Visualizza Versione Completa : Dado piastra di sterzo
eagle one
22/05/2008, 20:19
ciao ragazzi,oggi ho montato il dado color oro della piastra di sterzo,non vi dico le imprecazioni,la con la chiave a tubo non riuscivo a svitarla che era tiratissimo,con la chiave inglese per farla entrare ho dovuto alzare il serbatoio e poi al momento di serrare il dado ancora imprecazioni....sembra fatto di burro quel cavolo di dado.....lo ho girato bene bene con del nastro nero e poi finito di tirare cosi' non l'ho sfrigiato. vi metto una foto del risultato finale. Ps:ho fatto anche un segno con il pennarello di sicurezza xkè se quello si svita meglio non pensare a quello che puo' succedere.
Qualcuno di voi lo aveva già fatto?
VonRichthofen
22/05/2008, 20:58
mi deve arrivare per la daytona....ma è quasi un mese che l'ho ordinato in Triumph.....
eagle one
22/05/2008, 21:08
Ma quanto bisogna tirarlo? io lo ho tirato fino alla morte, avro' fatto bene? Cmq 20 euri per quel dado è proprio un furto!!!!!
basta farsi anodizzare l'originale:Dmagari insieme alle piastrucole..
Ma quanto bisogna tirarlo? io lo ho tirato fino alla morte, avro' fatto bene?
Hai messo un po' di frenafiletti?
Cmq 20 euri per quel dado è proprio un furto!!!!!
mi deve arrivare per la daytona....ma è quasi un mese che l'ho ordinato in Triumph.....
Lo vende anche Valtermoto , ma non so il prezzo.
eagle one
22/05/2008, 23:06
il frena filetti non l'ho messo anche xkè sull'originale non c'era.