Visualizza Versione Completa : Olio sul carter.....
MICHELET100
26/06/2006, 10:36
:mad: Ieri sono uscito per un giretto, al ritorno ho notato una "pozza" d'olio sotto i carburatori(ho una bonnie t100) proprio sul blocco motore
Quanto mi devo preoccupare la moto ha solo 2600 km(tre mesi di vita) è vero che quelle anni 70 avevano il problema di perdere olio ma su una 2006???:mad: :mad: :mad: :mad: :cry: :cry:
MICHELET100
26/06/2006, 11:16
Mi sa che o compro una speed o mi inscrivo ad un altro forum, qui le classic non sono molto considerate
Darius4475
26/06/2006, 11:38
Non ho ben capito !!! la macchia era sul blocco motore, come se cadesse dai carburatori ??
o era per terra come se avese trafilato dai carter?
in tutte e 2 le opzione è probabile che i sia una guarnizione cedevole ( problema riscontrato piu volte anche sulle nuove speed ) !!! se esce dai carburatori forse il rubinetto oppure qualche giunto che si è mosso...
lo so che non ti aiuto molto, ma anche per un meccanico sono quelle cose che vanno viste!!!!
MICHELET100
26/06/2006, 11:54
Grazie darius e a quando un aperitivo al Perla?????
Per l'olio mi sa che vado a lucca e parlo con quelli dell'officina, comunque l'olio va sul blocco e molto probabilmente esce da una guarnizione dal tubo filtro- carburatore
Darius4475
26/06/2006, 12:34
Grazie darius e a quando un aperitivo al Perla?????
Per l'olio mi sa che vado a lucca e parlo con quelli dell'officina, comunque l'olio va sul blocco e molto probabilmente esce da una guarnizione dal tubo filtro- carburatore
Ok!!
aperitivo quando vuoi !!!