Visualizza Versione Completa : SPIE COLORATE CAMBIO MARCIA
TonyManero
24/05/2008, 00:13
Una domanda...
Le spie colorate a destra del contachilometri, che si accendono quando metti in moto, devono funzionare quando si viaggia ?
Ho letto il libretto in maniera veloce, mi è sembrato di capire che dovrebbero funzionare e indicare quando è il momento di cambiare marcia, ma le mie sono spente... c'è qualcosa che non funziona nella mia strumentazione? :cry:
Notturno
24/05/2008, 00:31
Probabilmente sono solo disattivate.
Nel manuale trovi la procedura per attivarle e per impostare tu il regime a cui vuoi che ti segnalino il cambio marcia.
Marco Manila
24/05/2008, 02:14
Leggi QUI >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici/13124-settare-i-led-limitatore-chi-sa-come-fare.html)
Ragazzi qui traovate tutto: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/30541-dossier-speed-triple-link-post-utili-guide-informazioni.html
TonyManero
24/05/2008, 08:25
Grazie ragazzi.
Ma è utile attivarle oppure se ne può fare a meno?
Al momento non ne sento la mancanza... :laugh2:
robitopomoto
24/05/2008, 08:31
secondo me sono utili soprattutto in fase di rodaggio.io le impostavo secondo il limite massimo consigliato e così stavo attento
ROBITOPOMOTO CAZZO CHE NICK!... :-) .....HA PERFETTAMENTE RAGIONE MAGARI DOPO IL RODAGGIO NON SONO UN GRAN CHE' UTILI MA DURANTE DIREI DI SI... ANCHE SE CON STA PIOGGIA CHE PERSISTE DA 10 GIORNI, IO IL RODAGGIO LO TERMINO AD AGOSTO!
robitopomoto
24/05/2008, 09:05
ROBITOPOMOTO CAZZO CHE NICK!... :-) .....HA PERFETTAMENTE RAGIONE MAGARI DOPO IL RODAGGIO NON SONO UN GRAN CHE' UTILI MA DURANTE DIREI DI SI... ANCHE SE CON STA PIOGGIA CHE PERSISTE DA 10 GIORNI, IO IL RODAGGIO LO TERMINO AD AGOSTO!
figurati...io l'ho presa a novembre...che dovrei dire??:rolleyes: ma bastano 2 giorni di sole, due gitarelle da 400 km..e hai finito!!!:biggrin3:
.MAGARI DOPO IL RODAGGIO NON SONO UN GRAN CHE' UTILI MA DURANTE DIREI DI SI...
dopo il rodaggio non utili forse, ma effetto racing sì....
ANCHE SE CON STA PIOGGIA CHE PERSISTE DA 10 GIORNI, IO IL RODAGGIO LO TERMINO AD AGOSTO![/QUOTE]
daje lo stesso, io sono a 270 km dopo 2 gg!!!, pensa se esce il sole!!:rolleyes:
Marco Manila
24/05/2008, 10:47
Io personalmente li uso come antiautovelox in autostrada, li ho infatti settati in modo che si accendano ai 130 kmh.
In pista e su strada di solito non ci guardo molto...
Speed Nitro
24/05/2008, 11:06
in rodaggio possono essere utili.
Io ora le tengo impostate in modo che l'ultima lucina rossa si accenda quando attacca il limitatore:tongue: