Visualizza Versione Completa : Ma i pezzi quando arrivano??
Aririecchime....sono piu' di 20 giorni che ho ordinato:
sissy e schienale touring, marnitte aperte e decatalizzatore, parabrezza , orologio e manubrio .....e il concessionario dice che non ne sa niente, non sa quando arriveranno....mi pare strano visto che altre due cose prese in USA (per conto mio) mi sono arrivate in 5 giorni.
Anche a voi e' successo o son sfigato io?
E' la sigora triumph che dorme o il conce che s'e' gia' beccato gli sghei e quindi se ne sbatte di montarmeli?
Ciao
yodavn800
23/05/2008, 23:06
Come al solito, con tutte le marche con cui ho avuto a che fare, ogni volta che parli con un concessionario ti dice una cosa diversa :mad: !!!
Io devo dire di essere stato abbastanza fortunato, per la mia touring avevo ordinato schienalino a sgancio rapido, sella touring con schienale guidatore, antifurto (mannaggia a me, me lo potevo risparmiare :cry: ), paramotore e cornici paraborse (quelle basse cromate che girano intorno alle borse rigide) e dopo una settimana ho ritirato la moto con tutto gia montato!
Mancavano solo le cornici paraborse ma il listino diceva "disponibili da primavera 2008", sono andato 2 giorni fa dal conce per sapere notizie e lui ha aperto davanti a me un sito internet e mi ha fatto leggere: "consegna (a Triumph Italia) 30 maggio 2008"...quindi se vogliono sanno quando arriveranno !!!
ricottaforte66
25/05/2008, 15:42
.a me è arrivato tutto in una settimana.............
.a me è arrivato tutto in una settimana.............
mmmm...qui gatta ci cova.....
forse i pezzi sono arrivati ma non ha tempo di montarli (tanto i soldi li ha gia' presi!)
oppure s'e' dimenticato di ordinarli....aspetto ancora questa settimana poi me li ordino per conto mio e mi faccio rimborsare, cosi' spendo anche meno.
bye
...per la mia touring avevo ordinato schienalino a sgancio rapido, ...
Ma parli dello schienalino per il passeggero? Se si, sai magari se c'è anche per la rocket normale? ...l'idea dello sgancio rapido mi intriga :coool:
yodavn800
26/05/2008, 11:06
Si, parlo dello schienalino per il passeggero, questo nello specifico
http://www.pure-triumph.com/images/thumbnail/RIII-Touring_Q-Rel-Siss_200.jpg
però penso ci sia solo per la touring, nel listino degli accessori delle altre rocket non lo vedo !
Ps: con la chiave d'accensione lo sblocchi (si vede il blocchetto sulla destra), all'interno delle due staffe ci sono 2 leve, infili i pollici tra il parafango e le staffe, abbassi e viene via lo chienalino con tutte le staffe lasciando la moto pulita pulita !!!
ricottaforte66
26/05/2008, 20:28
Ma parli dello schienalino per il passeggero? Se si, sai magari se c'è anche per la rocket normale? ...l'idea dello sgancio rapido mi intriga :coool:
.io l'ho montato..nn è a sgancio rapido............:ph34r:
.io l'ho montato..nn è a sgancio rapido............:ph34r:
Infatti anche io ho sempre visto lo schienalino della rocket imbullonato alla moto e lo sgancio non lo definireiproprio rapido :biggrin3: anzi, piuttosto tranquillo! :tongue:
Però l'idea è molto bella...
Domanda hai quello alto o quello basso? E secondo te quale sta meglio?