusto e tutto permesso

non è così che funziona e non è così che genitori e scuola devono fare per far crescere come si deve le nuove leve
la violenza non va bene ma essere autorevoli, decisi e fermi è inderogabile come cosa
i giovani imparano molto per emulazione e si aggrappano a dove c'è un qualcosa che a loro sembri autorevole e da copiare

se i genitori e la scuola abdicano al compito di punti di riferimento solidi ecco che poi ci troviamo di fronte a gente che impara dal peggio che c'è in giro e sbanda paurosamente nella crescita per diventare uomini/donne
Alla fine saranno uomini/donne deboli, fragili, inetti ed inerti e nulla trasmetteranno ai loro figli creando un circolo vizioso che si protrarrà avanti nel tempo e nelle generazioni

comunque questo è un altro discorso (complicato) fuori dal tema del post

ettore

bastamoto
23/05/2008, 14:41

Io sono fuori concorso e non posso postare le foto senno' mi bannano per la bruttezza , pero' ho altre qualita':

sono bello dentro
ho la speed nuova con i plasticoni
mi piace andare a pesca con la canna
non mi interessa il sesso

giorgiorox
23/05/2008, 14:41
poverino..... non se lo caga nessuno
http://img172.imageshack.us/img172/9509/2qzr1.jpg (http://imageshack.us)
http://img172.imageshack.us/img172/9509/2qzr1.647bba1c04.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=172&i=2qzr1.jpg)

:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

Lucav
23/05/2008, 14:45
Questa invece non se la cagava nessuno e ha trovato nella natura la sua "soddisfazione"

http://img385.imageshack.us/img385/8364/rs014zm9.jpg (http://imageshack.us)
http://img385.imageshack.us/img385/8364/rs014zm9.06492990bb.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=385&i=rs014zm9.jpg)

XantiaX
23/05/2008, 14:45
Io sono fuori concorso e non posso postare le foto senno' mi bannano per la bruttezza , pero' ho altre qualita':

sono bello dentro

gahhaghahaghAHHGHAG....

anche a me piacciono le canne... :D

che non ti interessa il sesso non è vero... ho le prove! :D

bastamoto
23/05/2008, 14:47
gahhaghahaghAHHGHAG....

anche a me piacciono le canne... :D

che non ti interessa il sesso non è vero... ho le prove! :D

BUGIARDO

Facevo riferimento alla mia canna !

XantiaX
23/05/2008, 14:54
L'Italia è piccola non avrai creduto a tutto era tutto finto io neanche fumo più ho smesso...
Bugiardo

Bugiardo
con questa faccia da bugiardo, era tutto uno scherzo sono un bugiardo
la tua ragazza ha capito sono un bugiardo
per come parlo, per commentarlo
ho uno stile di vita anti-montecarlo
capitan-arlo, del rap in ballo
mi vesto giallo, come il catarro
oh no adesso ti lamenti per il testo
poi per la base perchè sembra un poliziesco
io sono zero se mi paragoni al resto
vorrei il tuo conto in banca Dj Francesco

Rit.
Brr Fibra ah ah ah Fibra
ti tolgo dal mio stereo perchè porti sfiga
Brr Fibra ah ah ah Fibra
ti tolgo dal mio stereo perchè porti sfiga

Io vengo in pace (Bugiardo)
non mento mai (Bugiardo)
non son capace (Bugiardo)
non ce la fai (Bugiardo)
ho mille amici (Bugiardo)
non voglio guai (Bugiardo)
tu sei tra questi (Bugiardo)
ma non lo sai (Bugiardo)

Python
23/05/2008, 14:56
sotto mano ho solamente questa mia foto, non è recentissima ma ....... io sono il primo a sinistra ....

[img=http://img185.imageshack.us/img185/9153/spermatozoiro1.th.jpg] (http://img185.imageshack.us/my.php?image=spermatozoiro1.jpg)

Matt
23/05/2008, 15:00
sotto mano ho solamente questa mia foto, non è recentissima ma ....... io sono il primo a sinistra ....

[img=http://img185.imageshack.us/img185/9153/spermatozoiro1.th.jpg] (http://img185.imageshack.us/my.php?image=spermatozoiro1.jpg)

Almeno una volta sei arrivato PRIMO!!!! :biggrin3:

giulianaspeed
23/05/2008, 15:01

sono bello dentro
scusa.....non ci saro' quando passerai da palermo....dimenticavo di avre un altro impegno:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

giorgiorox
23/05/2008, 15:01
Questa invece non se la cagava nessuno e ha trovato nella natura la sua "soddisfazione"

http://img385.imageshack.us/img385/8364/rs014zm9.jpg (http://imageshack.us)
http://img385.imageshack.us/img385/8364/rs014zm9.06492990bb.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=385&i=rs014zm9.jpg)
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

XantiaX
23/05/2008, 15:06

http://img185.imageshack.us/my.php?image=spermatozoiro1.jpg

gagagghaghg.... Pyt Sperm-Culturista Subito! :D

bastamoto
23/05/2008, 15:08
scusa.....non ci saro' quando passerai da palermo....dimenticavo di avre un altro impegno:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Intendevo quello omosessuale passivo

Python
23/05/2008, 15:10
Intendevo quello omosessuale passivo

:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:

Muttley
23/05/2008, 15:10
Ma se vengo a Palermo che accoglienza avrei ????

bastamoto
23/05/2008, 15:12
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:

TI QUOTO

XantiaX
23/05/2008, 15:13

Tipo quella di Benigni ne "Jonni Stecchino" :D

bastamoto
23/05/2008, 15:14

Ignorante per venire devi prima andare !

Lucav
23/05/2008, 15:14
Tipo quella di Benigni ne "Jonni Stecchino" :D

e mi raccomando...se vai a Palermo NON TOCCARE LE BANANE!!! :biggrin3:

pettibike
23/05/2008, 15:15
sugli elicotteri?

sui pytonazzyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao giorginaaaaaaaaa!!!!!!

sono moooooooooolto timido e riservato io ........ :w00t::w00t::w00t:

....ma se sei una put**na tu !?!?!? :laugh2::laugh2::laugh2:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

....inkia sta foto sarà di almeno 10 anni fa e.......10 kg fa tutti !!!!!

giulianaspeed
23/05/2008, 15:20

se "vieni" troppo presto e senza avvisarmi.......non saresti bene accetto.......mi sa che qui' si sta comincianod ad esagerare:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

Muttley
23/05/2008, 15:20
Ignorante per venire devi prima andare !

sono gia' pronto per il decollo

http://cache.virtualtourist.com/1082346-Travel_Picture-Small_Muttley_Count_of_Prague.jpg

sem13
23/05/2008, 15:22
oh ma chi siete altre 12 apgine!!!!

E tutto sul portatarga della speed...........

e a me chemmefrega io ciòldaytona :D:D:D:D:D

pitt
23/05/2008, 15:26
Ok va, allora quando avevo i capelli corti:

http://img376.imageshack.us/img376/8617/brad1xj3.jpg (http://imageshack.us)

E ora che li ho fatti crescere, scusa l'espressione un pò tirata ma mi ero alzato da poco..

http://img376.imageshack.us/img376/5461/braddl9.jpg (http://imageshack.us)
http://img376.imageshack.us/img376/5461/braddl9.b7117e257f.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=376&i=braddl9.jpg)

Muttley
23/05/2008, 15:26
se "vieni" troppo presto e senza avvisarmi.......non saresti bene accetto.......mi sa che qui' si sta comincianod ad esagerare:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

ti do un colpo ......................di telefono ovviamente !!!

giorgiorox
23/05/2008, 15:27

Enrico....solo 10 kg????
avrei detto 20....:sick:

Darkness
23/05/2008, 15:30

minchia matte'.....cosi' no...la foto cosi0 no...mi e' scattato l'antivirus al pc maremma maialazza:sick::sick::sick::sick::sick:

giorgiorox
23/05/2008, 15:32
DC!!!!!!

Lucav
23/05/2008, 15:33
DC!!!!!!

quoto

Python
23/05/2008, 15:38
[QUOTE=pettibike;1150956]sui pytonazzyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao giorginaaaaaaaaa!!!!!!

chi io?????? minkia vergine sono .....

Matt
23/05/2008, 15:38
Enrico....solo 10 kg????
avrei detto 20....:sick:

..faccio i conti ...20 sono gli anni fa...8 i kg in meno per la precisione :biggrin3:

Oso e agevolo qualche anno in piu' dai ...

http://img376.imageshack.us/img376/3808/p7152118ln1.jpg

Lorient
23/05/2008, 15:41
..faccio i conti ...20 sono gli anni fa...8 i kg in meno per la precisione :biggrin3:

Varazze direi... :blink:

giorgiorox
23/05/2008, 15:42
beato te... io ne ho presi 8 (di chili) in un anno!!!!

Darkness
23/05/2008, 15:43

:sick::sick::sick::sick:PPPPmmmmm che faccia da megaciola.....

Matt
23/05/2008, 15:52
Varazze

VARAZZE :wink_:!

Python
23/05/2008, 15:53
Giuly ma che bel piedino ..... :wub:

giulianaspeed
23/05/2008, 15:57
Giuly ma che bel piedino ..... :wub:

siccome so che non tutti avete gli stessi gusti.....magari a qualcuno invece di vedere "zizze(come le chiamate voi)"....piace vedere piedi!!!!!!!!!!:wink_:

Lucav
23/05/2008, 16:02
beato te... io ne ho presi 8 (di chili) in un anno!!!!

no Giorgio hai messo una n in più .... forse volevi dire in un ano!!:biggrin3:

XantiaX
23/05/2008, 16:19
siccome so che non tutti avete gli stessi gusti.....magari a qualcuno invece di vedere "zizze(come le chiamate voi)"....piace vedere piedi!!!!!!!!!!:wink_:

ghaghgahagh... ma non è questione di gusti... ma di misure...

ad alcuni bastano i piedi... ad altri servono almeno du paia di zinne in terza piena coppa 'c' :D

Dal libro "Come ti insegno la spagnola"

ett69
23/05/2008, 16:29

ciao cara GIULIANA

potremmo stare qui a discutere e rispondere per l'eternità
ma non c'è niente da fare
in questi frangenti ed in questi argomenti qua voi Donne battete noi Uomini senza lasciarci nemmero iniziare la partita

siamo già sconfitti prima della partenza

p.s.
complimenti per il tuo tesoro

ettore

Stekko
23/05/2008, 16:31
eccomi
appena scattata col cel
siate buoni con i commenti:biggrin3:
http://img264.imageshack.us/img264/9293/cid23052008wa9.jpg (http://imageshack.us)
http://img264.imageshack.us/img264/9293/cid23052008wa9.8ad8a8831e.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=264&i=cid23052008wa9.jpg)

XantiaX
23/05/2008, 16:34
Jesus Crist! :D

giulianaspeed
23/05/2008, 16:35
ciao cara GIULIANA

potremmo stare qui a discutere e rispondere per l'eternità
ma non c'è niente da fare
in questi frangenti ed in questi argomenti qua voi Donne battete noi Uomini senza lasciarci nemmero iniziare la partita

siamo già sconfitti prima della partenza

p.s.
complimenti per il tuo tesoro

ettore

grazie.....solo una persona sensibile si sarebbe accorta di lei.......mia nipotina Giulia.......mia sorella me ne ha fatto 3 di tesori....tutte femminucce e tutte bellissime........

XantiaX
23/05/2008, 16:37
da non confondere ne con la figlia ne con la sorella...

peraltro già presente nella precedente firma...

vabbuò...

arvzze...

babu
23/05/2008, 16:38
perlamadonna....Giulianaspeed , devo farti i miei complimenti !!!
e' il primo topic che leggo dal primo all'ultimo messaggio...e direi uno anche dei piu' lunghi.

Questo per dire che gli argomenti tecnici sulle moto tirano meno di quanto fai "tirare " tu !:w00t:

il solito adagio: TIRA PIU' UN PELO DI FIKA CHE UN CARRO DI BUOI !

Stekko
23/05/2008, 16:39
Superstar.....?????:biggrin3::biggrin3:

bastamoto
23/05/2008, 16:46
eccomi
appena scattata col cel
http://img264.imageshack.us/img264/9293/cid23052008wa9.jpg (http://imageshack.us)
http://img264.imageshack.us/img264/9293/cid23052008wa9.8ad8a8831e.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=264&i=cid23052008wa9.jpg)

Taiete i cavei e va a lavorar !:biggrin3::biggrin3:

NEMO
23/05/2008, 16:47

barbun!!!!:biggrin3:

bastamoto
grazie.....solo una persona sensibile si sarebbe accorta di lei.......mia nipotina Giulia.......mia sorella me ne ha fatto 3 di tesori....tutte femminucce e tutte bellissime........

Pensavo fosse tua figlia

ett69

ciao cara GIULIANA

i bambini sono una delle cose meravigliose che possano capitare per chi li desidera; sono il nostro futuro; anche piccole parti di noi che proseguiranno quando non ci saremo + ed essere genitori è un'avventura lunga e difficile ma impareggiabile e magnifica

dopodichè siccome la genetica non è un'opinione non poteva che essere un tesoro una bella bambina che ha cotanta zia e quindi per forza di cose cotanta madre

adesso però, se non lo hai già fatto, tocca a te controbilanciare tua sorella e riequilibrare la famiglia portando in conti in pareggio
e siccome, di nuovo, la genetica non mente non potranno che essere bambini/e delizionsi/e

ettore

bastamoto
23/05/2008, 16:49
ciao cara GIULIANA

i bambini sono una delle cose meravigliose che possano capitare per chi li desidera; sono il nostoro futuro; parti di noi che proseguiranno quando non ci saremo + ed essere genitori è un'avventura lunga e difficile difficile ma impareggiabile e magnifica

dopodichè siccome la genetica non è un'opinione non poteva che essere un tesoro una bella bambina che ha cotanta zia e quindi per forza di cose cotanta madrea

adesso però tocca a te controbilanciare tua sorella e riequilibrare la famiglia
e siccome, di nuovo, la genetica non mente non potranno che essere bambini/e delizionsi/e

ettore

Infatti caro Ettore questo topic serve a trovare il padre per i figli di Giuly !

ett69
23/05/2008, 17:01
Infatti caro Ettore questo topic serve a trovare il padre per i figli di Giuly !

ciao caro BAST

ma parliamo di padre naturale oppure di padre adottivo?

io non conoscendo nessuno/a del forum ed essendo sempre piuttosto schietto, genuino e diretto non vorrei creare terrificanti incidenti diplomatici con le mie esternazioni

premesso ciò
sara la bella GIULIANA a scegliere il valoroso giovanotto atto ad essere marito e padre
come sempre e come succede dagli albori dell'umanità sono le donne (facendo credere di essere loro le prede) che scelgono gli uomini a cui accompagnarsi (che credono di essere loro i predatori)

sicuramente la scelta sarà un sucesso perchè la fanciulla si vede che è in gamba e di buon senso nelle cose della vita concreta

ettore

giulianaspeed
23/05/2008, 17:15
ciao cara GIULIANA

i bambini sono una delle cose meravigliose che possano capitare per chi li desidera; sono il nostro futuro; anche piccole parti di noi che proseguiranno quando non ci saremo + ed essere genitori è un'avventura lunga e difficile ma impareggiabile e magnifica

dopodichè siccome la genetica non è un'opinione non poteva che essere un tesoro una bella bambina che ha cotanta zia e quindi per forza di cose cotanta madre

adesso però, se non lo hai già fatto, tocca a te controbilanciare tua sorella e riequilibrare la famiglia portando in conti in pareggio

ettore

io ne farei tantissimi.....infatti cerco un uomo che sia disposto a farli con me che poi se ne stia a casa con loro la domenica mentre io vado a farmi un giretto con la mia speed..........a parti gli scherzi:
MIO PADRE NON NE PUO' PIU' DI UNA FIGLIA CHE PENSA SOLO ALLA MOTO E NON AI MASCHI.......un padresiciliano che parla cosi' andrebbe premiato!!!!!!!!
ma che ci posso fare se ancora non mi sento pronta a rinunciare a quest passione per crearmi una famiglia???? perche0 alla fine si tratta di questo:pensare ad una famiglia significa fare sacrifici,fare rinunce ........ e sopratutto sopportare un uomo per tutto il resto della mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

quindi per il momento mi accontento delle mie nipoti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XantiaX
23/05/2008, 17:18
Superstar.....?????:biggrin3::biggrin3:

who are you and what have you sacrified!

oooooo ievvri ttaim ai luck et iu ai dont anderstend... uai iu let de fings you did get so aut of hands... :D

Io lo proporrei come obbligatorio fin dalle elementari... altro che catechesi... :D

Stekko
23/05/2008, 17:21

barbun!!!!:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: boiafaus!!!

bastamoto
23/05/2008, 17:25
io ne farei tantissimi.....infatti cerco un uomo che sia disposto a farli con me che poi se ne stia a casa con loro la domenica mentre io vado a farmi un giretto con la mia speed..........a parti gli scherzi:
MIO PADRE NON NE PUO' PIU' DI UNA FIGLIA CHE PENSA SOLO ALLA MOTO E NON AI MASCHI.......un padresiciliano che parla cosi' andrebbe premiato!!!!!!!!
ma che ci posso fare se ancora non mi sento pronta a rinunciare a quest passione per crearmi una famiglia???? perche0 alla fine si tratta di questo:pensare ad una famiglia significa fare sacrifici,fare rinunce ........ e sopratutto sopportare un uomo per tutto il resto della mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Potresti adottare me !

La domenica andiamo via in moto assieme e non ti privi di niente
Mio nonno adottivo (tuo padre) sarebbe contento
cucino bene
avresti la possibilita' di allattare il tuo BIMBO
:iamsorry::risate2::risatona::demon::secchione:::ipno::bravissimo_::mazzodifiori::icon_banana::wtcp::bananeinc::ita::chair::risate::biker::unionjack::ciapet::icon_allah::icon_moto::asthanos::94:

Stekko
23/05/2008, 17:26
who are you and what have you sacrified!

oooooo ievvri ttaim ai luck et iu ai dont anderstend... uai iu let de fings you did get so aut of hands... :D

Io lo proporrei come obbligatorio fin dalle elementari... altro che catechesi... :D

sarebbe un'ottima idea
:icon_allah::oook:

XantiaX
23/05/2008, 17:26
eh in effetti quella dell'allttamento era un po forte... :D detto da me..

giorgiorox
23/05/2008, 17:28
eccomi
appena scattata col cel
complimenti!!!
sei identico a John Petrucci, il grande chitarrista dei Dream Theater

XantiaX
23/05/2008, 17:31
sarebbe un'ottima idea
:icon_allah::oook:

se suoni linkaci q.cosa di tuo :D

Stekko
23/05/2008, 17:31
complimenti!!!
sei identico a John Petrucci, il grande chitarrista dei Dream Theater
Ma dai non sapevo! Comunque grandisso gruppo, sapessi suonare anche come lui :cry::cry:... magari:wacko:

ett69
23/05/2008, 17:34

ciao mia cara GIULIANA

dissento un pochino da te e da una visione un po' al ribasso della questione che stiamo discutendo

certo che mettere su famiglia vuol dire assumersi delle responsabilità considerevoli e prendere le cose sul serio ma non è solo tutto rinuncia, sacrificio e sopportazione; c'è anche quello se no non non si va da nessuna parte ma ci sono delle soddisfazioni che controbilanciano e superano alla grande i sacrifici; con un po' di vigore e idee chaire si possono anche integrare i propri interessi con la famiglia e se accanto si ha un uomo (o una donna per gli uomini) con cui ci sono progetti comuni solidi, sentimenti comuni solidi, lealtà, correttezza e dialogo si può affrontare tutto e di tutto insieme

lo sguardo o un gesto di affetto che ci rivolge la persona che amiamo o che ci rivolge un nostro eventuale figlio o figlia valgono 1.000.000 di moto

e poi dobbiamo pur tramandare in avanti ai nostri posteri la nostra passione

comunque sei giovanissima ed avrai innumerevoli occasioni per mettere su casa e famiglia, per ora vivi serena e tranquilla mia cara

ettore

giorgiorox
23/05/2008, 17:35
YouTube - Dream Theater - The Spirit Carries On (Live 2000) (http://www.youtube.com/watch?v=avPdOAKl8w4)

non è corta, ma ne vale la pena

Stekko
23/05/2008, 17:39
se suoni linkaci q.cosa di tuo :D

Qui puoi ascoltare qualcosa

cover MK
MySpace.com - Merry K-Mas - IT - Rock / Rock / Rock - www.myspace.com/merrykmas (http://www.myspace.com/merrykmas)
le registazioni sono casalinghe

Il gruppo con cui ho suonato per molto tempo ma che ora si è fermato
MySpace.com - SanniDei - IT - Rock / Psichedelica / Blues - www.myspace.com/sannidei (http://www.myspace.com/sannidei)

giulianaspeed
23/05/2008, 17:46
ciao mia cara GIULIANA

dissento un pochino da te e da una visione un po' al ribasso della questione che stiamo discutendo

certo che mettere su famiglia vuol dire assumersi delle responsabilità considerevoli e prendere le cose sul serio ma non è solo tutto rinuncia, sacrificio e sopportazione; c'è anche quello se no non non si va da nessuna parte ma ci sono delle soddisfazioni che controbilanciano e superano alla grande i sacrifici; con un po' di vigore e idee chaire si possono anche integrare i propri interessi con la famiglia e se accanto si ha un uomo (o una donne nel senso inverso) con cui ci sono progetti comuni solidi, sentimenti comuni solidi, lealtà, correttezza e dialogo si può affrontare tutto e di tutto insieme

lo sguardo o un gesto di affetto che ci rivolge la persona che amiamo o che ci rivolge un nostro eventuale figlio o figlia valgono 1.000.000 di moto

e poi dobbiamo pur tramandare in avanti ai nostri posteri la nostra passione

comunque sei giovanissima ed avrai innumerevoli occasioni per mettere su casa e famiglia, per ora vivi serena e tranquilla mia cara

ettore

giovanisssima non direi dato che per noi donne l'eta' conta tanto quando si vogliono fare dei figli.....per il resto condivido a pieni voti le tue idee e confermo quanto detto sopra sulla tua sensibilita'....LE SODDISFAZIONI CHE SI HANNO nell'avere un figlio saranno di certo grandissime......... I COMPROMESSI sono sicuramente la base per creare un rapporto solido e anche una famiglia........ ma credimi che al giorno d'oggi è difficile riuscire a trovare chi sia disposto a fare cio'.....parlo degli uomini naturalmente!!!!!!!!!....forse sono nata nell'epoca sbagliata ......cmq preferisco aspettare la persona giusta senza avere la fretta di creare una famiglia con il primo che mi capita!!!!!!!:wink_:

Stekko
23/05/2008, 17:50
YouTube - Dream Theater - The Spirit Carries On (Live 2000) (http://www.youtube.com/watch?v=avPdOAKl8w4)

non è corta, ma ne vale la pena

Grandissimi!!!:w00t:

ett69
23/05/2008, 18:02
giovanisssima non direi dato che per noi donne l'eta' conta tanto quando si vogliono fare dei figli.....per il resto condivido a pieni voti le tue idee e confermo quanto detto sopra sulla tua sensibilita'....LE SODDISFAZIONI CHE SI HANNO nell'avere un figlio saranno di certo grandissime......... I COMPROMESSI sono sicuramente la base per creare un rapporto solido e anche una famiglia........ ma credimi che al giorno d'oggi è difficile riuscire a trovare chi sia disposto a fare cio'.....parlo degli uomini naturalmente!!!!!!!!!....forse sono nata nell'epoca sbagliata ......cmq preferisco aspettare la persona giusta senza avere la fretta di creare una famiglia con il primo che mi capita!!!!!!!:wink_:

CARA GIULIANA

vedo che ci siamo capiti ed hai ragione sul fatto che noi Uomini moderni ci siamo parecchio invigliacchiti ed indeboliti in quanto ad assunzione di responsabilità

forse è l'avanzata femminile che ci ha destabilizzato e indebolito, forse è il vedere le donne prendere coscienza del fatto che possono/devono realizzarsi prima come persone e nella vita piuttosto che solo attraverso la famiglia o forse sono proprie le agiatezze , comodità della vita moderna che ci hanno resi inetti e inerti

comunque ripeto che fai bene a vivere come ti senti ora di vivere, con serenità

chiudo qua per oggi se no monopolizziamo io e te tutto il post

a presto GIULIANA e stai bene

ettore

Luigi
23/05/2008, 20:03
finalmente posso dare un volto al mio "saggio" preferito........ciao Luigiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e dalli co' sto saggio.....te l'ho detto che non ci tengo proprio :cry::biggrin3:

terza scarsaaaaaaaaaaaa:mad::mad::mad::mad::mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

hai visto Giuliana a mettere le foto microscopiche ?

ciao cara GIULIANA

conosco LUIGI solo nel forum ed abbiamo avuto spesso accesi (ma sempre leali e corretti) dibattiti dato che talune idee e posizione nostre divergono e contrastano parecchio

ma questo non mi ha impedito mai di avere un grande rispetto per lui e spero lui per me

ettore

confermo tutto, abbiamo solo idee politiche agli antipodi e usa troppe maiuscole per i miei gusti ma alla fine mi ritrovo d'accordo con lui molto piu' spesso di quanto immaginassi

...comunque Giuliana, ti ho vista quotare Natan.....cio' ti fa onore :wink_:

giulianaspeed
23/05/2008, 20:16
hai visto Giuliana a mettere le foto microscopiche ?

confermo tutto, abbiamo solo idee politiche agli antipodi e usa troppe maiuscole per i miei gusti ma alla fine mi ritrovo d'accordo con lui molto piu' spesso di quanto imaginassi

...comunque Giuliana, ti ho vista quotare Natan.....cio' ti fa onore :wink_:

in cosa l'ho quotato????.....non ricordo......

NEMO
23/05/2008, 20:21
eh si, sembrano una seconda scarsa...

Muttley

Sera :rolleyes:

Luigi

non ricordo esattamente ma era su argomenti seri

giulianaspeed
23/05/2008, 20:22
Sera :rolleyes:

ciao tesoro...... ma me la dici una cosa?????? ma il vostro nemo che problemi ha oltre alla cecita'?????????:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Muttley
23/05/2008, 20:28
ciao tesoro...... ma me la dici una cosa?????? ma il vostro nemo che problemi ha oltre alla cecita'?????????:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

no e' che lui deve toccare per capire bene , perche' oltre alla dimensione e' importante anche la forma :biggrin3:

vedo un piede in firma ....e' tuo ???

Luigi
23/05/2008, 20:29
no e' che lui deve toccare per capire bene , perche' oltre alla dimensione e' importante anche la forma :biggrin3:

e la consistenza

giulianaspeed
23/05/2008, 20:32

vedo un piede in firma ....e' tuo ???

ECCO.....NON MI VANTO DI MOLTE COSE ......... ma la coppa di champagne mi si addice proprio in quetso caso!!!!!!!!!!:biggrin3:........

NEMO
23/05/2008, 20:33
ECCO.....NON MI VANTO DI MOLTE COSE ......... ma la coppa di champagne mi si addice proprio in quetso caso!!!!!!!!!!:biggrin3:........

si, + che coppa di champagne mi sembra vada meglio un bronsino x i cappelletti!!!!!!!!!!

giulianaspeed
23/05/2008, 20:35
si, + che coppa di champagne mi sembra vada meglio un bronsino x i cappelletti!!!!!!!!!!

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
si si.....è definitivo.......METTITI GL OCCHIALI e lascia un po' in pace gli uomini per un po' ,che ti faccio veder io la consistenza di certe cose!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

Muttley
23/05/2008, 20:36

pero' io preferisco un centro tavola , sai quello per contenere la frutta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

NEMO
23/05/2008, 20:37
o la pentola x fare la paella?

giulianaspeed
23/05/2008, 20:38
pero' io preferisco un centro tavola , sai quello per contenere la frutta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quindi hai bisogno anche tu di un paio di occhiali?????....o volete che vi mando altre foto per farvi capire bene che la mia non è una 2°scarsa????????:wink_:

NEMO
23/05/2008, 20:39
noi aspettiamo, siamo personcine pazienti...

JL.
23/05/2008, 20:40
a me una volta hanno fatto una battutaccia a proposito della coppa di champagne, mi hanno detto che se volevo restare nell'ambito champagne avrei dovuto pensare al cestello...povera me

Muttley
23/05/2008, 20:40
quindi hai bisogno anche tu di un paio di occhiali?????....o volete che vi mando altre foto per farvi capire bene che la mia non è una 2°scarsa????????:wink_:

non ho mai detto che e' una seconda ...se rileggi qualche pagina indietro avevo addirittura scritto una 4a piena .....ma poi guardando bene direi che siamo su una bella terza tutta sostanza :w00t: .,......pero' non e' che contano solo le tette biscottate :rolleyes:

giulianaspeed
23/05/2008, 20:42
fatto................

Muttley
23/05/2008, 20:44
Complimenti ....ma non ho capito se ti e' esplosa la cerniera o ti sei solo dimenticata i chiudere ....ahahahahahahah

giulianaspeed
23/05/2008, 20:47
Complimenti ....ma non ho capito se ti e' esplosa la cerniera o ti sei solo dimenticata i chiudere ....ahahahahahahah

io vado a nanna......cmq era una bella compressione che metteva in evidenza l'esagerata abbondanza!!!!!!!!!!!!! ciao muttley e buona serata:biggrin3:

Muttley
23/05/2008, 20:48
io vado a nanna......cmq era una bella compressione che metteva in evidenza l'esagerata abbondanza!!!!!!!!!!!!! ciao muttley e buona serata:biggrin3:

notte e sogni d'oro :wink_: io mi sparo un film :w00t:

Matt
23/05/2008, 20:48
OHi che succede qui in seconda serata??:biggrin3:

Muttley
23/05/2008, 20:50
OHi che succede qui in seconda serata??:biggrin3:

son comparse delle bombe intelligenti :w00t:

JL.
23/05/2008, 20:51
soprattutto bombe

Muttley
23/05/2008, 20:52
soprattutto bombe

eccone altre 2 :laugh2::laugh2:

Luigi
23/05/2008, 20:54

certo che le donne del sud......ehhhhhhh :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

JL.
23/05/2008, 20:55
cretino :Dio c'ero anche prima ma quando vedi due tette non vedi più nulla

Matt
23/05/2008, 21:02
certo che le donne del sud......ehhhhhhh :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

seeeeeeeeeeeeee :biggrin3:

armageddon
23/05/2008, 21:04

ciao giuliana io sono il secondo che capita:biggrin3::biggrin3:

D74
23/05/2008, 21:04
passo pure io, non voglio rendere nessuna frigida....

JL.
23/05/2008, 21:06
ciao giuliana io sono il secondo che capita:biggrin3::biggrin3:
cercavo proprio te...quando vieni a leporano?

fisio79
23/05/2008, 21:16
I COMPROMESSI sono sicuramente la base per creare un rapporto solido e anche una famiglia........ ma credimi che al giorno d'oggi è difficile riuscire a trovare chi sia disposto a fare cio'.....parlo degli uomini naturalmente!!!!!!!!!

nn me ne voler giuliana,ma il discorso è uguale anche per le donne........lo sto provando dulla mia pelle in questo periodo..............anche se nn ho un figlio

Mr Triple
23/05/2008, 22:21
di schiena va bene lo stesso??:biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
24/05/2008, 08:28

perche'???????......merita???????......:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

di schiena va bene lo stesso??:biggrin3::biggrin3:

se è il fondo schiena di certo puoi:wink_::wink_::wink_::wink_::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

dott_speed
24/05/2008, 08:33
bene bene ....come siamo rimasti ... sempre nemo al comando ... o ma poi alla fine che vince ...????

giulianaspeed
24/05/2008, 08:45
bene bene ....come siamo rimasti ... sempre nemo al comando ... o ma poi alla fine che vince ...????

la tua bimba è una meraviglia........ merito del padre o della madre???????????.....se sei tu ad ad avere contribuito a cotanta bellezza(scusa ettore ma si vede che ti sto' frequentando un po' troppo:biggrin3:)..... posta una tua foto...please!!!!!!!:wink_:

Darkness
24/05/2008, 08:49
cazz..la foto del dottore no e......e' troppo.........

XantiaX
24/05/2008, 08:54
La massima del giorgio (abbona!):

Tanto va la gatta al lardo....

Firmato.
Il Lardo.

:D

giulianaspeed
24/05/2008, 08:59
La massima del giorgio (abbona!):

Tanto va la gatta al lardo....

Firmato.
Il Lardo.

:D

scusa per ieri sera.....un piccolo contrattempo:wink_:

dott_speed
24/05/2008, 09:02
cazz..la foto del dottore no e......e' troppo.........

Ueè pipistrello ritorna nella tua grotta e cuccia :mad::mad::mad::tongue:

Darkness
24/05/2008, 09:05
Ueè pipistrello ritorna nella tua grotta e cuccia :mad::mad::mad::tongue:

dotto'...ci sono appena uscito........ho appena finito di vedere un film a tema....

SBATMAN E TROMBIN-------:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ett69
24/05/2008, 09:06
la tua bimba è una meraviglia........ merito del padre o della madre???????????.....se sei tu ad ad avere contribuito a cotanta bellezza(scusa ettore ma si vede che ti sto' frequentando un po' troppo:biggrin3:)..... posta una tua foto...please!!!!!!!:wink_:

ciao cara GIULIANA

è assolutamente un grande onore, piacere e privilegio per me se mi frequenti

confermo anche io che la bimba di DOTT_SPEED è davvero deliziosa e suscita istintiva tenerezza e dolcezza

i miei complimenti

ettore

Darkness
24/05/2008, 09:07
ciao cara GIULIANA

confermo anche io che la bimba di DOTT_SPEED è davvero deliziosa e suscita istintiva tenerezza e dolcezza

i miei complimenti

ettore

:coool::coool::coool: grande ett.......buon giorno e ben ritrovato......:coool:

dott_speed
24/05/2008, 09:11
scusa per ieri sera.....un piccolo contrattempo:wink_:

ciao cara GIULIANA

i miei complimenti

ettore

Vorrei dire che è tutto merito MIO:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ...... ma credo che sia merito della madre :cry::cry::cry: .........

GRAZIE per i complimenti ....:wink_:

Muttley
24/05/2008, 09:25
giornoooo ....sto' 2 secondi perche' tra un po' vado a fare 2 pieghe ...e a vedermi un pezzo del giro d'italia

giulianaspeed
24/05/2008, 09:27
giornoooo ....sto' 2 secondi perche' tra un po' vado a fare 2 pieghe ...e a vedermi un pezzo del giro d'italia

2 secondi????????????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Muttley
24/05/2008, 09:30
2 secondi????????????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

3 dai :biggrin3: sto aspettando che suoni il campanello di casa poi si parte :w00t: in monoruota :ph34r:

Darkness
24/05/2008, 09:30
ehehehe il mutt....e' uno "veloce".....tutta sostanza...

Muttley
24/05/2008, 09:31
ehehehe il mutt....e' uno "veloce".....tutta sostanza...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
24/05/2008, 09:34
Gigi, vieni a Teolo oggi pomeriggio?

giulianaspeed
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ok ok......buona passeggiata allora....domani è il mio turno....oggi lavoro:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Darkness
we sommo.-...non g s salut strunz?

bastamoto
24/05/2008, 09:35

Dove corrono i dopato oggi eiaculatore precoce ?

Muttley
24/05/2008, 09:36
Gigi, vieni a Teolo oggi pomeriggio?

oggi piove giorgio , vado a vedere un pezzo di giro e a mangiare qualcosa al volo sul lago e poi a casa perche per le 16 e' prevista pioggia :wacko::wacko:

Dove corrono i dopato oggi eiaculatore precoce ?

fanno la verona cavalese e passano per la lessinia , poi val d'adige e passo manghen

ok ok......buona passeggiata allora....domani è il mio turno....oggi lavoro:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

buon lavoro allora

Darkness
24/05/2008, 09:39
qui 25 gradi e sole a spaccare.......nel pomeriggio e' previsto nuvolo....mo vedim

bastamoto
24/05/2008, 09:40
qui 25 gradi e sole a spaccare.......nel pomeriggio e' previsto nuvolo....mo vedim

Va cagar :biggrin3:

giorgiorox
24/05/2008, 09:41
ciao fratellone...:biggrin3::biggrin3:

gigi, come non detto....:dry:

Darkness
24/05/2008, 09:45
gia' dato basta.......... con somma soddisfazione......... sommo ti ripeto...la popputa la sposti dalla mia parte per cortesia....

giorgiorox
24/05/2008, 09:49
fratello, mi ci sono affezionato... magari domani

Darkness
24/05/2008, 09:59
stardissimo.....

Mrgoldspeed
24/05/2008, 10:00
tranquillo muttley, ci penso io.

da sx a dx io, il bona, muttley e sem13...

http://img170.imageshack.us/img170/8849/noigb8.jpg

era una serata allegra.

Uà...chi sò sti frat dò azz!:biggrin3:

Fabry Speed Triple
24/05/2008, 11:22
we gold si semp o megl!

armageddon
24/05/2008, 12:22

penso che la puglia ,e nello specifico il tarantino godra' della mia presenza dal 4 agosto in poi :sick::sick::sick::laugh2::laugh2::laugh2:

NEMO
24/05/2008, 12:48

giusto!

ma alla fine, cosa vinco?:biggrin3:

bastamoto
24/05/2008, 12:51
giusto!

Il portatarga speed 2008 !

NEMO
24/05/2008, 12:57
Il portatarga speed 2008 !

ma io ho la '05...

JL.
24/05/2008, 12:57
giusto!

la nostra ammirazione

bastamoto
24/05/2008, 13:01
ma io ho la '05...

Giusto , meglio che vica io che ho la 08 :biggrin3:

la nostra ammirazione

Scusa cara Jl , ma visto che a noi due non ci caga nessuno , ammiriamoci a vicenda !

NEMO
24/05/2008, 13:03

Scusa cara Jl , ma visto che a noi due non ci caga nessuno , ammiriamoci a vicenda !

:biggrin3:

giulianaspeed
24/05/2008, 13:03
giusto!

un po' di coccole..... ma avendo capito tante cose di te,penso che le faremo fare a qualcun altro:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:.....magari ad un ometto:biggrin3:

NEMO
24/05/2008, 13:06
un po' di coccole..... ma avendo capito tante cose di te,penso che le faremo fare a qualcun altro:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:.....magari ad un ometto:biggrin3:

uffi, le solite discriminazioni...eppure siamo nel 2008!

JL.
24/05/2008, 13:07

si ma io infatti volevo dirtelo...ti ammiro molto

uffi, le solite discriminazioni...eppure siamo nel 2008!
ma se prima hai detto che avevi la 2005!

NEMO
24/05/2008, 13:11

uffi, sempre incompreso...

tornerò nell'altro post dai miei "amici" del S.E.T....loro si che mi capiscono.:biggrin3:

bastamoto
24/05/2008, 13:11

Pensa che io non avevo neanche la moto e , per ammirarti l'ho presa e mi sono iscritto al forum , tu non sai quanto ti ammiro !

Hai fatto gli auguri a Luigi ?

giulianaspeed
24/05/2008, 13:13
uffi, sempre incompreso...

tornerò nell'altro post dai miei "amici" del S.E.T....loro si che mi capiscono.:biggrin3:

allora volero' anche io dalle tue parti...........ti seguo a ruota...e a te piace:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

JL.
24/05/2008, 13:17
Pensa che io non avevo neanche la moto e , per ammirarti l'ho presa e mi sono iscritto al forum , tu non sai quanto ti ammiro !

Hai fatto gli auguri a Luigi ?
no, non sapevi che manilone ha chiuso il post?attualmente siamo orfani di post d'auguri...aspetteremo il tuo o il mio o non so...hai preso una 08 arancione per iscriverti al forum solo perchè mi ammiri?che gesto...ammirevole...è per questo che ti ammiro con tanta ammirazione...però...perchè non mi hai chiesto primase concordavo sul colore?a me piace il colore di quella di nemo...ciò non toglie che ti ammiro moltissimo!

bastamoto
24/05/2008, 13:19
no, non sapevi che manilone ha chiuso il post?attualmente siamo orfani di post d'auguri...aspetteremo il tuo o il mio o non so...hai preso una 08 arancione per iscriverti al forum solo perchè mi ammiri?che gesto...ammirevole...è per questo che ti ammiro con tanta ammirazione...però...perchè non mi hai chiesto primase concordavo sul colore?a me piace il colore di quella di nemo...ciò non toglie che ti ammiro moltissimo!

Che colore ha nemo ?

NEMO
24/05/2008, 13:19

il nero tira sempre...:biggrin3:

JL.
24/05/2008, 13:23
nero...io sui colori sono piuttosto banale, una moto nera, 5 auto solo ed esclusivamente nere...pensa che l'ultima era disponibile subito gialla e io ero a piedi...ma hopreferito aspettare 6 mesi per averla nera...

bastamoto
24/05/2008, 13:25
nero...io sui colori sono piuttosto banale, una moto nera, 5 auto solo ed esclusivamente nere...pensa che l'ultima era disponibile subito gialla e io ero a piedi...ma hopreferito aspettare 6 mesi per averla nera...

A me la speed piace bianca !

JL.
24/05/2008, 13:28
si anche...dai...

devo dirti una cosa importante...

...ti ammiro!

bastamoto
24/05/2008, 13:30
si anche...dai...

devo dirti una cosa importante...

...ti ammiro!

Io non solo ti ammiro , ma se vuoi anche stiro !

JL.
24/05/2008, 13:33
Io non solo ti ammiro , ma se vuoi anche stiro !
mi devo stendere sull'asse da stiro...vuoi che mi do anche una passata di appretto?

bastamoto
24/05/2008, 13:39
mi devo stendere sull'asse da stiro...vuoi che mi do anche una passata di appretto?

Stiro e ammiro , io non uso l'appretto !

Notizie del portatarga ?

NEMO
24/05/2008, 13:41

Notizie del portatarga ?

si, giusto, ed il portatarga?

JL.
24/05/2008, 13:41

Notizie del portatarga ?
quale portatarga???

bastamoto
24/05/2008, 13:43
quale portatarga???

La targa con scritto TI AMMIRO JL

JL.
24/05/2008, 13:45
La targa con scritto TI AMMIRO JL
ma non penso che si possa circolare con quella targa

giulianaspeed
24/05/2008, 13:52

scusate ma NUCLEAR RED è la piu' tostaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:

joker81
24/05/2008, 13:53

:sick::sick::sick::sick:

bastamoto
24/05/2008, 13:54

che colore e' sto nuclear red ?

ma non penso che si possa circolare con quella targa

Si puo' si puo' !

JL.
24/05/2008, 13:56
che colore e' sto nuclear red ?

Si puo' si puo' !
va bene se si può te la mando a casa...però dovrai convincere nemo a cederti il suo portatarga premio altrimenti come fai?

bastamoto
24/05/2008, 13:58
va bene se si può te la mando a casa...però dovrai convincere nemo a cederti il suo portatarga premio altrimenti come fai?

ma il suo e' per la speed nera , non va bene sulla blazing orange !

JL.
24/05/2008, 14:00
ma il suo e' per la speed nera , non va bene sulla blazing orange !
ma noi usiamo i pastelli e lo coloriamo in pandance

XantiaX
24/05/2008, 14:04
sono d'accordo... e se è una cspiid sta bene anche su un uomo... :D

eccovi il nuclear Triunz :D

http://www.triumph-motorcycle.co.uk/archives/thurs-triumph-blog.jpg

bastamoto
24/05/2008, 14:05
sono d'accordo... e se è una cspiid sta bene anche su un uomo... :D

eccovi il nuclear Triunz :D

http://www.triumph-motorcycle.co.uk/archives/thurs-triumph-blog.jpg

Non mi piace

giulianaspeed
24/05/2008, 14:06
:sick::sick::sick::sick:

stronzoooooooooooooooooooo.....ma ci si becca stasera?....io arrivo sola da palermo.........

Non mi piace

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: