PDA

Visualizza Versione Completa : al secondo tentativo....



Icegeogi
26/06/2006, 09:13
ho finalmente potuto conoscere il mitico Manila....:tongue: :tongue:
stavolta non sono stata oscurata dal Gattoteppa e LUI mi ha finalmente salutato....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


ehi....grazie ancora per il drink di ieri sera!!!



:rolleyes:

Marco Manila
26/06/2006, 09:39
Finalmente ho avuto modo di mettere una piccola pezza alla figuraccia di Magione!
Ragazzi per chi non lo sapesse durante la Speed Cup di Magione è successo che io, tutto preso dal salutare tutti Forumisti presenti ero molto emozionato, appena ho saputo quale era l'hospitality del Gattoteppista ci ho fatto un salto per conoscerlo e fargli i complimenti della gara. Appena l' ho visto (lo avevo visto in foto sul Forum) gli sono andato incontro e mentre lo raggiungevo Ice mi ha notato e mi ha detto una frase tipo "finalemente conosco il Manila!", frase che io non ho assolutamente sentito, l ho snobbata (senza volerlo ovviamente) e sono andata dritto dal Gatto per una breve chicchierata.

Chiaramente mi dispiace tantissimo di questa gaffe involontaria, che peraltro si è ripetuta ieri sera, quando il Gatto e Fulvio mi sono venuti a trovare al Quartier Generale di Triumphchepassione accompagnati da due belle ragazze: durante le presentazioni causa mia fretta (il locale era pienotto) non ho fatto caso al nome "Ice" e ho rifatto la gaffe! :rolleyes:

Per fortuna poi Ice si è ripresentata inun momento di piu calma e ho capito le dimensioni della mia doppia gaffe, diventando piccolo piccolo...:tongue:

Al momento dell' arrivo del Gatto erano presenti diversi Triumphisti, tra cui O-brian, che al momendo della presentazione mi ha stupito dicendomi che lo conosceva già benissimo, in quanto avevano corso insieme in 125 anni fa (O-brian ha un passato da pilota) Big Dave, Rocco, Aerodick, Adry75, Binigno, Daris e tanti altri che vedete in foto qui sotto.

http://img136.imageshack.us/img136/4079/ice3ij.jpg

Ice è stato un vero piacere conoscerti finalmente, e scusa ancora per le gaffe, ovviamente involontarie.

Ciao miticaaaaaaaa!:w00t:

CAVS
26/06/2006, 09:46
Bravi bravi...non fatemi sapere niente!!!!

Icegeogi
26/06/2006, 09:52
PERDONATISSSIMO!!!

a presto...
che matti che siete!!! :biggrin3:

hammer
26/06/2006, 10:04
ciaooo ICE!

quanto tempo...
tutto bene?

:wink_:

Icegeogi
26/06/2006, 10:08
tutto bene Hammeroooone

:wink_:

AVP191
26/06/2006, 10:32
Bravi bravi...non fatemi sapere niente!!!!

già....qua si "trama"....:dry:


:biggrin3: :biggrin3:

Giova82
26/06/2006, 10:38
ahahahahahahaha
immagino come si sia sentito il boss dopo che gli è stata fatta notare la doppia gaff!!!:eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek: :eek: :eek: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :chair: :chair: :chair: :chair: :unsure: :unsure: :unsure: :chair: :chair: :chair: :chair: :sad: :sad: :sad:







:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Marco Manila
26/06/2006, 11:38
Bravi bravi...non fatemi sapere niente!!!!
C'era un messaggio sul Forum sabato per avvertire che sarebbero passati: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=5694

Purtroppo il Gatto l' hamesso in un giorno dove il Forum è un po deserto...
Qualcuno però l'ha saputo lo stesso ed è venuto.:tongue:

CAVS
26/06/2006, 11:54
ok...perdanati!!!
Marco ti ho mandato un PM!!!!