Accedi

Visualizza Versione Completa : cerco tuta per mio marito

cristinalibellula
24/05/2008, 19:14
vorrei fare una sorpresa a mio marito per il nostro anniversario e vorrei comprargli una tuta in pelle per moto divisibile minimo taglia 60.
non ho molto da spendere,vorrei stare sui 250 ma non riesco a trovare niente nč per il prezzo nč per la taglia aiutatemi please:cry::wub:

robitopomoto
24/05/2008, 20:02
che bel pensiero...perņ credo che per quel prezzo sarą difficile trovare qualcosa.magari usata si perņ

D74
24/05/2008, 22:55
puoi provare a vedere qualcosa della tschul č tedesca ed ha ottimi prezzi.

SpeedyFra
25/05/2008, 09:05
vorrei fare una sorpresa a mio marito per il nostro anniversario e vorrei comprargli una tuta in pelle per moto divisibile minimo taglia 60.
non ho molto da spendere,vorrei stare sui 250 ma non riesco a trovare niente nč per il prezzo nč per la taglia aiutatemi please:cry::wub:

il tuo budget..mi sembra 1 tantino basso...forse la trovi usata....oppure trovi abbigliamento vecchio come produzione....magari con 100 euro in +...trovi qualcosa!

DAYTON III
26/05/2008, 17:38

Ci sarebbe la tuta "richa" divisibile 2 pezzi ad Euro 300,00 perņ...
se vai sulle marche importanti non te la cavi con meno di 500 euro.

ciriola
26/05/2008, 20:20
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/21793-vendo-tute-pelle-nuove-tutte-le-taglie-diversi-colori-240-euro.html

Non so come sono, ma se leggi nel forum non ne parlano male..

...Comunque veramente una bella idea!
..Mia moglie se potesse la giacca da moto me la brucerebbe!!!! (con me dentro?...):wacko::wacko:
:botteee: