Visualizza Versione Completa : Ritardo nelle consegne
DJ D-Powa
23/05/2008, 14:25
Ragazzi ieri sono andato dal conce...
Settimana prox doveva arrivare la mia negra...
La sfiga vuole che alla triumph pare si sia rotto il macchinario che serve per fare l'albero motore.....
Conseguenza... ritardo di un paio di settimane:cry:
Risulta anche a voi il fatto?
La sfiga vuole che alla triumph pare si sia rotto il macchinario che serve per fare l'albero motore.....
E che ne hanno uno solo :blink:?
DJ D-Powa
23/05/2008, 14:34
Non lo so..
Questo é quello che mi ha detto...
Sarà una scusa?....mmm
Disagiato
23/05/2008, 14:35
ti ha detto una balla grossa per farti stare calmo...
se ti diceva arriva tra 2 settimane, il perchè non lo so, te t'incazzaxi... ovvio...
poi oh.... tutto è possibile, potrebbe esser caduta in mare nel portarla dal regno unito alla francia:biggrin3::biggrin3:
DJ D-Powa
23/05/2008, 14:59
Non ho parole...
Dite che posso chiedergli degli accessori in aggiunta?
...il ritardo va rimborsato
Prenotata il 30 gennaio
Ritiro previsto il 9 giugno
Disagiato
23/05/2008, 15:05
Non ho parole...
Dite che posso chiedergli degli accessori in aggiunta?
...il ritardo va rimborsato
Prenotata il 30 gennaio
Ritiro previsto il 9 giugno
credo di no.... anche perchè ti prenderebbe in antipatia... al massimo, chiedigli "scherzando" il primo tagliando gratis..
Leggi questo thread...
21a settimana (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/56788-settimana-21-a.html)
Figata! Era tanto che mi volevo sgarrizzare! :D
lord.david72
23/05/2008, 16:13
Ciao Ragazzi...io ho ordinato adesso la mia Street...quindi non lamentatevi...la mia arriverà insieme a Babbo Natale :-)
fearless
23/05/2008, 16:30
Ciao Ragazzi...io ho ordinato adesso la mia Street...quindi non lamentatevi...la mia arriverà insieme a Babbo Natale :-)be' dovresti essere contento!!!!! guarda che quest'inverno ci sara' un tempo stupendo!!!!!:tongue::tongue: la vera estate dicono che arrivera a novembre:biggrin3::biggrin3:
fearless
23/05/2008, 16:30
Ciao Ragazzi...io ho ordinato adesso la mia Street...quindi non lamentatevi...la mia arriverà insieme a Babbo Natale :-)be' dovresti essere contento!!!!! guarda che quest'inverno ci sara' un tempo stupendo!!!!!:tongue::tongue: la vera estate dicono che arrivera a novembre:biggrin3::biggrin3:
lord.david72
23/05/2008, 16:37
:rolleyes:
Da futuro possessore della Street preferisco che voi godiate di una stupenda estate adesso ed io di un Buon Novembre...consegna prevista della mia moto Settembre!!!! (forse)
:coool::coool::coool:
Ciao Ragazzi...io ho ordinato adesso la mia Street...quindi non lamentatevi...la mia arriverà insieme a Babbo Natale :-)
vai tranquillo che arriverà con la mia........possiamo fare i raduni di motoslitte!!!!!!
lord.david72
23/05/2008, 17:00
vai tranquillo che arriverà con la mia........possiamo fare i raduni di motoslitte!!!!!!
:biggrin3:
OK approvato per i raduni con le motoslitte!! Vediamo se riushiremo ad averle con le gomme chiodate...così non faremo brutta figura!
possiamo chiederle al conce........in prestito almeno!!!
confermo i ritardi...me l'ha accenttato il conce martedì quando sono andato a ritirare laq mia...però mi ha detto che non dovrebbe essere nulla di troppo lungo come ritardo...
non dipende affatto dal conce :cry:
ho letto personalmente il comunicato ufficiale da parte di triumph che indicava la rottura del macchinario in fabbrica... :dry:
(spedito ai conce ven 16 maggio)
nel caso in cui, cmq, fosse una stronzata credo che i conce ne sappiano quanto voi...
mi dispiace, sò cosa significa essere prossimi alla consegna...
forza e coraggio :tongue:
DJ D-Powa
23/05/2008, 21:54
non dipende affatto dal conce :cry:
ho letto personalmente il comunicato ufficiale da parte di triumph che indicava la rottura del macchinario in fabbrica... :dry:
(spedito ai conce ven 16 maggio)
nel caso in cui, cmq, fosse una stronzata credo che i conce ne sappiano quanto voi...
mi dispiace, sò cosa significa essere prossimi alla consegna...
forza e coraggio :tongue:
aaa ok
allora mi fido del conce
Grazie ragazzi
marcusfenix80
23/05/2008, 23:53
che dire,,,anche se quì in Sicilia c'è un clima stupendo tutto l'anno, appena mi arriva vengo anch'io al raduno....
anche io confermo notizia della rittura di un macchinario a Hinckley..
:(
street22
24/05/2008, 13:07
A me sembra una grande balla.......................non credo che una grande azienda che sforna centinaia di moto al mese abbia un solo macchinario!!!!!!!!
A me sembra una grande balla.......................non credo che una grande azienda che sforna centinaia di moto al mese abbia un solo macchinario!!!!!!!!
si ma sicuramente se fosse vero anzichè sfornarne 100 al mese ne sforneranno un po meno con conseguenti ritardi.
io l'ho ordinata a metà maggio ed il concessionario mi ha detto che me la farà avere fine agosto inizio sett.
Speriamo bene
Sono stato ieri dal conce e non hanno notizie di ritardi. O non me lo hanno voluto dire oppure .... boh ... a questo punto proprio non so più cosa pensare. Ora che ci penso bene .... mi hanno accennato ad uno slittamento di quelle che erano previste per la 3 settimana di maggio in arrivo insieme a quelle della 4. Nessun accenno a rotture di macchinari. L'unica cosa è mi hanno confermato è che sono arrivate prima alcune moto ordinate dopo di altre a causa del colore scelto che invece in teoria non doveva accadere. Sti Inglesi !!!! Avessero 15 colori a listino capirei ma con soli 3 colori .... :mad: Spero di aver capito bene.
StreetCasual
28/05/2008, 09:46
c1p8 tu quando l'hai ordinata?
sono andato ad ordinarla ieri, consegna x settembre. La spiegazione del conce: ci stanno giusti-giusti con i costi, quindi non ne producono in eccesso x non rischiare di non venderle. Solo ke non pensavano avesse un tale successo!:biggrin3:
c1p8 tu quando l'hai ordinata?
Il 28 gennaio da Hermes. Sono già andato a saldarla perchè mi hanno detto che sicuramente entro metà giugno arriva e non mi hanno applicato l'aumento.
Zi zi...purtroppo mi sa proprio che è così, me l'ha detto anche il mio conce:dry::mad:
Conseguenza: ritardo anche per me che l'aspetto dal 26/04..consegna prevista per inizi/metà Agosto..:wacko::cry: