Visualizza Versione Completa : consiglio mappatura
ciao raga secondo voi:io ho una speed del 2003 955 con scarico aperto triunz il bazzoka per capirci...filtro aria bmc e il mio mecca mi ha fatto la mappatura racing per lo scarico.....ho notato pero che agli alti regimi fa delle belle sfumate nere e consuma di piu,oltre ad avere lo scarico e le candele molto nere secondo voi e' meglio tenerla con la mapp originale anche se sicuramente tuonera in rilascio...o la lascio cosi???????
..ci ho fatto 40mila km così come è la tua..un orologino..
ciao lele!!!!! secondo me è meglio che la tieni un po' piu' grassa....alla prima sgasata si pulisce tutto...a bajn!!!
:yess::yess::supremo::supremo::supremo:
ciao lele!!!!! secondo me è meglio che la tieni un po' piu' grassa....alla prima sgasata si pulisce tutto...a bajn!!!
super_tele_gattone
23/05/2008, 19:06
secondo me è meglio che la tieni un po' piu' grassa
ciao coco domani giretto molto probabilmente ci sentiamo ok!!:wink_:
tripler3
23/05/2008, 23:38
pure io avevo la moto identica alla tua...quella che vedi in foto...e in piu avevo solo il k n...al....limite montalo..smagrirai un pelo cio che ti sembra troppo grasso..La mia andava che era una meraviglia ed era tignosissima..