Visualizza Versione Completa : E' grave?
Non è una domanda tecnica... Però secondo voi è grave sognare di fare un viaggio su una Speedmaster?
Mi è successo 'stanotte, sarà mica un messaggio del mio subconscio che vuole smettere di soffrire sulla mia sportivetta e mettere le chiappe su una cruiser?
L'avevo provata ad un Demo-Ride e stanotte ho ritrovato le stesse sensazioni... Accidenti, perchè costa così tanto?!?!
..sognare non costa niente e non e' mai grave ...piuttosto sara' un segno premonitore :biggrin3:
maxsamurai
25/05/2008, 18:59
è l'età che avanza:biggrin3:
t-bird 63
25/05/2008, 19:54
è l'età che avanza:biggrin3:
Noooo Max, Tenshi e' giovane................piuttosto; non sara' mica un po' di fifa!!??:laugh2::laugh2::laugh2:
E' l'avvicinamento allo stato di perfezione...
Età che avanza? :blink: Cacchio, sono appena ai 24, quando arrivo ai 34 che faccio, mi compro un tricliclo?! :sick: :sick: :sick:
Fifa, eh? ... Purtroppo devo dire SI', e anche molta :cry:
A marzo sono quasi entrato in conce per permutare la mia bella Fourina con una Speedmaster, mentre qualche settimana fa volevo prendere una Thunderbird usata, ma l'avevano già venduta...
Sono giunto alla conclusione che mi tengo in ogni caso la mia quattrocilindi, nel caso affianco quando trovo l'occasione :w00t:
t-bird 63
26/05/2008, 23:31
Per essere un 24enne sei molto "assennato" Tenshi.:oook:
Tranquillo che la paura (quella sana) non ha mai fatto male a nessuno, se l'istinto o lo stomaco ti dicono *CLASSIC CLASSIC CLASSIC*, appena puoi fai come hai detto....................!!AFFIANCA!!