Visualizza Versione Completa : ROMANI GIOVEDI' 29 TOLFA
Buongiorno a tutta la sezione romana e non, per questo giovedi in occasione della festa per i nostri Santi Pietro e Paolo propongo una bella uscitina con pranzetto.
La strada è quella per Tolfa, si può partire dall'Aurelia proseguendo per la braccianese salendo fino su, molti di voi la conoscono...... direi una delle più belle vicino Roma!
Per il pranzo conosco un posticino ottimo ad Allumiere.
Che dite se po fa?
Un saluto a tutti da filboy.
GATTOTEPPISTA
26/06/2006, 10:53
gatto presente
Doctor Triple
26/06/2006, 10:58
gatto presente
Gatto, ma cosa avete fatto ieri???
GATTOTEPPISTA
26/06/2006, 11:14
perche'?
io ero a misano e mi sono visto con nostro signore IL BOSS MANILA e gli altri della piadipattuglia..ora sono a roma in officina
Doctor Triple
26/06/2006, 11:29
perche'?
io ero a misano e mi sono visto con nostro signore IL BOSS MANILA e gli altri della piadipattuglia..ora sono a roma in officina
Si appunto, ho visto il topic di Ice e non capivo... divertiti?
ethan hunt
26/06/2006, 14:32
Si appunto, ho visto il topic di Ice e non capivo... divertiti?
LIBERATI DI UN Pò DI PM
ethan hunt
27/06/2006, 10:09
Buongiorno a tutta la sezione romana e non, per questo giovedi in occasione della festa per i nostri Santi Pietro e Paolo propongo una bella uscitina con pranzetto.
La strada è quella per Tolfa, si può partire dall'Aurelia proseguendo per la braccianese salendo fino su, molti di voi la conoscono...... direi una delle più belle vicino Roma!
Che dite se po fa?
up
ethan hunt
28/06/2006, 09:18
Che dite se po fa?
up up
ethan hunt
28/06/2006, 10:39
CHI SI SEGNA PER TOLFA ?
DOVE CI VEDIAMO ?
CHI RIMANE A PRANZO?
GATTOTEPPISTA
28/06/2006, 11:37
dai quasi quasi una scappata ce la faccio anche io.
mi porto lu.gio dietro...
ci sara' gambero e bagarre...e un mio clinete amico con speed 03
poi credo tommy e red e roth.
ethan e poi?
allora se fa pe domani?
devo prenotare il rist o ci mangiamo una cosa ol volo?
appuntamento ore 10 agip aurelia?
allora se fa pe domani?
devo prenotare il rist o ci mangiamo una cosa ol volo?
appuntamento ore 10 agip aurelia?
iniziate a fare la lista!!!!!!! dei partecipanti!!! se viene Bagarre io no vengo!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
filboy
ethan
gatto + zav lu gio
bagarre
gambero
red ?
tommy ?
dabar se non viene bagarre
ethan hunt
28/06/2006, 12:19
filboy
ethan
gatto + zav lu.gio
bagarre
gambero
red ?
tommy ?
don naked
ethan (moto permettendo)
filboy
ethan
gatto + zav lu gio
bagarre
gambero
red ?
tommy ?
...ragazzetti io domani non posso! :cry: :cry: :cry:
Certo perdermi lu.gio come zavorrina me rode proprio ma non credo che riuscirò a liberarmi...
...ragazzetti io domani non posso! :cry: :cry: :cry:
Certo perdermi lu.gio come zavorrina me rode proprio ma non credo che riuscirò a liberarmi...
e pecche???????????
sei un sola peggio di dabar!!!!
filboy
ethan
gatto + zav lu gio ??????? ( ma non deve montare la 675???? )
bagarre
gambero
red ?
tommy ?
GATTOTEPPISTA
28/06/2006, 13:57
innazitutto fatte li minchia de affari tui ahh,poi sugno ca@@i miei..vojo vede' lu.gio come si comporta da zav.e cmq poi nel pom sono a lavorare sul 675..ecco...fateme diverti' pure a me ogni tanto..visto che domenica lavoro..
cmq red sei un pupazzone..te e le gnocche che hai...basta che ti cadono i capelli...miaooooooooooooooo
GATTOTEPPISTA
28/06/2006, 13:59
tommy confermato
ethan hunt
28/06/2006, 14:14
filboy
ethan (MOTO PERMETTENDO)
gatto + zav lu.gio
bagarre
gambero
red (ME SA DE NO)
tommy
ROTH ?
allora se beccamo DOMANI ORE 10 AGIP AURELIA, se c'è qualche variazione fateme sapè.
ciao ciao
whitecex
28/06/2006, 15:59
buon divertimento a tutti!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3:
ethan hunt
28/06/2006, 18:15
allora se beccamo DOMANI ORE 10 AGIP AURELIA, se c'è qualche variazione fateme sapè.
ciao ciao
lu.gio ha dato buca ar gatto...mo je tocca veni' lo stesso...miaoooo
E' official... per domani nisba!
Buon divertimento a tutta la Sezione Romana, ci vediamo domenica mattina per Siena!
(se poi s'organizza una birretta la sera fatemi sapè)
Doctor Triple
28/06/2006, 19:32
Buon divertimento ragazzi... domani, salute cagionevole permettendo, in barca a Ponza e Ventotene... alla prossima vorrei non mancare...
dabbbbaarrrrr vai tranquillo che io domani sto a montecitriolo, la stranita te la dò sulle verdi colline senesi, sia a piegà che a beve!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
red, visto che qua gli unici che tirano la carretta semo solo noi 2:cry: :cry: :cry: domani sera birretta gelata dove te pare, magari a ponte milvio, famme sapè e portame pure il dvd del gambero! ciao
per tutti gli altri sezionisti romani buon giro e grraann gggaaaassssssss!!!!
dabbbbaarrrrr vai tranquillo che io domani sto a montecitriolo, la stranita te la dò sulle verdi colline senesi, sia a piegà che a beve!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
red, visto che qua gli unici che tirano la carretta semo solo noi 2:cry: :cry: :cry: domani sera birretta gelata dove te pare, magari a ponte milvio, famme sapè e portame pure il dvd del gambero! ciao
per tutti gli altri sezionisti romani buon giro e grraann gggaaaassssssss!!!!
Ragazzi spero di esserci pure io .... la zav preme per andare al mare!!!!! ma quale distributore Agip sull' aurelia ???? dentro o fuori il raccordo????
innazitutto fatte li minchia de affari tui ahh,poi sugno ca@@i miei..vojo vede' lu.gio come si comporta da zav.e cmq poi nel pom sono a lavorare sul 675..ecco...fateme diverti' pure a me ogni tanto..visto che domenica lavoro..
cmq red sei un pupazzone..te e le gnocche che hai...basta che ti cadono i capelli...miaooooooooooooooo
Minchia che pallllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeee..
Ho letto l'altro topic nel quale dicevi che non venivi ne giovedi' ne domenica... dato che dovevi fa finta de lavora' sulla 675!!!! ..... pensavo di farti da segretario... dato che sei sempre troppo impegnato...:rolleyes: :rolleyes:
invece sei popo un rosicone.....:tongue: :tongue:
sei + permaloso di un siciliano!!!!
filboy
ethan
gatto + zav lu gio
bagarre
gambero
red ?
tommy ?
Ethan ci hai dato buca.....
Gatto pure te!!!
Gambero...!!!! boh... l'avranno fatto alla griglia... comunque sola anche lui..
Alla fine eravamo io e Vittorio amico del Gatto......
A GAtttttttoooo..... vabbe' che me dai buca... ma pure all'amico tuo!!!!
Sei popo un sola peggio di dabar
ethan hunt
29/06/2006, 14:21
Ethan ci hai dato buca.....
Gatto pure te!!!
Gambero...!!!! boh... l'avranno fatto alla griglia... comunque sola anche lui..
Alla fine eravamo io e Vittorio amico del Gatto......
A GAtttttttoooo..... vabbe' che me dai buca... ma pure all'amico tuo!!!!
Sei popo un sola peggio di dabar
ah regà c'ho solo er numero der gatto a cui ho mannato un sms ma visto come so annate le cose è come si l'avessi mannato ar vento...me dispiace perchè non ce li scambiamo?