Visualizza Versione Completa : Tragica scomparsa del mio V3...
Ieri, alle ore 12.30 il mio telefono V3 si è suicidato lungo l'A14 lanciandosi nell'aria a 220Km/h nel momento in sella alla mia Speed. La pressione dell'aria ha fatto si che il telefono è uscito dalla tasca (che avevo dimenticato di chiudere la zip :cry: ) e si è librato nell'aria con l'eleganza di una colomba prima di sfracellarsi in mille pezzi sul suolo.
Riposa in pace, "amico" mio. :laugh2: :cry: :dry:
hummerspeed
26/06/2006, 07:59
:cry: :cry: condoglianze.....riposerà in pace vicino al mio sellino volato via sulla angenziale torinese!!!!:dry: :dry: :cry:
Anche a me, il mio V3 mi ha lasciato giovedi' alle 22 liberandosi nell'aria a 200 km/h...
Anche ad un mio amico e' successa la stessa cosa....lui con un 749!
Turbo-555
26/06/2006, 08:06
ahhhhh che sfiga!!
é quello che temo mi succeda sempre... ;)
RIP V3
Turbo-555
bhe, però è stato fortunato: non tutti i telefonini possono vantare di aver volato a 220 all'ora!!! :laugh2:
coraggio! vedrai che lo rimpiazzerai presto ;)
MICHELET100
26/06/2006, 08:16
Il problema sono i numeri!!!!!!!!!!
Ammazza vanno forte sti motorola !!!
;-) R.I.P. V3
dott_speed
26/06/2006, 08:48
si si molto forte .... ma non come ricezione ma come ricezione assfaltooooooooooooooo
il mio cell. invece mi è caduto nella tromba delle scale e abitando al 6° piano provate a immaginare cosa ho raccolto.
Mitsuhashi
26/06/2006, 09:28
:papa: Una fine da eroe :papa:
T'è andata bene: io ho lasciato per strada patente e carta d'identità.
Naturalmente poche settimane prima di partire per le vacanze all'estero.
Morale: carta d'identità rifatta al volo e vacanze in treno anzichè in moto, perchè il pezzo di carta sostitutivo della patente vale solo su suolo italico.
Per riavere la patente ho dovuto aspettare 4 mesi!!!
se ti puo'essere di consolazione a me 1cell nn dura piu'di 6/7 mesi.......
..ecco..perché mi dava sempre..occupato!!!!!!!!!:blink:
:papa: :papa:
:cry: :cry: condoglianze.....riposerà in pace vicino al mio sellino volato via sulla angenziale torinese!!!!:dry: :dry: :cry:
Ecco perchè NEL sellino ci hai messo Mr.Oizo! :laugh2:
superspeed
26/06/2006, 10:55
nn fiori ma opere di bene.
rip v3
Io farei un minuto di silenzio in memoria del nostro amico e compagnio di merende V3.
Buon viaggio V3, sicuramente dove stai andando è un posto migliore di questo, auguri di culo....emm di cuore!
Io mercoledi allo stesso modo ho perso gli occhiali da vista... :cry:
Marco Manila
26/06/2006, 11:29
Non mi dire! :blink:
A me è successo una sola volta, ma avevo l' auricolare nel casco e il telefono ha penzolato per 20 km fino a casa...:tongue: Se finiva nella ruota mi si staccava l' orecchio però...:wacko:
E' successa la stessa cosa a kenT3 quando siamo andati a Magione a vedere la Speed Cup ma abbiamo ritrovato il cellulare in strada, c'era anche un messaggio del Pedro!
:w00t:
Non mi dire! :blink:
A me è successo una sola volta, ma avevo l' auricolare nel casco e il telefono ha penzolato per 20 km fino a casa...:tongue: Se finiva nella ruota mi si staccava l' orecchio però...:wacko:
E' successa la stessa cosa a kenT3 quando siamo andati a Magione a vedere la Speed Cup ma abbiamo ritrovato il cellulare in strada, c'era anche un messaggio del Pedro!
:w00t:
..un bel.sedere!!!:biggrin3:
Magione..porta bene!!:w00t:
Condoglianze!
Una volta il mio cadde nel cesso.......meno male che avevo tirato da poco la catena !!! :laugh2:
superspeed
26/06/2006, 12:38
ma che lo portavi a fare la pipi???
ma che lo portavi a fare la pipi???
Si era il cellulare Tamagotchi !!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Se non cagava e pisciava non funzionava ! :risate2:
Condoglianze!
Una volta il mio cadde nel cesso.......meno male che avevo tirato da poco la catena !!! :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
anche a me' e' successo....sul Fadalto ma il mio e' finito a fare il bagno nel lago.....:laugh2:
Anche a me, il mio V3 mi ha lasciato giovedi' alle 22 liberandosi nell'aria a 200 km/h...
anche il libretto di circolazione del tiz venerdi sulla milano genova..., oppure a milano, bho!
Condoglianze!
no.....dio.....sto piangendo
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
successe anke a me.....supplicai mio padre di prenderlmelo
3pleSALSA
26/06/2006, 13:04
ah mio cugino la patente....pensa te...:cry: :cry: :cry:
superspeed
26/06/2006, 13:07
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Si era il cellulare Tamagotchi !!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Se non cagava e pisciava non funzionava ! :risate2: