PDA

Visualizza Versione Completa : NON HO PAROLE.......



joebar71
23/05/2008, 19:43
Roma, 23 mag. (Apcom) - Ha confessato: è lui, Stefano Lucidi, 33 anni, il pirata della strada che alla guida della Mercedes del padre ha travolto e ucciso ieri sera Alessio Giuliani, 23 anni, e la fidanzata Flaminia Giordani, 22 anni, insieme in sella ad uno scooter. Guidava senza avere la patente, perché era stato interdetto, ha precedenti penali per lesioni; accanto a lui, sull'auto, la sua fidanzata, nonostante lei fosse agli arresti domiciliari. E' stato individuato e fermato grazie all'aiuto di alcuni testimoni, che ieri sera hanno vista la sua auto piombare addosso ai due ragazzi sullo scooter.



E' tarda serata, è buio su viale Regina Margherita, al centro di Roma, una Mercedes passa col rosso, forse una gara di velocità con un Suv, travolge e uccide due ragazzi di poco più di 20anni su un motorino, poi fugge. I due ragazzi stavano andando a San Lorenzo, studenti universitari e fidanzati da due anni: lui è morto poco dopo, la ragazza è morta questa mattina alle dieci all'ospedale Umberto I. I genitori hanno deciso di donare gli organi.


.....RAGAZZI NON HO PAROLE.............NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!:mad:
leggendo il resto della notizia la macchina la presa di nascosto al padre....

Nandrolone
23/05/2008, 19:50
ragazzi dite quello che volete ma in questi casi io applicherei la pena di morte...

non ho altro da aggiungere

takemaru
23/05/2008, 19:50
non ci sono parole.:sick:

armageddon
23/05/2008, 19:55
se la franzoni sara' fuori fra non piu' di 5-6 anni stu mmerda andra' in ferie prima di me

Darkness
23/05/2008, 20:25
che schifo....

pedro_1989
23/05/2008, 20:27
.



è successa una cosa simile a piazzale degli Eroi è morto un ragazzo con un monster perchè una pare che abbia fatto inversione all'improvviso.

Matt
23/05/2008, 20:27
...si fa una buca grande grande..........e si buttano dentro :ph34r:

joker81
23/05/2008, 20:45
Se ogni tanto il PAPA si facesse i cazzi suoi, la pena di morte si potrebbe IMPORTARE in ITALIA e sfruttarla per occasioni simili, perchè questo stronzo ci costerà comunque a tutti noi che la mattina andiamo a lavorare per mantenere lui quelli come lui e quelli che devono o dovrebbero badare a lui e agli stronzi come lui.

Che nervi quando sento ste notizie.Gente che non è degna nemmeno di pulirsi con la merda dei porci sipermette il lusso di rovinare delle famiglie,normali.

VonRichthofen
23/05/2008, 21:17
fustigazione finchè vive......

t-bird 63
23/05/2008, 21:18
Siamo o non siamo la nazione della "tolleranza".............e oserei dire anche "incodizionata".:mad:
Di queste vicende NON SE NE PUO' PIU'.

ethan hunt
23/05/2008, 21:29
Roma, 23 mag. (Apcom) - Ha confessato: è lui, Stefano Lucidi, 33 anni, il pirata della strada che alla guida della Mercedes del padre ha travolto e ucciso ieri sera Alessio Giuliani, 23 anni, e la fidanzata Flaminia Giordani, 22 anni, insieme in sella ad uno scooter. Guidava senza avere la patente, perché era stato interdetto, ha precedenti penali per lesioni; accanto a lui, sull'auto, la sua fidanzata, nonostante lei fosse agli arresti domiciliari. E' stato individuato e fermato grazie all'aiuto di alcuni testimoni, che ieri sera hanno vista la sua auto piombare addosso ai due ragazzi sullo scooter.



E' tarda serata, è buio su viale Regina Margherita, al centro di Roma, una Mercedes passa col rosso, forse una gara di velocità con un Suv, travolge e uccide due ragazzi di poco più di 20anni su un motorino, poi fugge. I due ragazzi stavano andando a San Lorenzo, studenti universitari e fidanzati da due anni: lui è morto poco dopo, la ragazza è morta questa mattina alle dieci all'ospedale Umberto I. I genitori hanno deciso di donare gli organi.


.....RAGAZZI NON HO PAROLE.............NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!:mad:
leggendo il resto della notizia la macchina la presa di nascosto al padre....

faccio presente che la ragazza morta è anzi era la figlia di un mio amico d'infanzia col quale mi incontro ancora adesso.
la stessa età di mia figlia maggiore..quanti pensieri mi stanno passando per la testa neanche lo immaginate.
un nostro amico comune ha appreso la notizia direttamente al policlinico dove si trovava per accertamenti medici lui stesso in lacrime mi ha comunicato l'identità dei ragazzi deceduti poichè sul giornale di stamani c'erano solo le iniziali dei nomi e dei cognomi.
mentre andavo a trovare il mio amico mi chiedevo "emmo' che gli dico???ci sono parole??" ecco io non le ho trovate...l'ho solo abbracciato forte lui la moglie l'altro figlio...
volevo anche dire che anche se è stata chiarita la dinamica dell'incidente e i colpevoli sono stati arrestati per lui per me penso per tutti non abbia grande importanza - come si fa a compensare una cosa del genere? - pero' ce l'ha il senso di giustizia che deve pesare con tutta la sua forza su questi individui e che sia da esempio per gli altri.

natan
23/05/2008, 22:02
ragazzi dite quello che volete ma in questi casi io applicherei la pena di morte...

non ho altro da aggiungere

su dai, la pena di morte .............:blink::blink::blink:

Nandrolone
23/05/2008, 22:34
sisi....lo confermo...voglio vedere se 1 giorno dovesse capitare a tua figlia o a tua moglie...

natan
23/05/2008, 22:37
sisi....lo confermo...voglio vedere se 1 giorno dovesse capitare a tua figlia o a tua moglie...

E dai, con questi discorsi da vecchio Farwest ... che fai? giri con il cappio nell'eventualità di un bel linciaggio? .......... sul tema ne ho già parlato fino alla :sick: ............ dico solo che me ne guardo bene di pensare di fare in modo che i miei sentimenti diventino legge ............ :wink_:

Nandrolone
23/05/2008, 22:40
ma no non è questione di far west...dico solo che certe teste di cazzo sono da eliminare e come diceva prima nn ricordo chi bisogna pure mantenerli e mantenere ki li sorveglia....non mi sembra 1 grande idea

Notturno
23/05/2008, 23:17
Già il fatto che a due giovani vite cancellate non c'è rimedio... poi la consapevolezza che si parlerà subito di come rieducarlo, fargli capire che sbaglia - eggià, guida con la patente revocata, correndo in città, facendo fare un giretto alla fidanzatina che dovrebbe stare agli arresti domiciliari, normale, certo...

Io non ho nemmeno più voglia di commentare.

Sono solo schifato dall'assurdità di questi eventi... questo andazzo DEVE finire, DEVE essere limitato.

davi66
24/05/2008, 04:23
ragazzi dite quello che volete ma in questi casi io applicherei la pena di morte...

non ho altro da aggiungere

quoto,
anche se prima lo farei soffrire,
anzi lo lo farei morire di sofferenze.

maxsamurai
24/05/2008, 09:13
continuiamo a lasciare impunite stè teste di c..e ogni giorno ci sarà un cogl..libero di fare del male
ps se ne sà + niente di quello che ha investito le due ragazze irlandesi, sempre a roma?

robygun
24/05/2008, 09:34
personalmente sono contrario alla pena di morte, per qualsiasi reato ( anche se in casi come questo un pò la mia convinzione vacilla :cry: )..

però gente così ( che evidentemente non ha ne scrupoli ne coscienza ne rispetto x gli altri), la metterei volentieri in gabbia saldandogli la porta.. facendola uscire solo dopo che è morta.. neanche la luce del sole gli farei più vedere..:mad::mad::mad:

natan
24/05/2008, 09:35
ma no non è questione di far west...dico solo che certe teste di cazzo sono da eliminare e come diceva prima nn ricordo chi bisogna pure mantenerli e mantenere ki li sorveglia....non mi sembra 1 grande idea


continuiamo a lasciare impunite stè teste di c..e ogni giorno ci sarà un cogl..libero di fare del male
ps se ne sà + niente di quello che ha investito le due ragazze irlandesi, sempre a roma?

scusate, sono pienamente d'accordo che non si possano lasciare impuniti questi reati ma, ma, ma la punizione deve sempre essere così estrema per essere vissuta come tale? :cry:

ett69
24/05/2008, 09:50
ciao

cose da non credere

gente senza patente
gene nota ed arcinota alle Forze dell'Ordine per svariati reati
tossidipendenti
e chi na ha + ne metta

eppure circolano liberamente e tranquillamente
bisogna sempre arrivare ai disastri per farli acciuffare (vedremo poi se almeno saranno puniti come meritano)

la legalità deve essere la regola e non l'eccezione se vogliamo essere un Paese almeno dignitoso

ettore

armageddon
24/05/2008, 09:55
ciao

cose da non credere

gente senza patente
gene nota ed arcinota alle Forze dell'Ordine per svariati reati
tossidipendenti
e chi na ha + ne metta

eppure circolano liberamente e tranquillamente
bisogna sempre arrivare ai disastri per farli acciuffare (vedremo poi se almeno saranno puniti come meritano)

la legalità deve essere la regola e non l'eccezione se vogliamo essere un Paese almeno dignitoso

ettore


roba da matti vero? eppure ormai lo sanno anche all'estero che se in italia stai facendo la tua garetta per strada c'è sempre la possibilita' che qualche coglione passi col verde e ti tagli la strada

bastamoto
24/05/2008, 10:00
.

giulianaspeed
24/05/2008, 10:10
sisi....lo confermo...voglio vedere se 1 giorno dovesse capitare a tua figlia o a tua moglie...

forse intendeva solo dire ....che noi non siamo nessuno per decidere della vita degli altri....... tanto le punizioni non ci riportano indietro i nostri cari!!!!!!!!......la punizione piu' grande forse è il rimorso di coscienza che si porteranno dietro per sempre........... anche chi non ha un cuore penso che non potrebbe resistere di fronte ad una grande tragedia commessa........

fearless
24/05/2008, 10:33
fustigazione finchè vive......quoto barone!!!!!

595Abarth
24/05/2008, 10:33
forse intendeva solo dire ....che noi non siamo nessuno per decidere della vita degli altri....... tanto le punizioni non ci riportano indietro i nostri cari!!!!!!!!......la punizione piu' grande forse è il rimorso di coscienza che si porteranno dietro per sempre........... anche chi non ha un cuore penso che non potrebbe resistere di fronte ad una grande tragedia commessa........

Purtroppo non credo che questa gentaglia possa avere un rimorso di coscienza...In Italia c'è un lassismo da parte delle istituzioni aberrante.
Mi auguro che le cose si smuovano perchè stiamo arrivando al limite...anzi lo abbiamo passato da un pezzo. Su questi accaduti non bisogna ragionare con i se con i ma, con le frasi del c.... "bisogna rieducarli".... Bisogna agire con FERMEZZA ASSOLUTA e basta. Non voglio commentare l'accaduto, sento solo un senso di vuoto. Morire a vent'anni così non è possibile. purtroppo non è il primo caso... ho già vissuto questo sentimento troppe volte.
Mi verrebbe da pronunciare la frase " Spero che lo mettano dentro e buttino via la chiave".... ma poi mi ricordo che siamo in Italia.

Lo Sciamano
24/05/2008, 10:39
vorrei il pugno di ferro co' sti criminali

mi spiace per i signori buonisti e tolleranti
ma non credo nella redenzione e nella rieducazione, ne alla parificazione incondizionata dei diritti di tutti, perchè questi personaggi non lo meritano.

la sottovalutazione del senso di responsabilità, dei diritti e della vita altrui è ormai ai massimi livelli
vorrei lo stesso metro di valutazione per loro

senza pietà

armageddon
24/05/2008, 11:09
vorrei il pugno di ferro co' sti criminali

mi spiace per i signori buonisti e tolleranti
ma non credo nella redenzione e nella rieducazione, ne alla parificazione incondizionata dei diritti di tutti, perchè questi personaggi non lo meritano.

la sottovalutazione del senso di responsabilità, dei diritti e della vita altrui è ormai ai massimi livelli
vorrei lo stesso metro di valutazione per loro

senza pietà

pensa che 5 minuti fa al tg 5 quel coglione di sansonetti (direttore di liberazione) gia' parlava di grazia x la franzoni,dopo soli 3 giorni di carcere.
lo scandalo è che ha detto: la certezza della pena è vendetta non giustizia.
spero che lo sequestrino e lo sodomizzino fino alla morte cerebrale.

alessandro2804
24/05/2008, 11:23
pensa che 5 minuti fa al tg 5 quel coglione di sansonetti (direttore di liberazione) gia' parlava di grazia x la franzoni,dopo soli 3 giorni di carcere.
lo scandalo è che ha detto: la certezza della pena è vendetta non giustizia.
spero che lo sequestrino e lo sodomizzino fino alla morte cerebrale.

l'ho sentito anch'io ...testuali parole : non bisogna parlare di certezza della pena ma di duttilità della pena....sansonetti meno male che il tuo giornale è letto tra voi 4 compagni!!

joker81
24/05/2008, 14:50
Prorpio adesso un'altro ubriaco ha travolto un poliziotto, uccidendolo sul colpo.Mah.....

Notturno
24/05/2008, 15:59
pensa che 5 minuti fa al tg 5 quel coglione di sansonetti (direttore di liberazione) gia' parlava di grazia x la franzoni,dopo soli 3 giorni di carcere.
lo scandalo è che ha detto: la certezza della pena è vendetta non giustizia.
spero che lo sequestrino e lo sodomizzino fino alla morte cerebrale.


Ormai siamo alla follia.

Pier955
24/05/2008, 16:10
ma no non è questione di far west...dico solo che certe teste di cazzo sono da eliminare e come diceva prima nn ricordo chi bisogna pure mantenerli e mantenere ki li sorveglia....non mi sembra 1 grande idea

costa molto di più mantenere i "pensionati" del parlamento, fidati.

Basterebbe far lavorare di più i detenuti.

E poi nessun essere di questa terra deve decidere della vita altrui, la civiltà si dimostra anche con questo, prova a pensarci:wink_:

In ogni caso, la pena di morte è la NON soluzione, che serve solo a soddisfare la sete di vendetta, e porta quelli che dovrebbe rappresentare la giustizia a scendere a livello dei criminali.

Se il sentimento di rivalsa porta a voler la pena di morte per un pirata della strada, cosa chiederete per un pluriomicida?
Lo chiedo a Voi.

Secondo me non si tratta di essere buonisti, cerchiamo di ragionare da uomini e non da bestie, ci è stata data la ragione:rolleyes:

armageddon
24/05/2008, 16:22
costa molto di più mantenere i "pensionati" del parlamento, fidati.

Basterebbe far lavorare di più i detenuti.

E poi nessun essere di questa terra deve decidere della vita altrui, la civiltà si dimostra anche con questo, prova a pensarci:wink_:

In ogni caso, la pena di morte è la NON soluzione, che serve solo a soddisfare la sete di vendetta, e porta quelli che dovrebbe rappresentare la giustizia a scendere a livello dei criminali.

Se il sentimento di rivalsa porta a voler la pena di morte per un pirata della strada, cosa chiederete per un pluriomicida?
Lo chiedo a Voi.

Secondo me non si tratta di essere buonisti, cerchiamo di ragionare da uomini e non da bestie, ci è stata data la ragione:rolleyes:

ma scherzi? se fai lavorare i detenuti poi vieni tacciato come uno schiavista ,lederesti i loro diritti civili,turberesti le coscienze di molti e renderesti un po' di giustizia a qualcuno .
illuso

corra
24/05/2008, 16:32
costa molto di più mantenere i "pensionati" del parlamento, fidati.

Basterebbe far lavorare di più i detenuti.

E poi nessun essere di questa terra deve decidere della vita altrui, la civiltà si dimostra anche con questo, prova a pensarci:wink_:

In ogni caso, la pena di morte è la NON soluzione, che serve solo a soddisfare la sete di vendetta, e porta quelli che dovrebbe rappresentare la giustizia a scendere a livello dei criminali.

Se il sentimento di rivalsa porta a voler la pena di morte per un pirata della strada, cosa chiederete per un pluriomicida?
Lo chiedo a Voi.

Secondo me non si tratta di essere buonisti, cerchiamo di ragionare da uomini e non da bestie, ci è stata data la ragione:rolleyes:

secondo me bisogna ragionare come loro,il resto vien da solo,è vero che la pena di morte non è la soluzione ma è anche vero che,per i genitori dei ragazzi che non ci sono piu', ogni volta che si vedranno in giro quegli assassini a ridere ,scherzare e divertirsi sarà come se uccidessero ancora i loro figli, non si tratta di un pirata della strada che,comunque ingiustificatamente,viene preso dal panico e scappa,lui in quella macchina non doveva proprio esserci,o magari può essersene dimenticato?appeso alla forca,senza pietà.

dedo970
24/05/2008, 16:36
ragazzi dite quello che volete ma in questi casi io applicherei la pena di morte...

non ho altro da aggiungere

quotato al 100% sono stufo di sentire cose del genere...:mad::mad::mad:

alexander675
24/05/2008, 16:52
costa molto di più mantenere i "pensionati" del parlamento, fidati.

Basterebbe far lavorare di più i detenuti.

E poi nessun essere di questa terra deve decidere della vita altrui, la civiltà si dimostra anche con questo, prova a pensarci:wink_:

In ogni caso, la pena di morte è la NON soluzione, che serve solo a soddisfare la sete di vendetta, e porta quelli che dovrebbe rappresentare la giustizia a scendere a livello dei criminali.

Se il sentimento di rivalsa porta a voler la pena di morte per un pirata della strada, cosa chiederete per un pluriomicida?
Lo chiedo a Voi.

Secondo me non si tratta di essere buonisti, cerchiamo di ragionare da uomini e non da bestie, ci è stata data la ragione:rolleyes:

Permettere di applicare la pena di morte ad un sistema giudiziario come quello italiano,che fa acqua da tutte le parti è praticamente da revolverata alla tempia,quanta gente è stata messa dentro ed era innocente? E se giustiziassero delle persone innocenti? o messe dentro da giudici corrotti? non ditemi che in Italia non succede perchè sappiamo tutti che non è così.Lo so che atrovarsi in quella determinata situazione,prenderei quell'insulto al genere umano e lo farei a pezzi.secondo me l'unico modo di far pagare qualcosa a questo tipo di persone è il carcere duro,dove ti fanno rimpiangere di essere nato,lavori per lo stato gratuitamente e senza sconti,ne televisione ne ore d'aria.

Nandrolone
24/05/2008, 18:15
non capisco come si fa a essere buonisti in questi casi...è assurdo

i parlementari sono 1altro male della società e comunque in questo caso si sa bene chi ha commesso il reato.ma che lavorare e carcere...poi si lamentano che nelle carceri stanno scomodi!
ma smettiamola con questi falsi moralismi.
è proprio per questo che in italia ormai è permesso di tutto...sto buonismo del caXXo....
non è questione di essere 1 bestia...secondo me è molto + bestiale tenere in vita 1 pezzo di m.... cosi....
e si vede quelli che scontano la pene o meglio parte di esse quando poi escono di prigione commettono di nuovo reati.
siete ridicoli.

Space-Ace
24/05/2008, 23:20
la pena di morte è una soluzione di comodo...per chi la subisce...

invece questa gente dovrebbe svegliarsi ogni mattina col rimorso per quello che ha fatto...con una bella palla al piede a spaccare sassi...
vedi che poi la vita se la toglie da solo....