PDA

Visualizza Versione Completa : Videoprova Moto Guzzi V7

carlosancez
23/05/2008, 08:27
Sul sito di motonline c'è la video prova della motoguzzi V7.
Conclusione: moto facile, in diretta concorrenza con la bonnie ma più costosa, meno potente e anche meno comoda. Convincente per l'estetica (!? personalmente messa in parte ad una bonnie non convince più di tanto..).

Curiosità: fate caso che durante la prova (quanto può essere durata, un paio di cento km?) i collettori sono già gialli.. (lo so, è una mia fissazione, ma visto che costa anche di più..)

- Motonline (http://www.motonline.com/video/video.cfm?cod=1390&arg=12)

daghen
23/05/2008, 08:35
A me piace...

Peccato che costi cara e sia fiacca di motore... però esteticamente per me è "riuscita"...

essecento
23/05/2008, 09:29
La Bonnie le dà 2 lunghezze a livello estetico secondo me.

maxsamurai
23/05/2008, 09:29
continuo a preferire la bonnie

bonnieduck
23/05/2008, 09:33
Simpatica ma niente di che , il fanale posteriore sembra quasi uguale a quello della bonnie.

Gian
23/05/2008, 09:35
Bonnie forever.....magangne comprese...ahahahahahahahahahah

XantiaX
23/05/2008, 09:48
Complimenti ammamma guzzi x la modern classic replica... :D

ad ogni modo trovo insopportabile che un prodotto fatto in casa (a parità di tipologia e classe) debba costare di più di quelli importati dall'estero... se poi le prestazioni sulla carta sono anche + scarse...

Io comunque, non me ne vogliate, ma esteticamente la preferisco alla bonnie... non chiedetemi perchè ma i cilindri avvù della guzzi mi fanno brodolare... :D

doccerri
23/05/2008, 11:50
Premetto di essere un fan Guzzi, che se la griso 1100 non fosse costata così tanto più della bonnie sarebbe stata la mia scelta e che trovo il motore Guzzi esteticamente meraviglioso. La V7 mi pare un po' piccolina, il motore sottodimensionato... mi sembra un po' la Guzzi dei poverelli...

gabriele70
23/05/2008, 12:03
scusate, ma perchè costa di più? ho letto 7990 di listino. 40 euro in più della bonni black e quasi 1000 euro in meno della t100.
rispetto alla black ha anche il contagiri di serie mi sembra, inoltre penso che in casa guzzi qualche sconticino sul nuovo lo facciano.
Poi se parliamo di estetica ognuno dice la sua, io ho deciso di comprare la bonneville quando ho visto all' eicma sia l'una che l'altra.

feanor
23/05/2008, 13:57
Premetto di essere un fan Guzzi, che se la griso 1100 non fosse costata così tanto più della bonnie sarebbe stata la mia scelta e che trovo il motore Guzzi esteticamente meraviglioso. La V7 mi pare un po' piccolina, il motore sottodimensionato... mi sembra un po' la Guzzi dei poverelli...
La GRISO che anche secondo me è bella come molte altre guzzi si trova con forti sconti,ho visto la 1100 sotto i 10000 euro propio qui' nella mia zona(vedi in sella),non molto distante come prezzo dalla t100,per quanto riguarda la V7 dal vivo mi ha deluso,mi era piaciuta piu' in foto,tra tutte meglio la bonnie senza dubbio!!

roberto79
23/05/2008, 14:15
La Bonnie è la Bonnie.....comunque la Guzzi non mi dispiace .

federico
23/05/2008, 15:01
..oggi l'ho vista dal vivo, finalmente!!!
scusate ma io comprerei la guzzi v7 e la trasforemerei nella sport anni '70 telaio rosso e verde legnano.

Mr. Noisy
23/05/2008, 15:04
ecco appunto, dovrebbe uscire presto anche la versione sport. lì si che c'è da fare un pensierino!

MOSTACIA
23/05/2008, 18:11
bella.......ma se già spendi tanto.poi è tutta da prender per mano..motore e accessori..mah secondo me se aprono un forum dove discutono i motociclisti su cosa vuole il popolo delle due ruote,ne escono 3 modelli:sport,classic,base che sicuramente venderebbero mooolto di piu'..ah vale anche per la triumph e per tutte le altre se si parla di rafforzare la parte accessoriale..

starkmoor
23/05/2008, 18:21
spesa a parte a me piace, il motore guzzi poi..è una figata, di estetica e fascino intendo, poi ci dovrei fare un paio di cento chilomettri per giudicare....

frarch
23/05/2008, 18:25
ragazzi ho visto la v7, e mi sono fatto fare un preventivo...(ma non ho detto al conce che a giorni mi sarebbe arrivata la bonneville:tongue:)...

Innanzitutto il prezzo di 7.990 euro è promozionale per circa un mese. Poi costerà 8.300 euro...fanno uno sconto di 300 euro ma non regalano accessori...quindi più o meno stesso trattamento triumph! certo se non si prendono accessori meglio lo sconto! gli unici accessori sono il cupolino, le borse e un altro che adesso non ricordo...quindi praticamente per altri accessori bisogna guardare al momento in aftermarket...

Detto ciò, dico una cosa che sembrerà assurda, a me piaceva tantissimo dal video promozionale, e dalle foto, ma dal vivo, credetemi è deludente:cry:...sembra un giocattolino, piccola, e anche la qualità delle finiture secondo me non è tra le migliori, non la fanno provare...(almeno a Palermo) e per averla si aspetta (dicono loro, ma ci credo poco visto che ne hanno solo una e già venduta, e hanno 10 contratti chiusi) circa un mese...

esiste solo la colorazione bianca promozionale, ha lo stesso motore della breva, è il serbatoio è snello e alto...un pò in stile vecchia v7, ma non si ha la sensazione di volume da serbatorio serio!

Insomma, sicuramente dico a chi ha il dubbio di scelta tra Bonneville e V7, che a mio parere il confronto non regge, sia dal punto di vista estetico, ma soprattutto sulle finiture, e sull'affidabilità (anche perchè è una moto nuova uscita in fretta e furia allineandosi allo stile classic che per ora attira tanto)...

Spero di aver dato un contributo a chi come me pensava di disdire la Bonnie per prendere la V7.....

ma adesso non vedo l'ora che arrivi la mia inglesina tailandese tutta bianca!!! :wink_:

MOSTACIA
23/05/2008, 21:01
w le tailandesi.........

t-bird 63
23/05/2008, 21:15
Probabilmente la comprerei in "affiancamento" alla mia TiBi (se avessi i dindi), la guzzi ha una geometria del propulsore fantastica, ma come unica moto proprio NO.

MOSTACIA
23/05/2008, 21:50
Probabilmente la comprerei in "affiancamento" alla mia TiBi (se avessi i dindi), la guzzi ha una geometria del propulsore fantastica, ma come unica moto proprio NO.

quoto...ma se dovessi fare sto ragionamento..avrei la casa piena.............di donne ovviamente!!