PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph che Domenica!!!

dabar
26/06/2006, 11:03
ieri con degli amici rispettivamente io Speed 1050 con Zav , suzuki gsx-f 750 con Zav , suzuki gsx-R 750, e honda cb 500 con Zav( si lo so!!! non e' una moto!!!! :biggrin3: :biggrin3: ) abbiamo fatto un bel giretto partendo da Roma direzione Viterbo e poi abbiamo continuato verso Orvieto e poi nella famosa millecurve Orvieto - Todi.
Ci siamo dati appuntamento sulla cassia Bis.... fuori il raccordo .. dopo una veloce colazione siamo partiti direzione Vallelunga, passando per Capranica dove poi abbiamo preso la strada che costeggia il Lago di Vico.... Ragazzi che spettacolo :blink: :blink: paesaggi mozzafiato... le medie non sono state delle piu' alte ... dovevamo aspettare il CB che viaggiava velocita' insetto.. nei pressi del lago ci siamo fermati per un caffettino e li il mio amico con il gsx-r 750 si e' accorto che una zanzara quando andava in moto lo aveva raggiunto punto ad un polso e superato spruzzando sangue...... :biggrin3: :biggrin3: durante la pausa caffe' abbiamo mazzato:chair: :chair: i due piloti provetti ( il CB500 e il gsx-f 750).. che ci ammazzavano le medie!!!!
Da li cambia il passo.. io con Zav e il mio amico con gxer siano andati avanti fino a Viterbo.... che spettacolo misto veloce da brivido..... io con Zav dietro che mi pijava a cascate dato che la media si era " leggermente alzata" :tongue: :tongue: :tongue:
A Viterbo dopo aver fatto benzina ( ma quanto beve la Speed!!! .. tutti mi pigliavano per il culo che ogni volta ce si esce sono sempre io a chiamare il pit stop per rifornimento!!! :dry: :dry: :dry: :dry: )
da qui siamo arrivati fino ad orvieto e li inizia il bello..... ( non so se conoscete la 1000 curve Orvieto - Todi circa 45km di cuuuuuuuurrrveeeee)....
Io e il gxer abbiamo detto... ragazzi ci vediamo a Todi......
Siamo partiti come dei dannati...... che emozione.... davvero mille curve....
misto stretto ... vi dico solo che io con zav dietro sono riuscito tra una cascata ( intendo il Nolan della Zav) e l'altra nel tentativo di farmi rallentare a chiudere a sinistra la gomma dietro:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Arrivati a Todi.... abbiamo aspettato una decina di minuti...:coool: :coool: i due piu' prudenti...... ed abbiamo deciso di fermarci per mangiare.. in un posticino consigliato da un locale!!!.
Ci siamo seduti e dopo esserci scolati in 7 circa 5 bottiglie d'acqua in 5 minuti
abbiamo iniziato ad ordinare.....
timidamente iniziano a dire.. ma co sto caldo forse io salterei il primo... e prenderei un secondo leggero..... chi diceva io vorrei una insalatina.... insomma. quando il primo inizia ... ma io veramente vorrei una cosa piu' "maschia" tipo una bella tagliata ai funghi porcini.... abbiamo iniziato ad ordinare " seriamente" .....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Dopo un serie di bruschette miste.... spettacolari... abbiamo preso tortelloni burro e salvia , pasta alle noci, io ho preferito tortelloni al tartufo.....
per i secondi.... siamo andati leggerini.. tutti Tagliata di vitello ai funghi porcini,, o formaggio e radicchio.... patate al forno, caffe' ammazzacaffe birra e vino a volonta..... ci siamo alzati sinceramente un po appesantiti ma molto soddisfatti :tongue: ed un po piu' leggeri nel portafoglio... 22Euro a testa....
neanche tanto...
Dopo un giro pomeridiano a Todi.... molto bella peraltro... ci siamo incamminati verso la capitale..... questa volta abbiamo preferito prendere una strada un po' piu' veloce.... e dopo un tratto di E45 fino ad Orte abbiamo preso l'A1 fino a Roma Nord... dopo il casello ci siamo fermati un attimo per salutarci e recuperare da quel caldo incredibile... che ci ha accompagnati per tutto il viaggio....
Alla Prox!!!!!!!!!

Doctor Triple
26/06/2006, 11:11
Bella Dabar... niente fotine???

GATTOTEPPISTA
26/06/2006, 11:13
piccolo rasta siciliano e' la strada che faremo sabato per andare a siena..solo che da li poi vi porto dove non ci sono solo curve...ma anche curve e curve..preparatevi per 400 km di curve vere.in un sol giorno...

dabar
26/06/2006, 11:24
Bella Dabar... niente fotine???
sfortunatamente no!!!!
eravamo tutti troppo occupati a guidare......

dabar
26/06/2006, 11:28
piccolo rasta siciliano e' la strada che faremo sabato per andare a siena..solo che da li poi vi porto dove non ci sono solo curve...ma anche curve e curve..preparatevi per 400 km di curve vere.in un sol giorno...

Speriamo non faccia caldo come questa domenica......
in Umbria sembrava essere nel deserto....