PDA

Visualizza Versione Completa : "cupolino" per scrambler

forestablu
24/05/2008, 10:59
su questo forum

Triumph Scrambler - Page 57 - ADVrider (http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=141616&page=57)

si vede una scrambler con un cupolino "fly screen" niente male

qualcuno sa di che si tratta e dove si può reperire?

Gian
24/05/2008, 11:01
su questo forum

Triumph Scrambler - Page 57 - ADVrider (http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=141616&page=57)

si vede una scrambler con un cupolino "fly screen" niente male

qualcuno sa di che si tratta e dove si può reperire?

Prova a vedere quelli di "Galli Moto", oppure l'originale sul sito Triumph

forestablu
24/05/2008, 11:21
stamattina che ciò la scimmiadamoto e un kz da fare il sito di gallimoto non si apre, comunuqe mi sembra grande il triplo rispetto a quello originale ma senza stonare sull'estetica

maxsamurai
24/05/2008, 11:30
stamattina che ciò la scimmiadamoto e un kz da fare il sito di gallimoto non si apre, comunuqe mi sembra grande il triplo rispetto a quello originale ma senza stonare sull'estetica

mi ci stò picchiando anch'io,ma niente da fare:mad:

Gian
24/05/2008, 14:46
anche a me non andava stamattina.....

Edoardo
24/05/2008, 21:30
bello anche il sistema borse laterali!
comunque effettivamente il cupolino non è quello originale proposto dalla casa fra gli accessori ma è molto più grande e sarebbe veramente interessante sapere dove pescarlo

senatore1943
26/05/2008, 19:37
A me sembra proprio un modello della GIVI che avevo su un'altra moto fino a due anni fa.
Prova a guardare sul sito della GIVI: c'e' un modello A660 che sembra proprio quello.

MICHELET100
27/05/2008, 12:23
Ma perchè il tipo non ha comprato una BMW invece di cercare di scimmiottarla arrecanco danno alla bellissima Triumph

alb
29/05/2008, 12:56
Ma perchè il tipo non ha comprato una BMW invece di cercare di scimmiottarla arrecanco danno alla bellissima Triumph

Credo che la sfida per lui sia stata proprio dimostrare che non serve una rally per affrontare fondi stradali desertici...
Secondo me invece la personalizzazione è riuscitissima, very adventure!
Fighissimo il rude copertone anteriore e il sobrio cupolino, personalmente avrei evitato la borsa laterale sul lato dello scarico, anche se probabilmente a lui è giovata per aumentare la capacità di carico e per proteggere i silenziatori in caso di caduta.

Edoardo
30/05/2008, 17:49
Sì ma avete notato la BSA che c'è sullo sfondo dell'ultima foto? Splendida! E impossibile!