PDA

Visualizza Versione Completa : HO TROVATO QUESTO ANNUNCIO DI UNA TRIDENT



DocHollyday
22/05/2008, 15:54
Vendesi Triumph Trident 900 (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1539049)

Qualcuno ne sa qualcosa? Ad occhio come vi sembra? Potrebbe essere il mio rientro da motociclista, AIUTATEMI!

Cancer™
22/05/2008, 16:00
sembra messa molto bene..
30 mila km non sono nemmeno troppi , l`unica e` capire con quel kilometraggio se c`e da sostituire qualcosa di routine. catena corona pignone , distribuzione o non so cosa..

DocHollyday
22/05/2008, 16:02
sembra messa molto bene..
30 mila km non sono nemmeno troppi , l`unica e` capire con quel kilometraggio se c`e da sostituire qualcosa di routine. catena corona pignone , distribuzione o non so cosa..

Già, è quel "non so cosa" che mi preoccupa....insieme a tutto quello che hai elencato prima. Ma la cosa che mi impensierisce ancora di più è che è ferma dal 2006 e l'ultima volta che è stata accesa, ho già contattato il proprietario, risale alla primavera dell'anno scorso..........

Cancer™
22/05/2008, 16:11
quello potrebbe essere un problema relativo perche se e` stata tenuta al coperto allora basta solo fargli un tagliando , e farla girare, io nel 2006 avevo una yamaha 750 del 93 con 12mila km.. immagina quanto e` stata ferma.. e camminava molto bene.

comunque.. per il resto un amico motociclista che ha anche un concessionario, officina ha scritto cosa controllare quando si vuole comprare un`usato..

e` fatto molto bene..

garanzia moto usata Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n. 24 (http://www.garanziausato.it/)

DocHollyday
22/05/2008, 16:33
Grazie Cancer e a tutti ri-chiedo:


HELP ME
HELP ME
HELP ME
HELP ME
HELP ME
HEEEEEELP MEEEEEEE

PLEASE!

A.V.R.75
22/05/2008, 17:30
se la moto è rimasta spenta per molto tempo accertati che il propietario abbia almeno chiuso il rubinetto della benza perchè altrimenti c'è il concreto rischio che dal serbatoio sia lentamente scesa nei carburatori e quindi abbia "bruciato" gli spilli e poi passando nel motore possa aver indurito le varie parti interne in gomma/plastica (guarnizioni,anelli di tenuta etc etc....)

ho visto moto che senza essere mai usate hanno fatto fuori serbatoi interi.......
e cmq sarebbe il caso di vedere anche che odore senti uscire dal serbatoio......
poi per il resto è da vedere dal vivo e provare!

Filomao
23/05/2008, 07:22
Ma non so, cosi a primo acchitto non mi ispira per nulla fiducia, mi sa di precaria ma e' una mia sensazione.

giorgio bona
23/05/2008, 07:25
quello potrebbe essere un problema relativo perche se e` stata tenuta al coperto allora basta solo fargli un tagliando , e farla girare, io nel 2006 avevo una yamaha 750 del 93 con 12mila km.. immagina quanto e` stata ferma.. e camminava molto bene.

comunque.. per il resto un amico motociclista che ha anche un concessionario, officina ha scritto cosa controllare quando si vuole comprare un`usato..

e` fatto molto bene..

garanzia moto usata Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n. 24 (http://www.garanziausato.it/)

tutto giusto!!:wink_:

Python
23/05/2008, 07:43
Bè per quella cifra non puoi certo pretendere di avere una moto perfetta ..... anche se ci deve spendere qualcosina per sistemarla un pò, mi sembra una bella base di partenza per una bella special .....