Visualizza Versione Completa : voi che ne sapete qualcosa...
Mastino808
24/05/2008, 14:54
ho una speed, ma già diverse volte in rivista e l'altro giorno per strada ho visto una specie (passatemi il termine.... :biggrin3:) di bonneville denominata "Legend". Secondo me è bellissima, ma credo sia anche molto vecchia di produzione. In ogni caso in giro che ne sono veramente poche o quasi x niente. Una follia, e veramente una figata pazzesca!!
Ne sapete qualcosa????
GraZ!!! :biggrin3:
E' Bellissimaaaaa....è fuori produzione.....in giro ce ne sono pochissime, gli amanti sperano sempre in una rinascita della mitica legend ma al momento niente........attendi i commenti dei fortunati che ce l'hanno...lamps
Purtroppo le cose buone finiscono troppo presto. Moto bellissima e veramente di alta qualità. Peccato ormai fuori produzione...
wolf_orso
24/05/2008, 15:53
odddio qualche problemino le legend lo avevano.... personalmente ho sempre preferito il thunderbird rispetto alla legend ..... specie lo sport.... 'na vera sciccheria.... ;)
Mastino808
25/05/2008, 09:33
odddio qualche problemino le legend lo avevano.... personalmente ho sempre preferito il thunderbird rispetto alla legend ..... specie lo sport.... 'na vera sciccheria.... ;)
magari ri-producendola oggi i si potrebbero superare certi problemini.
Comunque cercando su google ho trovato queste foto della thunderbird sport che dici tu, grazie per le info :biggrin3::
folletto_kokopelli
25/05/2008, 11:13
toccandomi le pelotas, mai avuto problemi..e sono a 65000 km
(ovvero fino a che nn ho scoperto tutti i cablaggi e sto facendo ai cazzotti quotidianamente con l impianto elettrico..ma li son stato io a metterci le mie manine invece di cacciarmele in c.. :tongue: )
cmq nn e' un tipo di bonnevile, bensi un tre cilindri di derivazione trident -primo speed depotenziato.
legend versione custom, thundirbird \adventure cruiser, tb sport versione sportiva
Herbie 53
25/05/2008, 16:19
una specie di bonneville??????ho la moto che sta prendendo a calci la porta del box!!!!!!!!!:)
giorgiorox
25/05/2008, 16:33
una specie di bonneville??????ho la moto che sta prendendo a calci la porta del box!!!!!!!!!:)
:risate2::risate2::risate2: