Visualizza Versione Completa : ho bisogno di aiuto ! ! ! (problema ai rubinetti sottoserbatoio)
squinzano
22/05/2008, 20:07
ciao a tutti
sulla mia t509 mi sono accorto che mi hanno sostituito i rubinetti del serbatoio. La moto era stata richiamata in mano al vecchio proprietario per la sostituzione di quelli in plastica e, non so per quale motivo, ora mi ritrovo senza nè i rubinetti originali, nè quelli sostitutivi triumph....ma ci avevano attaccato i tubi con dei rubinetti fatti artigianalmente.
sono quindi andato alla triumph per ordinare rubinetti e tubi e mi costa 250 euro circa.
sapreste indicarmise qualcuno potrebbe trovarli ad un prezzo più competitivo?
grazie di cuore
rubinetti del serbatoio? @..@
scusa giusto per parità di modello... ma a cosa ti riferisci?
tripleman
22/05/2008, 21:39
rubinetti??intendigli attacchi rapidi...io li avevo cambiati in garanzia..erano in plastica prima..cmq non costano di certo quella cifra..avevo cambiato quello femmina pure perchè l'avevo rotto(quello avvitato nel piattello della pompa d'iniezione e l'avevo pagato 20 eu..è impossibile 250..ti vogliono fregare..
infatti i rubinetti non costano cosi tanto...informati bene..250 neuri? ma sono fuori di gabina!?!?!? costeranno al max 10 euro ciascuno..informati informati...:wacko:
Bellideapaolo
23/05/2008, 07:20
se vuoi per 230euro te li vendo io :festaaa::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
fatti un bel giro di telefonate ad altri concessionari... NON FARTI FREGARE!!
squinzano
23/05/2008, 09:47
grazie intanto per l'attenzione
ma infatti non sono gli attacchi a costare tanto....ma i tubi.
Mi hanno infatti chiesto 80 euro a tubicino e ce ne vogliono due,quindi arriviamo a 160 euro......in più i quattro attacchi (2maschi e 2femmine)
se la tua rientra tra quelle richiamate dovrebbero farteli in garanzia , o mi sbaglio ( legali illuminateci ! ) ??
perchè se il concessionario al richiamo ha fatto l'intervento alla caz.. di cane, sono ca... suoi e deve rifartela come dio comanda!
tu ce l'hai la ricevuta dell'intervento?
cmq per quella cifra ti conviene cercarti un serbatoio completo anche dei cavi.....o prova a scrivere a chi traffica con parecchi ricambi, ce ne sono anche qui sul forum o su ebay.
CHE LADRI COMUNQUE !!!
:sick::sick::sick:
se magari sapeste a che pressioni son fatti per lavorare quei tubi che si attaccano ai corpi farfallati evetereste di parlare a sproposito.........sempre se sii èparla di prezzi triumph
250€ è tanto ma se si analizza in dettaglio i singoli componenti ci si arriva facile.
100€solo di connettori ( se prendi ducati e aprilia risparmi), poi i tubi se si cercano al di fuori del mondo motociclistico sapendo le pressioni in bar che devono sopporttare si spende meno.