Visualizza Versione Completa : Anodizzare le piastre di sterzo della Street
Ragazzi, vorrei far anodizzare di nero le piastre di sterzo e i riser del manubrio, che ne pensate? qualcuno ha un' idea del costo e a chi potrei rivolgermi per fare un lavoretto fatto bene nella provincia di Lecco e dintorni?
anche io pensavo di farlo england..be dalla mia esperienza ti posso dire che i migliori la pulimetal e l'anodica tutte e due verso varese..la differenza tra le due aziende e' sostanziale per le piastre, perche la pulimetal effettua un trattamento di nastratura che le fa sembrare quasi ricavate dal pieno, bellissime..fatte sul k costate 40 euro e bisogna portargliele smontate.
ecco il contatto
PULIMETAL
Via Rio Cocchino, 14
Caronno Varesino (VA)
Tel. 0331 / 981084
quindi non la vendi piu'?? Mi fa piacere :wink_:
anche io pensavo di farlo england..be dalla mia esperienza ti posso dire che i migliori la pulimetal e l'anodica tutte e due verso varese..la differenza tra le due aziende e' sostanziale per le piastre, perche la pulimetal effettua un trattamento di nastratura che le fa sembrare quasi ricavate dal pieno, bellissime..fatte sul k costate 40 euro e bisogna portargliele smontate.
ecco il contatto
PULIMETAL
Via Rio Cocchino, 14
Caronno Varesino (VA)
Tel. 0331 / 981084
Grazie Sgarre per l' info,:tongue: ma 40€ sia la piastra superiore che l'inferiore?se è così il prezzo mi sembra ottimo
quindi non la vendi piu'?? Mi fa piacere :wink_:
Ciao Matt, Ho riacquistato lucidità dopo lo spavento :wink_:
si 4 euro tutto compreso anche il trattamento,senza contare che gia che hai la moto ferma gli puoi mandare dado di sterzo,riser, leve dadi forcellone cazzi e mazzi e ti chiederan si e no 10 euro in piu per tutto.
si 4 euro tutto compreso anche il trattamento,senza contare che gia che hai la moto ferma gli puoi mandare dado di sterzo,riser, leve dadi forcellone cazzi e mazzi e ti chiederan si e no 10 euro in piu per tutto.
l'idea era far anodizzare piastre sterzo, dadone, riser, manubrio e leve di nero, e gli steli delle forcelle color oro carico tendente al rame
Mr Triple
23/05/2008, 22:25
Ciao Matt, o riacquistato lucidità dopo lo spavento :wink_:
GRANDE!!!!!
michele0105
26/05/2008, 11:12
Ciao Matt, Ho riacquistato lucidità dopo lo spavento :wink_:
Cos'era successo? Volevi venderla?:blink: