PDA

Visualizza Versione Completa : Mi spiace veramente tanto....



Pagine : [1] 2

joker81
25/05/2008, 18:32
Oggi purtroppo la nostra cara Giuliana ha avuto un incidente in moto, per fortuna lei sta bene,(secondo me c'è stato un miracolo), la sua motina un po' meno, dato che ha incontrato frontalmente una punto che procedeva in senso contrario (guarda caso guidata da un prete :blink:).

La cosa più assurda è che al pronto soccorso non faceva che ridere......:cry:, fosse capitato a me avrei tentato il suicidio, specialmente dopo aver visto le foto della mia moto......

Speriamo si rimetta presto, intanto se Voi siete daccordo vorrei fare partire una campagna di benefondi per l'acquisto di un Triciclo da donare alla Ns Giuly....con la speranza che almeno con quello non passi la maggior parte del suo tempo sull'asfalto anzicchè in groppa al sio veicolo :biggrin3::biggrin3:




P.S. Spero che non si incazzi con me che mi sono permesso di rendere publica la sua "vicenda".

D74
25/05/2008, 18:35
porca vacca! l'importante è che stia bene, se c'è da fare donazione fatemi sapere.

Buona guarigione e torna presto in sella ad una triumph.

Misha84
25/05/2008, 18:35
eh, mi sembrava strano non fosse a lavoro oggi..

dede78
25/05/2008, 18:39
in bocca al lupo giuliana.... riprenditi presto .
ci sentiamo in questi giorni .....
il triciclo non serve ...rimetti in sesto la motina e saltaci su ....

EIKONTRIPLE
25/05/2008, 18:41
auguri di una rapida guarigione e di
una pronta risalita in sella.
x la donazione , sorry ma io le devolvo ai bisognosi che muoiono di fame.

ROCKET68
25/05/2008, 18:41
Una giornata di festa funestata da dall'incidente di Giuliana.

Vi giuro mentre gli tenevo la mano a sincerarmi che non stesse male , lei sdraiata per terra aveva pensiero solo per la sua motina , e io che mentivo spudoratamente dicendogli " non si e fatta niente , al limite puo' anche camminare , roba di plastiche , fesserie ":icon_climb2:

Auguri di pronta guarigione, ciao Giuly :mazzodifiori:

joker81
25/05/2008, 18:42
auguri di una rapida guarigione e di
una pronta risalita in sella.
x la donazione , sorry ma io le devolvo ai bisognosi che muoiono di fame.


INFATTI ERA UNA BATTUTACCIA.......:dry:


in bocca al lupo giuliana.... riprenditi presto .
ci sentiamo in questi giorni .....
il triciclo non serve ...rimetti in sesto la motina e saltaci su ....

Ma un paio di lezioni da parte tua non guasterebbero......:wink_::biggrin3:

morpheus
25/05/2008, 18:43
speriamo si rimetta presto:wacko:
sti azz... di preti...

Bobo76
25/05/2008, 18:45
Giuly forza e coraggio come vedi hai tanti amici che ti sostengono.......................ti auguro di rimetterti presto e di tornare in moto il prima possibile!!!!!!

Un grandissimo in bocca al lupo!!!!!!!!!!

alessandro2804
25/05/2008, 18:46
:mazzodifiori: giuly si parte per lourdes? buona guarigione

joker81
25/05/2008, 18:47
:mazzodifiori: giuly si parte per lourdes? buona guarigione


L'idea non è male.......:tongue:

davebike
25/05/2008, 18:50
Cavolo mi dispiace tanto, Giuliana :cry: e ti auguro di rimettersi presto!!!:yess:

Rickystyle
25/05/2008, 19:05
mi dispiace molto per giuliana...
auguri di pronta guarigione!

giorgiorox
25/05/2008, 19:05
GIULIANA.... FORZA, RIPRENDITI PRESTO

mi dispiace tanto......:cry::cry::cry:

IN BOCCA AL LUPO....

:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

Misha84
25/05/2008, 19:07
eh, è vero auguri giuliana.. quasi quasi mi dimenticavo..

t-bird 63
25/05/2008, 19:11
Tanti auguri Giuliana, guarisci in fretta..................forza dai!!

XantiaX
25/05/2008, 19:21
auguri :D

Matt
25/05/2008, 19:26
Accidenti mi spiace , fatele arrivare gli Auguri del forum grazie :mazzodifiori::mazzodifiori:

tormento
25/05/2008, 19:27
Mi spiace tanto,in bocca al lupo Giuliana.Tranquilla la Triumph ne fa ancora di speed!:tongue:

Medoro
25/05/2008, 19:29
beh l'importante e che stia bene il resto non conta

TizioCustom58
25/05/2008, 20:41
Auguri!

fearless
25/05/2008, 20:47
auguri di pronta guarigione!!!!!!

Cux
25/05/2008, 21:04
Guarisci in fretta Giuliana!! Mi spiace per la moto ma quella si ripara

F@bio
25/05/2008, 21:12
Buona guarigione :wink_:

Filomao
25/05/2008, 21:15
Mi spiace tantissimo, spero possa rimettersi in fretta. Le moto si aggiustano, non e' quello il problema.

Space-Ace
26/05/2008, 01:27
azz...
mi dispiace...:cry::cry::cry::cry:

beh,se Giuliana sta bene...è già positivo!
il resto conta meno...

peccato però,ad inizio stagione queste cose non sono per niente piacevoli...

vabbè dai,in bocca al lupo per una pronta guarigione e riparazione moto!

ett69
26/05/2008, 04:56
ciao

mi dispiace molto per la bella e valorosa GIULIANA

meno male che alla fine tutto si è risolto ancora nel modo migliore possibile; l'importante è non farsi del male, le moto poi in qualche modo si riparano e/o ricomprano

non mi stupisco che la fanciulla fosse su di morale al pronto soccorso; è una ragazza forte, è grintosa ed è combattiva quindi reagisce bene alle difficoltà ed agli imprevisti

un saluto a GIULIANA dal REGNO DI PIEMONTE; possente ed affettuoso

ettore

robitopomoto
26/05/2008, 05:03
mi dispiace molto. un grosso augurio di un pronto recupero ma se la convalescenza inizia con un sorriso già parte bene!!!

alexander675
26/05/2008, 05:46
Guarisci presto Giuliana e non preoccuparti, la speed è forte e si rimetterà presto anche lei.:wink_:

-Johnny-
26/05/2008, 05:53
Nooo, mi spiace tanto :cry:.
Ti capisco Giuliana, io ho fatto il danno un mese fa... Spero in una pronta guarigione, in bocca al lupo!!!

angeloyzf
26/05/2008, 07:34
Azz... mi spiace :cry::cry::cry: forza e coraggio e a presto in sella!!!! :wink_:

Muttley
26/05/2008, 07:40
Nooooooooo Caxxxxxoooooo !
Giuliana mi dispiace un sacco , spero tu stia bene e non ti sia fatta nulla , ripara la moto e torna in sella al piu' presto :wink_:

giulianaspeed
26/05/2008, 07:58
hei ragazzi....ma non pensate che io vi abbandoni cosi.....grazie intanto a tutti quanti e a jocker che ha aperto il post(mi ha fatto tanto piacere)........ perche' le vostre attenzioni mi piacciono tanto....alla fine ho dovuto ingessare,terro' il tutto per 1 mese circa e spero vivamente che non sia per piu' tempo.....la moto invece poveretta ancora deve capire bene che cosa si sia fatta.:cry:
Ringrazio sopratutto chi mi è stato vicino in ospedale,chi mi ha accompagnato li' rinunciando al rat,e chi mi ha riaccompagnata a palermo: ivantriple,giovannivarenne,ushoetora e nik....grazie ragazzi siete stati meravigliosi ............. per il resto che dire:APPENA SISTEMO LA MOTO(O LA COMPRO:cry:) MI RIMETTO IN SELLA .....alla faccia di chi dice che dovrei invece mollare....le cose succedono perche' il destino è sempre li' dietro l'angolo e se deve accadermi qualcosa preferisco almeno che mi accada continuando a divertirmi e a vivermi la mia passione.....ciao a tutti........



p.s. ma cmq sono sempre qui' con voi anzi forse piu' di prima dato che avro' piu' tempo per stare seduta...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
26/05/2008, 08:07
hei ragazzi....ma non pensate che io vi abbandoni cosi.....grazie intanto a tutti quanti e a jocker che ha aperto il post(mi ha fatto tanto piacere)........ perche' le vostre attenzioni mi piacciono tanto....alla fine ho dovuto ingessare,terro' il tutto per 1 mese circa e spero vivamente che non sia per piu' tempo.....la moto invece poveretta ancora deve capire bene che cosa si sia fatta.:cry:
Ringrazio sopratutto chi mi è stato vicino in ospedale,chi mi ha accompagnato li' rinunciando al rat,e chi mi ha riaccompagnata a palermo: ivantriple,giovannivarenne,ushoetora e nik....grazie ragazzi siete stati meravigliosi ............. per il resto che dire:APPENA SISTEMO LA MOTO(O LA COMPRO:cry:) MI RIMETTO IN SELLA .....alla faccia di chi dice che dovrei invece mollare....le cose succedono perche' il destino è sempre li' dietro l'angolo e se deve accadermi qualcosa preferisco almeno che mi accada continuando a divertirmi e a vivermi la mia passione.....ciao a tutti........



p.s. ma cmq sono sempre qui' con voi anzi forse piu' di prima dato che avro' piu' tempo per stare seduta...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:yess::yess: BRAVA!!!!

tarheel70
26/05/2008, 08:07
hei ragazzi....ma non pensate che io vi abbandoni cosi.....grazie intanto a tutti quanti e a jocker che ha aperto il post(mi ha fatto tanto piacere)........ perche' le vostre attenzioni mi piacciono tanto....alla fine ho dovuto ingessare,terro' il tutto per 1 mese circa e spero vivamente che non sia per piu' tempo.....la moto invece poveretta ancora deve capire bene che cosa si sia fatta.:cry:
Ringrazio sopratutto chi mi è stato vicino in ospedale,chi mi ha accompagnato li' rinunciando al rat,e chi mi ha riaccompagnata a palermo: ivantriple,giovannivarenne,ushoetora e nik....grazie ragazzi siete stati meravigliosi ............. per il resto che dire:APPENA SISTEMO LA MOTO(O LA COMPRO:cry:) MI RIMETTO IN SELLA .....alla faccia di chi dice che dovrei invece mollare....le cose succedono perche' il destino è sempre li' dietro l'angolo e se deve accadermi qualcosa preferisco almeno che mi accada continuando a divertirmi e a vivermi la mia passione.....ciao a tutti........



p.s. ma cmq sono sempre qui' con voi anzi forse piu' di prima dato che avro' piu' tempo per stare seduta...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Che dire di una ragazza con questa tempra? Solo un grande augurio di rimetterti in forma presto, ma credo che non sia un problema: con questo spirito si guarisce prima:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

bastamoto
26/05/2008, 08:08
Rimettiti al piu' presto !

limbo
26/05/2008, 08:22
ach...che palle, mi raccomando giulianona rimettiti presto e dagli due botte di martellino alla moto, che torna in sesto.

auguri, guarisci presto e torna a cavalcareeee

Uzz
26/05/2008, 08:23
Forza!! :w00t:

Auguri Giuliana!! :D

Matt
26/05/2008, 08:27
hei ragazzi....ma non pensate che io vi abbandoni cosi.....grazie intanto a tutti quanti e a jocker che ha aperto il post(mi ha fatto tanto piacere)........ perche' le vostre attenzioni mi piacciono tanto....alla fine ho dovuto ingessare,terro' il tutto per 1 mese circa e spero vivamente che non sia per piu' tempo.....la moto invece poveretta ancora deve capire bene che cosa si sia fatta.:cry:
Ringrazio sopratutto chi mi è stato vicino in ospedale,chi mi ha accompagnato li' rinunciando al rat,e chi mi ha riaccompagnata a palermo: ivantriple,giovannivarenne,ushoetora e nik....grazie ragazzi siete stati meravigliosi ............. per il resto che dire:APPENA SISTEMO LA MOTO(O LA COMPRO:cry:) MI RIMETTO IN SELLA .....alla faccia di chi dice che dovrei invece mollare....le cose succedono perche' il destino è sempre li' dietro l'angolo e se deve accadermi qualcosa preferisco almeno che mi accada continuando a divertirmi e a vivermi la mia passione.....ciao a tutti........




p.s. ma cmq sono sempre qui' con voi anzi forse piu' di prima dato che avro' piu' tempo per stare seduta...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Grande valorosa e grintosa Giuliana..scusa per un attimo mi sono sentito matt71 :laugh2: Bentornata allora !!! A presto in sella :wink_:

giorgiorox
26/05/2008, 08:30
Grande valorosa e grintosa Giuliana..scusa per un attimo mi sono sentito matt71 :laugh2: Bentornata allora !!! A presto in sella :wink_: :risate2::risate2::risate2: petto in fuori e pancia in dentro!!!!!

Gian
26/05/2008, 08:32
Buona guarigione

-Johnny-
26/05/2008, 08:39
.....alla faccia di chi dice che dovrei invece mollare....le cose succedono perche' il destino è sempre li' dietro l'angolo e se deve accadermi qualcosa preferisco almeno che mi accada continuando a divertirmi e a vivermi la mia passione.....ciao a tutti........
Che dire... un discorsetto con i fiocchi :wink_:! Rinnovo i miei auguri, buona guarigione!!!

NEMO
26/05/2008, 08:40
x l'incidente che hai avuto è andata benissimo così!!!!!!!!!!!!!!!

tieni duro i primi gg e poi vedrai che inizierà ad andare meglio...poi di speed ne vendono ancora!

e dopo l'angolo degli auguri qllo dei rimproveri.

te lo dissi già qlche tempo fa: LE PROTEZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la giacca ok, e gli stivali alti? e i pantaloni con le protezioni?!?!??!?!?!?!?

nn ti saresti fatta praticamente niente se nn qlche livido!!!!!!

ora ti toccherà saltare il giro del set :wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
26/05/2008, 08:41
Buongiorno Giuliana.
Mi spiace davvero molto per il tuo incidente e per la tua gamba rotta. Ma sono sicuro che ti rimetterai in ottima forma...però non strafare in questo mese:wink_:, altrimenti la guarigione potrebbe allungare i suoi tempi.
Mi raccomando su col morale, anche se vedo che sorridi sempre.
TANTI CARI AUGURI!!!:mazzodifiori::mazzodifiori::love2::love2:

595Abarth
26/05/2008, 08:49
Anche se non ci conosciamo e sono un "nuovo", so cosa vuol dire... e ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione... purtroppo son cose che capitano a chi viaggia in costante equilibrio... la cosa importante come già ti han detto tutti e che tu stia bene!! :wink_:

criomat
26/05/2008, 08:56
s'impone

Giuliana, auguroni! rimettiti presto e non frequentare più i preti, mi raccomando :w00t:

tabletopjoe
26/05/2008, 09:05
Non ci conosciamo ne ci leggiamo molto ma non sapere chi sei sarebbe imperdonabile qui sul forum quindi ti faccio i miei auguri di pronta guarigione... la moto tornerà in forma tranquilla! :mazzodifiori:

ett69
26/05/2008, 09:44
hei ragazzi....ma non pensate che io vi abbandoni cosi.....grazie intanto a tutti quanti e a jocker che ha aperto il post(mi ha fatto tanto piacere)........ perche' le vostre attenzioni mi piacciono tanto....alla fine ho dovuto ingessare,terro' il tutto per 1 mese circa e spero vivamente che non sia per piu' tempo.....la moto invece poveretta ancora deve capire bene che cosa si sia fatta.:cry:
Ringrazio sopratutto chi mi è stato vicino in ospedale,chi mi ha accompagnato li' rinunciando al rat,e chi mi ha riaccompagnata a palermo: ivantriple,giovannivarenne,ushoetora e nik....grazie ragazzi siete stati meravigliosi ............. per il resto che dire:APPENA SISTEMO LA MOTO(O LA COMPRO:cry:) MI RIMETTO IN SELLA .....alla faccia di chi dice che dovrei invece mollare....le cose succedono perche' il destino è sempre li' dietro l'angolo e se deve accadermi qualcosa preferisco almeno che mi accada continuando a divertirmi e a vivermi la mia passione.....ciao a tutti........



p.s. ma cmq sono sempre qui' con voi anzi forse piu' di prima dato che avro' piu' tempo per stare seduta...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ciao cara GIULIANA

innanzitutto ti saluto con grande onore, rispetto e piacere

sono molto contento che, tutto sommato, stai abbastanza bene ma soprattutto che hai il morale alto e la grinta di sempre; è importante reagire con vigore poderoso alle cose che ci succedono; soprattutto quelle poco piacevoli

sono contento anche che sei già pronta per riprendere la sella della moto appena sarai di nuovo in grado di farlo; bene anche questo; lascia che gli altri dicano e facciano quello che vogliono; tu segui quello che ti dice il tuo cervello, il tuo cuore ed il tuo animo.

Il nostro amato sport non è dei + percolosi di certo ma nemmeno dei + innocui, sappiamo questo molto bene e ne siamo consapevoli, lo mettiamo in conto che possiamo anche avere degli incidenti; ma almeno un briciolo di coraggio e sfida al rischio nella vita ci vogliono per forza altrimenti possiamo metterci dentro un sarcofago, ma saremmo delle mummie e non delle persone vive che vivono

ettore

giorgiorox
26/05/2008, 09:48
http://img143.imageshack.us/img143/3465/17412sn2.jpg (http://imageshack.us)
http://img143.imageshack.us/img143/3465/17412sn2.a36f1e5ed2.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=143&i=17412sn2.jpg)

black panther
26/05/2008, 09:50
Ciao Giuliana rimettiti presto!!!!!:wink_:

maverick65
26/05/2008, 09:52
hei ragazzi....ma non pensate che io vi abbandoni cosi.....grazie intanto a tutti quanti e a jocker che ha aperto il post(mi ha fatto tanto piacere)........ perche' le vostre attenzioni mi piacciono tanto....alla fine ho dovuto ingessare,terro' il tutto per 1 mese circa e spero vivamente che non sia per piu' tempo.....la moto invece poveretta ancora deve capire bene che cosa si sia fatta.:cry:
Ringrazio sopratutto chi mi è stato vicino in ospedale,chi mi ha accompagnato li' rinunciando al rat,e chi mi ha riaccompagnata a palermo: ivantriple,giovannivarenne,ushoetora e nik....grazie ragazzi siete stati meravigliosi ............. per il resto che dire:APPENA SISTEMO LA MOTO(O LA COMPRO:cry:) MI RIMETTO IN SELLA .....alla faccia di chi dice che dovrei invece mollare....le cose succedono perche' il destino è sempre li' dietro l'angolo e se deve accadermi qualcosa preferisco almeno che mi accada continuando a divertirmi e a vivermi la mia passione.....ciao a tutti........



p.s. ma cmq sono sempre qui' con voi anzi forse piu' di prima dato che avro' piu' tempo per stare seduta...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


in bocca al lupo zietta!!!

Darkness
26/05/2008, 09:53
mi spiace.....

giulianaspeed
26/05/2008, 10:04
in bocca al lupo zietta!!!

le mie nipoti ieri erano felici di rivedermi dato che mi sono fatta lasciare a casa loro ieri sera per non dover dormire tutta sola a casa mia.....e mi hanno detto:" zia sei tornata dalla svezia?".....mia sorella dice sempre a loro che la zia non le va' a trovare spesso perche' è sempre in giro per il mondo......ed ero appena tornata dalla svezia questa volta,ogni mese un paese diverso ed invece sono sempre con la mia moto in giro per la sicilia....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....ora un po' di tempo lo dedichero' a loro.................

Darkness
26/05/2008, 10:06
mi raccomando giulia'.....rimettiti presto...

giulianaspeed
26/05/2008, 10:13
mi raccomando giulia'.....rimettiti presto...

sono dura io e mi rimettero' di sicuro al piu' presto.....ntanto me ne vado veramente a lourdes dato che è la seconda caduta in 2 mesi.....:biggrin3:

Python
26/05/2008, 10:16
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

VonRichthofen
26/05/2008, 10:28
auguri di pronta guarigione.

Mrgoldspeed
26/05/2008, 10:31
In bocca al lupo..! Giuliana l'importante è che stai bene!

s4_seblog
26/05/2008, 10:40
auguri di pronta guarigione!

Darkness
26/05/2008, 10:46
sono dura io e mi rimettero' di sicuro al piu' presto.....ntanto me ne vado veramente a lourdes dato che è la seconda caduta in 2 mesi.....:biggrin3:

meglio na sana grattata di marroni.....:wink_:

maverick65
26/05/2008, 11:08
meglio na sana grattata di marroni.....:wink_:

.....giusto:laugh2::laugh2::laugh2:...... ho pensato esattamente la stessa cosa:wink_::wink_::wink_:

Saracena
26/05/2008, 11:25
Non potete immagginare che gran volo ha fatto ieri giuliana, forse lei non si ricorda neanche la dinamica dell'incidente, ma io che l'ho seguita devo veramente dire che qualcuno stavolta l'ha guardata da lassù.

Ad un tratto mi sento sbattere qualcosa di forte sul mio fianco..sento la ns. moto perdere l'equilibrio e riprendersi..mi giro e vedo la moto di Giuliana in aria volare e lei attaccata al manubrio come fosse una bandiera sventolata dal vento..grido..Giuliana no.. Dio ti prego..

Ad un tratto lei lascia la moto atterra e si incastra sul serpentone di gomma dello spartitraffico..mentre la sua moto volteggia in aria e finisce sull' altra corsia beccando in pieno una macchina con su un prete..il quale ironia della sorte aveva pure la patente scaduta..

Quando ho visto Giuliana a terra per un attimo sembrava che il tempo si fosse fermato..aspettavamo tutti un suo movimento e quando l'abbiamo vista vigile..ci siamo detti ..vabbè Giuliana è una tosta..ma molto tosta..:wub:

Forza Giuly..mettiti su presto..ti aspettiamo!!

Grigio
26/05/2008, 11:28
:mazzodifiori:Tanti auguri.

giorgio bona
26/05/2008, 11:33
ho letto con piacer che ti sei gia' ripresa....
BRAVA!!hai la pellaccia dura!!:D:D
ora c'e' da riprendersi al 100 e cavalcar di nuovo al piu presto!!!!:wink_:

...buon recupero!!!!!

giulianaspeed
26/05/2008, 11:40
Non potete immagginare che gran volo ha fatto ieri giuliana, forse lei non si ricorda neanche la dinamica dell'incidente, ma io che l'ho seguita devo veramente dire che qualcuno stavolta l'ha guardata da lassù.

Ad un tratto mi sento sbattere qualcosa di forte sul mio fianco..sento la ns. moto perdere l'equilibrio e riprendersi..mi giro e vedo la moto di Giuliana in aria volare e lei attaccata al manubrio come fosse una bandiera sventolata dal vento..grido..Giuliana no.. Dio ti prego..

Ad un tratto lei lascia la moto atterra e si incastra sul serpentone di gomma dello spartitraffico..mentre la sua moto volteggia in aria e finisce sull' altra corsia beccando in pieno una macchina con su un prete..il quale ironia della sorte aveva pure la patente scaduta..

Quando ho visto Giuliana a terra per un attimo sembrava che il tempo si fosse fermato..aspettavamo tutti un suo movimento e quando l'abbiamo vista vigile..ci siamo detti ..vabbè Giuliana è una tosta..ma molto tosta..:wub:

Forza Giuly..mettiti su presto..ti aspettiamo!!

ehila'...spero di non avere fatto male anche a te:cry::cry::cry:.....grazie sempre per i vostri pensieri..... sai che io non ricordo nulla ?......e sapere quello che è successo mi interessava ..........il mio segreto????....HO UN ANGELO CUSTODE.... sul serio,ve lo giuro.....solo che questa volta non l'ho visto ma so che era li' con me e mi ha retto la testa...il casco infatti non si è fatto nemmeno un graffio.....questa è una bella cosa che volevo condividere con tutti voi!!!!!! esistono sul serio ed è la seconda volta che mi regge la testa ....una prima volta mi è successo 10 anni fa ed in quell'occasione ho capito che era il mio angelo custode!!!!!!!!,l'ho visto nelle vesti di un signore con in mano dei dolcetti....che cosa strana ...ma bella:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Muttley
26/05/2008, 11:43
Cavolo ...ma la dinamica e il motivo della caduto si sanno , si possono dire ??? Certo che anche per Saracena vedersi una scena del genere non deve essere stato bellissimo.
Son cmq felice nel sentirti cosi positiva .....grande !

NEMO
26/05/2008, 11:47
ehila'...spero di non avere fatto male anche a te:cry::cry::cry:.....grazie sempre per i vostri pensieri..... sai che io non ricordo nulla ?......e sapere quello che è successo mi interessava ..........il mio segreto????....HO UN ANGELO CUSTODE.... sul serio,ve lo giuro.....solo che questa volta non l'ho visto ma so che era li' con me e mi ha retto la testa...il casco infatti non si è fatto nemmeno un graffio.....questa è una bella cosa che volevo condividere con tutti voi!!!!!! esistono sul serio ed è la seconda volta che mi regge la testa ....una prima volta mi è successo 10 anni fa ed in quell'occasione ho capito che era il mio angelo custode!!!!!!!!,l'ho visto nelle vesti di un signore con in mano dei dolcetti....che cosa strana ...ma bella:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sei proprio sicura di nn aver battuto la testa?:biggrin3:

votalele
26/05/2008, 11:53
Cavoli Giuliana... che botta !!!!:ph34r::ph34r:

Ma ti sei rotta qualcosa??


Ti faccio i miei migliori auguri, pensa a te adesso, che la moto si sistema sempre.
:wink_:

giorgiorox
26/05/2008, 11:57
certo che beccare un prete.... che sfiga!!!!!

Muttley
26/05/2008, 11:59
certo che beccare un prete.... che sfiga!!!!!

sai quante ave maria :wacko:

giorgiorox
26/05/2008, 12:00
quanti porchi...

Misha84
26/05/2008, 12:03
oh giuli, ma in definitiva che ti sei fatta?? fa piacere sapere che stai bene..

franco'56
26/05/2008, 12:08
Leggo solo ora, in bocca al lupo Giuliana, ti auguro una pronta e completa guarigione.
Subito in sella!!!!!
ciao

Rhonda
26/05/2008, 12:18
Ohi! Ma cosa combini!! :cry:

Dai, forza che ti rimetterai presto!!!:coool:

Auguuuri!!

giulianaspeed
26/05/2008, 12:32
Cavoli Giuliana... che botta !!!!:ph34r::ph34r:

Ma ti sei rotta qualcosa??


Ti faccio i miei migliori auguri, pensa a te adesso, che la moto si sistema sempre.
:wink_:

piccola fratturina alla tibia(1 mese di gesso:mad:)....ed escoriazioni varie nel mio bellissimo fondo schiena.......le mie fossettine non si vedono piu'....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luigi
26/05/2008, 12:58
ehila'...spero di non avere fatto male anche a te:cry::cry::cry:.....grazie sempre per i vostri pensieri..... sai che io non ricordo nulla ?......e sapere quello che è successo mi interessava ..........il mio segreto????....HO UN ANGELO CUSTODE.... sul serio,ve lo giuro.....solo che questa volta non l'ho visto ma so che era li' con me e mi ha retto la testa...il casco infatti non si è fatto nemmeno un graffio.....questa è una bella cosa che volevo condividere con tutti voi!!!!!! esistono sul serio ed è la seconda volta che mi regge la testa ....una prima volta mi è successo 10 anni fa ed in quell'occasione ho capito che era il mio angelo custode!!!!!!!!,l'ho visto nelle vesti di un signore con in mano dei dolcetti....che cosa strana ...ma bella:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...certo..certo...come si chiama il tuo santo protettore ..San Arai, San Shoei o San Suomy?

Ascolta i consigli di Nemo piuttosto

..scherzo :wink_::wink_::wink_:...conviene sempre essere gentili con i vecchietti con i dolcetti in mano :wink_::wink_::rolleyes:

auguri !!!!!!!



piccola fratturina alla tibia(1 mese di gesso:mad:)....ed escoriazioni varie nel mio bellissimo fondo schiena.......le mie fossettine non si vedono piu'....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ah perchè ci hai anche le fossettine ??? :wub::wub::wub: questo non ce l'avevi detto

frarch
26/05/2008, 13:14
non ti conosco...ma voglio augurarti una pronta guarigione.

Io sono molto fatalista e credo che le cose devono succedere quando già è tutto scritto! Non era il tuo momento, non lo è per nessuno quando esce illeso da un incidente...c'è gente che si è salvata da disastri aerei...e come te penso che gli angeli custodi ci siano...e fanno da vigilantes perchè la data fatale sia quella già scritta! ovvio che ti ha preso per la testa...avrà pensato "che cazzo fa questa qua? cade 70 anni prima della data?!...aspè che la prendo!!!!"

ps: non desistere mai dalla tua passione se pur pericolosa e avventuriera...ci si vede presto, magari al jackass!!!!

giulianaspeed
26/05/2008, 13:26
...certo..certo...come si chiama il tuo santo protettore ..San Arai, San Shoei o San Suomy?

Ascolta i consigli di Nemo piuttosto

..scherzo :wink_::wink_::wink_:...conviene sempre essere gentili con i vecchietti con i dolcetti in mano :wink_::wink_::rolleyes:

auguri !!!!!!!




ah perchè ci hai anche le fossettine ??? :wub::wub::wub: questo non ce l'avevi detto
il casco ce l'avevo e non si è fatto nemmeno un graffio,il giubbotto con le protezioni pure,lo stivaletto anche ma basso......mi mancava il pantalone.....ma doveva esssere una uscita tranquilla..............


le mie fossettine???????? certo che ci sono ma non vi posso mica dire tutto e subito di me.....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

votalele
26/05/2008, 13:27
piccola fratturina alla tibia(1 mese di gesso:mad:)....ed escoriazioni varie nel mio bellissimo fondo schiena.......le mie fossettine non si vedono piu'....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ahh be niente di molto grave...
Se hai bisogno comunque di un massaggio alla parte offesa non fare complimenti....:demon::demon:
basta che lo dici....
:angelo::angelo:
:wink_:

giulianaspeed
26/05/2008, 13:28
non ti conosco...ma voglio augurarti una pronta guarigione.

Io sono molto fatalista e credo che le cose devono succedere quando già è tutto scritto! Non era il tuo momento, non lo è per nessuno quando esce illeso da un incidente...c'è gente che si è salvata da disastri aerei...e come te penso che gli angeli custodi ci siano...e fanno da vigilantes perchè la data fatale sia quella già scritta! ovvio che ti ha preso per la testa...avrà pensato "che cazzo fa questa qua? cade 70 anni prima della data?!...aspè che la prendo!!!!"

ps: non desistere mai dalla tua passione se pur pericolosa e avventuriera...ci si vede presto, magari al jackass!!!!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee....pero' mi deve venire a prendere qualcuno....non posso guidare nemmeno la macchina:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

giorgiorox
26/05/2008, 13:29
piccola fratturina alla tibia(1 mese di gesso:mad:)....ed escoriazioni varie nel mio bellissimo fondo schiena.......le mie fossettine non si vedono piu'....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai per caso delle foto "vecchie"..:?

giulianaspeed
26/05/2008, 13:36
hai per caso delle foto "vecchie"..:?

niente da fare.....le ho cercate ma non ne trovo:biggrin3:.....saro' costretta a postare quelle dell'attuale ma le devo ancora ricevere dai miei amici.....non sara' un bel vedere ma sempre meglio di niente,no????:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

bastamoto
26/05/2008, 13:39
Certo che se fosse successo a me , sai quanti messaggi ................:sick:

La patata tira sempre :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Muttley
26/05/2008, 13:57
Certo che se fosse successo a me , sai quanti messaggi ................:sick:

La patata tira sempre :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Behhh c'e' patata e patata

giulianaspeed
26/05/2008, 13:57
Behhh c'e' patata e patata

diglielo:tongue::tongue::tongue::tongue:

Muttley
26/05/2008, 13:58
una cara amica Venerdi e' andata dal ginecologo e ha fatto il Tagliando della sua ......adesso e' come nuova !!!

giorgiorox
26/05/2008, 13:59
una cara amica Venerdi e' andata dal ginecologo e ha fatto il Tagliando della sua ......adesso e' come nuova !!!
ricostruzione/rettifica del cilindro?????

Muttley
26/05/2008, 14:02
ricostruzione/rettifica del cilindro?????

avendo cambiato pistone ha dovuto fare una retifica e un controllo generale

giorgiorox
26/05/2008, 14:02
avendo cambiato pistone ha dovuto fare una retifica e un controllo generale
classico....:coool:

bastamoto
26/05/2008, 14:03
avendo cambiato pistone ha dovuto fare una retifica e un controllo generale


Rai 1 e Rai 2 ?

ett69
26/05/2008, 14:08
piccola fratturina alla tibia(1 mese di gesso:mad:)....ed escoriazioni varie nel mio bellissimo fondo schiena.......le mie fossettine non si vedono piu'....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


il casco ce l'avevo e non si è fatto nemmeno un graffio,il giubbotto con le protezioni pure,lo stivaletto anche ma basso......mi mancava il pantalone.....ma doveva esssere una uscita tranquilla..............


le mie fossettine???????? certo che ci sono ma non vi posso mica dire tutto e subito di me.....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

ciao cara GIULIANA

con grande rispetto ti dico che, in quanto poderoso Centauro, non posso non essere piuttosto sensibile a queste argomentazioni che hai enunciato
e sapendo che sei una gran bella Fanciulla non avevo dubbi che le ben note peculiarità femminili in te fossero ben presenti al posto, nella quantità e della consistenza + che giusta

qui dalla sponda giusta della situazione e nel mondo che gira per il verso giusto siamo ancora sensibili alle bellezze femminili

fieri di esserlo

ettore


Certo che se fosse successo a me , sai quanti messaggi ................:sick:

La patata tira sempre :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ciao caro BAST

forza su

in quando possenti e potenti Motocilcisti/Uomini dobbiamo essere forti abbastanza per cavarcela da soli nelle difficoltà e nel dolore

discorso diverso per le gentili fanciulle che invece, + delicate, necessitano del nostro doveroso supporto, in quanto valorosi Uomini

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore

Darkness
26/05/2008, 14:11
ciao cara GIULIANA

con grande rispetto ti dico che, in quanto poderoso Centauro, non posso non essere piuttosto sensibile a queste argomentazioni che hai enunciato
e sapendo che sei una gran bella Fanciulla non avevo dubbi che le ben note peculiarità femminili in te fossero ben presenti al posto, nella quantità e della consistenza + che giusta

qui dalla sponda giusta della situazione e nel mondo che gira per il verso giusto siamo ancora sensibili alle bellezze femminili

fieri di esserlo

ettore




ciao caro BAST

forza su

in quando possenti e potenti Motocilcisti/Uomini dobbiamo essere forti abbastanza per cavarcela da soli nelle difficoltà e nel dolore

discorso diverso per le gentili fanciulle che invece, + delicate, necessitano del nostro doveroso supporto, in quanto valorosi Uomini

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore




:blink::blink::blink::blink: non facevi prima a dire...che e' una gran bella topa????:blink::blink::blink::blink:



:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Con sommo piacere ti saluto ett.... sempre bello leggerti...:biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
26/05/2008, 14:15
http://img148.imageshack.us/img148/3237/sturm20alto20dxft5.jpg (http://imageshack.us)
http://img148.imageshack.us/img148/3237/sturm20alto20dxft5.c996728520.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=148&i=sturm20alto20dxft5.jpg)

Python
26/05/2008, 14:16
:blink::blink::blink::blink: non facevi prima a dire...che e' una gran bella topa????:blink::blink::blink::blink:



:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Con sommo piacere ti saluto ett.... sempre bello leggerti...:biggrin3::biggrin3:

SEI IL SOLITO GREZZO ...... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:laugh2::laugh2::laugh2:



ma ti quoto

bastamoto
26/05/2008, 14:17
:blink::blink::blink::blink: non facevi prima a dire...che e' una gran bella topa????:blink::blink::blink:




Chi io , ma se nemmeno mi conosce !

giorgiorox
26/05/2008, 14:22
Chi io , ma se nemmeno mi conosce !
e cosa vuol dire....? se una è topa è topa anche se non ti conosce... DC. (di certo)

bastamoto
26/05/2008, 14:26
e cosa vuol dire....? se una è topa è topa anche se non ti conosce... DC. (di certo)


Hai ragione , sei piu' saggio di eraCLITO

giorgiorox
26/05/2008, 14:27
Hai ragione , sei piu' saggio di eraCLITO

se il culo piange..... il clito ride....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastamoto
26/05/2008, 14:30
Maiali

PiloTTa
26/05/2008, 14:31
http://img187.imageshack.us/img187/4134/32giuliana026fk5.jpg

:w00t::wacko::blink::w00t::wacko::blink::wink_::wacko::blink::wink_::wacko::blink:


me lo diceva sempre mia madre che dovevo studiare medicina, così mo stavo in un bel reparto di ortopedia/riablitazione con la Giuliana :coool:


in bocca al lupo per tutto, Certo ora che è sicuro che tutto è andato per il meglio, penso soprattutto a Saracena che ha assisto al volo, non è uno bello spettacolo vedere persone in moto che ti volano davanti, personalmente anche quando malauguratamente, incontro anche solo una moto sdraiata a terra mi fa strano di brutto, ma quando è amico che ti vola in moto non deve essere niente di psicologicamente piacevole.......

Appena potete, entrate in un bel locale, una dozzina di birre, quattro amici e raccontatevela :biggrin3:


Ciaoooooooo

pretoriano
26/05/2008, 14:33
dai giuly ti aspettiamo tutti piu in forma di prima

ett69
26/05/2008, 14:39
:blink::blink::blink::blink: non facevi prima a dire...che e' una gran bella topa????:blink::blink::blink::blink:



:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Con sommo piacere ti saluto ett.... sempre bello leggerti...:biggrin3::biggrin3:


ciao caro DARK

facevo prima ma era giusto per non sembrare sempre i soliti Irsuti Cinghialoni appena fuoriusciti da un acquitrino come spesso (e sempre con ragione) ci additano di essere e comportarci le nostre belle donzelle

ricambio il tuo saluto con Granitico rispetto
sempre in gamba, mi raccomando

ettore

criomat
26/05/2008, 14:39
OINK!

NEMO
26/05/2008, 14:41
http://img148.imageshack.us/img148/3237/sturm20alto20dxft5.jpg (http://imageshack.us)
http://img148.imageshack.us/img148/3237/sturm20alto20dxft5.c996728520.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=148&i=sturm20alto20dxft5.jpg)

ti odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giorgiorox
26/05/2008, 14:46
:wub::wub::wub::wub:

se fai il bravo te ne metto un altro.....

giulianaspeed
26/05/2008, 15:00
ciao cara GIULIANA



ciao caro BAST

forza su

in quando possenti e potenti Motocilcisti/Uomini dobbiamo essere forti abbastanza per cavarcela da soli nelle difficoltà e nel dolore

discorso diverso per le gentili fanciulle che invece, + delicate, necessitano del nostro doveroso supporto, in quanto valorosi Uomini

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore
ma perche' non sono tutti come te??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Muttley
26/05/2008, 15:39
ma perche' non sono tutti come te??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

di Ettore ce ne' uno :rolleyes:

NEMO
26/05/2008, 15:41
di Ettore ce ne' uno :rolleyes:

anche di te muttley!!!!!

giorgiorox
26/05/2008, 15:45
per fortuna....:sick::sick::sick:

Uzz
26/05/2008, 15:47
E' vero che già uno è ingestibile, ma due Rox conquisterebbero il mondo quindi riteniamoci fortunati...:D

NEMO
26/05/2008, 15:47
per fortuna....:sick::sick::sick:

io sto ancora aspettando...:biggrin3:

giorgiorox
26/05/2008, 15:52
http://img259.imageshack.us/img259/9813/mussolinisoldatinoaj0.jpg (http://imageshack.us)
http://img259.imageshack.us/img259/9813/mussolinisoldatinoaj0.5a48547dd6.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=259&i=mussolinisoldatinoaj0.jpg)

giulianaspeed
26/05/2008, 15:52
posto un video che un mio caro amico ha messo su un altro forum per farvi capire bene o male come sono andate le cose





e per rriderci un po' su'.....
http://www.youtube.com/v/e2RhMoLUDdU&feature=related">

Uzz
26/05/2008, 15:52
Mancano i Baffi e la felpa del TNE... Poi sei sputato!

giorgiorox
26/05/2008, 15:56
Mancano i Baffi e la felpa del TNE... Poi sei sputato!
tu invece hai capito tutto....:botteee::botteee:

CHE AMAREZZA:cry::cry::cry::cry::cry:

Lucav
26/05/2008, 15:57
ma due Muttley farebbero 0,14?

Luigi
26/05/2008, 15:58
ma perche' non sono tutti come te??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

va bene ilrispetto per Ettore ....ma adesso non esageriamo !!!! :laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue:


http://img259.imageshack.us/img259/9813/mussolinisoldatinoaj0.jpg (http://imageshack.us)
http://img259.imageshack.us/img259/9813/mussolinisoldatinoaj0.5a48547dd6.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=259&i=mussolinisoldatinoaj0.jpg)

Giorgio smettila



























































:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:


posto un video che un mio caro amico ha messo su un altro forum per farvi capire bene o male come sono andate le cose





e per rriderci un po' su'.....
http://www.youtube.com/v/e2RhMoLUDdU&feature=related">

non oper fare il saggio ma...ehmm....per inserire un link di youtube devi fare copia del codice alla desrta dell'UGUALE, pigiare il pulsantino con l'icona youtube in alto a destra e fare incolla del codice in mezzo ai due segnetti

...scusa :wink_::rolleyes:


e2RhMoLUDdU

Muttley
26/05/2008, 16:01
ma due Muttley farebbero 0,14?

tu scherzi con il fuoco ....e poi eventualmente sarebbe 1,4 :biggrin3:

Uzz
26/05/2008, 16:01
tu invece hai capito tutto....:botteee::botteee:

CHE AMAREZZA:cry::cry::cry::cry::cry:

Non è che posso leggere tutto il giorno le minchiate che scrivi...

giorgiorox
26/05/2008, 16:01
ma due Muttley farebbero 0,14?
deficiente...

semmai 1,4....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Muttley
26/05/2008, 16:02
Non è che posso leggere tutto il giorno le minchiate che scrive...

giusto ! devi anche scriverne :biggrin3:

Lucav
26/05/2008, 16:03
deficiente...

semmai 1,4....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quoto!

scusate :rolleyes:

Uzz
26/05/2008, 16:04
giusto ! devi anche scriverne :biggrin3:

leggiti la firma... :D

Muttley
26/05/2008, 16:07
Ma nel video di Giuliana cosa si vede ????

giorgiorox
26/05/2008, 16:07
che macello....

Muttley
26/05/2008, 16:08
leggiti la firma... :D

Foglione !

NEMO
26/05/2008, 16:09
http://img259.imageshack.us/img259/9813/mussolinisoldatinoaj0.jpg (http://imageshack.us)
http://img259.imageshack.us/img259/9813/mussolinisoldatinoaj0.5a48547dd6.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=259&i=mussolinisoldatinoaj0.jpg)

tu stai male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


va bene ilrispetto per Ettore ....ma adesso non esageriamo !!!! :laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue:



Giorgio smettila



























































:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:



non oper fare il saggio ma...ehmm....per inserire un link di youtube devi fare copia del codice alla desrta dell'UGUALE, pigiare il pulsantino con l'icona youtube in alto a destra e fare incolla del codice in mezzo ai due segnetti

...scusa :wink_::rolleyes:


e2RhMoLUDdU

devi scusarla giuliana, lei è infortunata!!!!!!!:biggrin3:

Matt
26/05/2008, 16:11
Ma nel video di Giuliana cosa si vede ????

non lo vedo qualcuno lo racconta?? :biggrin3:

Luigi
26/05/2008, 16:12
non lo vedo qualcuno lo racconta?? :biggrin3:

guarda sopra di te

bastamoto
26/05/2008, 16:15
Secondo me quqlcuno le ha toccato le tette in corsa :biggrin3:

Lucav
26/05/2008, 16:15
guarda sopra di te

:risatona: Grande Luigi!

Scusa mi ero dimenticato: AUGURI!!!:w00t:

Matt
26/05/2008, 16:17
guarda sopra di te

Grazie Luis..me lo blocca lo stesso il servers ..lo vedro' da casa :biggrin3:

Muttley
26/05/2008, 16:18
Grazie Luis..me lo blocca lo stesso il servers ..lo vedro' da casa :biggrin3:

idem :mad:

giulianaspeed
26/05/2008, 16:25
Secondo me quqlcuno le ha toccato le tette in corsa :biggrin3:

ero pure in costume per una scommessa fatta e quando mi hanno spogliata non immaginate la vergogna......sentivo freddo e quindi avendo un triangolo senza minima imbottitura ....vabbe'...lasciamo perdere:wink_:

bastamoto
26/05/2008, 16:27
ero pure in costume per una scommessa fatta e quando mi hanno spogliata non immaginate la vergogna......sentivo freddo e quindi avendo un triangolo senza minima imbottitura ....vabbe'...lasciamo perdere:wink_:


PARLIAMONE :biggrin3:

giulianaspeed
26/05/2008, 16:34
PARLIAMONE :biggrin3:

del mio costume????

Lucav
26/05/2008, 16:36
del mio costume????

o di ciò che ne è rimasto :cry:

NEMO
26/05/2008, 16:38
o di ciò che premeva e spuntava...

bastamoto
26/05/2008, 16:38
del mio costume????


:biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
26/05/2008, 16:40
o di ciò che ne è rimasto :cry:

a parte la tibia ed il mio fondo schiena,tutto è rimasto intatto...... ma mi hanno tolto il giubbotto con el protezioni e non l'ho piu' riavuto....quindi in ospedale dove c'è stato un gran freddo,mi è toccato rimanere con il costume sotto ad una maglietta elasticizzata e trasparente a maniche corte.per giunta bagnata perche' avendo per un po' rischiato di perdere i sensi,mi hanno bagnata in viso ed un po' ovunque:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

ett69
26/05/2008, 16:43
http://img259.imageshack.us/img259/9813/mussolinisoldatinoaj0.jpg (http://imageshack.us)
http://img259.imageshack.us/img259/9813/mussolinisoldatinoaj0.5a48547dd6.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=259&i=mussolinisoldatinoaj0.jpg)

ciao caro GIORGIO

OPS, questo Personaggio non mi è nuovo

direi bene però

grazie

ettore


ero pure in costume per una scommessa fatta e quando mi hanno spogliata non immaginate la vergogna......sentivo freddo e quindi avendo un triangolo senza minima imbottitura ....vabbe'...lasciamo perdere:wink_:


ciao cara GIULIANA

ma non c'è niente di cui tu ti debba vergognare

eri in una situazione complicata e di crisi quindi era di primaria importanza soccorrerti bene e subito; sappiamo che in situazioni di emergenza il fisico umano reagisce come deve reagire ed anche qualore fosse "trapelato" quache particolare di te e da te non è la fine del mondo; credo proprio che nessuno si sia formalizzato nè scandalizzato nè messo a discutere

non dimentichiamo mai che sei una gran bella figliola e quindi come tutte le belle cose della vita vai apprezzata, valorizzata e poco discussa

ettore

bastamoto
26/05/2008, 16:43
a parte la tibia ed il mio fondo schiena,tutto è rimasto intatto...... ma mi hanno tolto il giubbotto con el protezioni e non l'ho piu' riavuto....quindi in ospedale dove c'è stato un gran freddo,mi è toccato rimanere con il costume sotto ad una maglietta elasticizzata e trasparente a maniche corte.per giunta bagnata perche' avendo per un po' rischiato di perdere i sensi,mi hanno bagnata in viso ed un po' ovunque:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:


Porca miseria , eri tutta bagnata ?

D74
26/05/2008, 16:43
ahahaha soccorso con annesso concorso miss maglietta bagnata.....

i soccorritori saranno stati strafelici! :)

giulianaspeed
26/05/2008, 16:46
ciao caro GIORGIO

OPS, questo Personaggio non mi è nuovo

direi bene però

grazie

ettore




ciao cara GIULIANA

ma non c'è niente di cui tu ti debba vergognare

eri in una situazione complicata e di crisi quindi era di primaria importanza soccorrerti bene e subito; sappaimo che in situazioni di emergenza il fisico umaneo reagisce come deve reagire ed qualora fosse anche "trapelato" quache piccolo particolare di te e da te non è la fine del mondo; credo proprio che nessuno si sia formalizzato nè scandalizzato nè messo a discutere

non dimentichiamo mai che sei una gran bella figliola e quindi come tutte le belle cose della vita vai apprezzata, valorizzata e poco discussa

ettore

ciao ettore


.....ma quale vergogna???? io ero felice che anche in quel caso riuscivo a provocare come faccio qui' ogni giorno con voi..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ett69
26/05/2008, 17:02
ciao ettore


.....ma quale vergogna???? io ero felice che anche in quel caso riuscivo a provocare come faccio qui' ogni giorno con voi..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao cara GIULIANA

avevo inteso dalle tue parole di qualche risposta indietro che avevi avuto un moto di imbarazzo visto il tuo abbigliamento succinto e zuppo che aveva scatenato normali reazioni della cute specie nei punti + delicati del corpo femminile

comuque le tue provocazioni, che per me non lo sono affatto ma sono solo il saper stare in compagnia e saper animare con simpatia la truppa, nascondono un animo genuino e schietto

ettore

noris
26/05/2008, 17:03
Letto solo ora:cry:
Mi spiace tantissimo

giulianaspeed
26/05/2008, 17:19
ciao cara GIULIANA

avevo inteso dalle tue parole di qualche risposta indietro che avevi avuto un moto di imbarazzo visto il tuo abbigliamento succinto e zuppo che aveva scatenato normali reazioni della cute specie nei punti + delicati del corpo femminile

comuque le tue provocazioni, che per me non lo sono affatto ma sono solo il saper stare in compagnia e saper animare con simpatia la truppa, nascondono un animo genuino e schietto

ettore
ehi luigi.....ma tu quest cose non me le scrivi mica!!!!!!!!!!!

Luigi
26/05/2008, 17:57
ehi luigi.....ma tu quest cose non me le scrivi mica!!!!!!!!!!!

mannaggia che adesso sono al lavoro , ho fretta, sono in trasferta, non ho il collegamento internet in albergo e sono deconcentrato da magliette bagnate e streep tease in ospedale.....altrimenti.....il buon Pablo è un dilettante

ett69
26/05/2008, 18:05
mannaggia che adesso sono al lavoro , ho fretta, sono in trasferta, non ho il collegamento internet in albergo e sono deconcentrato da magliette bagnate e streep tease in ospedale.....altrimenti.....il buon Pablo è un dilettante

ciao caro LUIGI

innanzitutto ti saluto con piacere

vedo che la graziosa fanciulla, e non poche volte, ti reclama

io adesso torno nelle mie dimore dopo una giusta giornata lavorativa
e lascio a te l'onore di tenerla pimpante, allegra e in forze

a presto LUIGI

stai bene e sempre in gamba

ettore

ANTO
26/05/2008, 18:34
l'importante è che stia bene... riprenditi presto

Uzz
26/05/2008, 18:38
Mai visto Ettore scrivere così tanto... :D

Sim1
26/05/2008, 19:16
non la conosco, ma fa sempre dispiacere quando succedono queste cose.

Forza!

Intrip
26/05/2008, 20:01
riprenditi presto Giuliana,
di moto ne faranno sempre,
vabbè anche se non belle come la speed 955 ti accontenterai
:wink_:

NEMO
26/05/2008, 20:03
Mai visto Ettore scrivere così tanto... :D

cosa fa la f...:biggrin3:

marco61
26/05/2008, 20:04
Mai visto Ettore scrivere così tanto... :D




manco io.................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



http://www.italiansoundtracks.com/images/400/rcaolsbello.gif

Notturno
26/05/2008, 20:23
Le solite bestie... 16 pagine e nessuno che abbia chiesto come stà il prete...



:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:

wlecurve
26/05/2008, 21:08
Le solite bestie... 16 pagine e nessuno che abbia chiesto come stà il prete...



:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:

Bella questa......spero faccia ridere pure te Giuliana....Auguri!

Simi
26/05/2008, 21:15
l'importante è che stia bene...ciao bella:wink_:

Matt
26/05/2008, 22:36
Le solite bestie... 16 pagine e nessuno che abbia chiesto come stà il prete...



:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:

...quello avra' i Santi in Paradiso e un diavolo per capello :laugh2:

ett69
27/05/2008, 06:27
Mai visto Ettore scrivere così tanto... :D


cosa fa la f...:biggrin3:


ciao cari UOMINI

CONFERMO

la fanciulla merita le nostre attenzioni ed il nostro irriducibile sostegno, specie in questo momento di difficoltà ma come del resto tutte le fanciulle che circolano qui sul forum meritano estrema attenzione; specie nei momenti non facili

dobbiamo tenercele ben strette e tenerle a modo e con grande rispetto queste nostre Centaure che ci sono qua; sono una stirpe di donne molto speciali e rendono il forum molto + bello, molto + colorato e molto + animato; senza la loro variopinta e deliziosa presenza ma solo con la nostra Maschia presenza sarebbe tutto ben + brutto, noioso e grigio

e poi in epoca di grande confusione di costumi, uomini che non si capisce chi e cosa sono, carte ben mischiate sulla tavola se ci/mi piacciono ancora le belle donne la considero una normalissima, ottima, sana e bella cosa di cui andare fieri e sono ben certo che anche le donne qui presenti sono molto felici ed orgogliose di sapere che intorno a loro hanno Uomini a cui piacciono ancora

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore

bastamoto
27/05/2008, 06:55
ciao cari UOMINI

CONFERMO

la fanciulla merita le nostre attenzioni ed il nostro irriducibile sostegno, specie in questo momento di difficoltà ma come del resto tutte le fanciulle che circolano qui sul forum meritano estrema attenzione; specie nei momenti non facili

dobbiamo tenercele ben strette e tenerle a modo e con grande rispetto queste nostre Centaure che ci sono qua; sono una stirpe di donne molto speciali e rendono il forum molto + bello, molto + colorato e molto + animato; senza la loro variopinta e deliziosa presenza ma solo con la nostra Maschia presenza sarebbe tutto ben + brutto, noioso e grigio

e poi in epoca di grande confusione di costumi, uomini che non si capisce chi e cosa sono, carte ben mischiate sulla tavola se ci/mi piacciono ancora le belle donne la considero una normalissima, ottima, sana e bella cosa di cui andare fieri e sono ben certo che anche le donne qui presenti sono molto felici ed orgogliose di sapere che intorno a loro hanno Uomini a cui piacciono ancora

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore


Caro Ettore ,
Non si puo' dire "sempre in gamba " a una con la gamba in gesso !:biggrin3:

ett69
27/05/2008, 07:26
Caro Ettore ,
Non si puo' dire "sempre in gamba " a una con la gamba in gesso !:biggrin3:


ciao caro BAST

in verità lo stavo dicendo a UZZ e NEMO a cui era indirizzata la mia risposta; non saranno mica ingessati anche loro 2 ?

tuttavia va bene anche per l'infortunata GIULIANA, ingessata è una gamba sola; le rimane l'altra operativa

a presto

ettore

bastamoto
27/05/2008, 07:59
ciao caro BAST

in verità lo stavo dicendo a UZZ e NEMO a cui era indirizzata la mia risposta; non saranno mica ingessati anche loro 2 ?

tuttavia va bene anche per l'infortunata GIULIANA, ingessata è una gamba sola; le rimane l'altra operativa

a presto

ettore



Scusa ho letto male io , comunque loro hanno sempre la terza gamba !

giorgiorox
27/05/2008, 08:38
Le solite bestie... 16 pagine e nessuno che abbia chiesto come stà il prete...



:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:
DC!!!!
:yess::yess::yess::yess::supremo::supremo::supremo::supremo:

giulianaspeed
27/05/2008, 08:57
ciao caro BAST

in verità lo stavo dicendo a UZZ e NEMO a cui era indirizzata la mia risposta; non saranno mica ingessati anche loro 2 ?

tuttavia va bene anche per l'infortunata GIULIANA, ingessata è una gamba sola; le rimane l'altra operativa

a presto

ettore

suppongo vi siate toccati:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
ragazzi mi state facendo ridere da morire.....ho letto tutto stamattina......ma lo volete lasciare in pace al mio caro ettore??????????......imparate un po' di modi da lui:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:




la terza gamba?????? e a cosa servira' mai una terza gamba a Nemo???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


riprenditi presto Giuliana,
di moto ne faranno sempre,
vabbè anche se non belle come la speed 955 ti accontenterai
:wink_:

infatti a costo che spendero' una cifra voglio sempre la mia motoooooooooooo...questa è l'unica cosa che mi dispiace veramente ...ma non smettero' mai di ringraziare il cielo di essere ancora qui' con voi:biggrin3:

bastamoto
27/05/2008, 09:00
suppongo vi siate toccati:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
ragazzi mi state facendo ridere da morire.....ho letto tutto stamattina......ma lo volete lasciare in pace al mio caro ettore??????????......imparate un po' di modi da lui:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:




la terza gamba?????? e a cosa servira' mai una terza gamba a Nemo???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Hai chiamato il prete per sapere come sta' ?

Luigi
27/05/2008, 09:00
ciao caro LUIGI

innanzitutto ti saluto con piacere

vedo che la graziosa fanciulla, e non poche volte, ti reclama

io adesso torno nelle mie dimore dopo una giusta giornata lavorativa
e lascio a te l'onore di tenerla pimpante, allegra e in forze

a presto LUIGI

stai bene e sempre in gamba

ettore


ciao Ettore, grazie per il saluto al quale ricambio con piacere

purtroppo vedo che qui la concorrenza è feroce e , inoltre, a causa di raggiunti limiti di età, mi trovo costretto a dover sostenere la parte del saggio....ehhh se avessi vent'anni di meno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


manco io.................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



http://www.italiansoundtracks.com/images/400/rcaolsbello.gif

e te pareva........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ho una confessione da farti....er prete ero io

giulianaspeed
27/05/2008, 09:04
Hai chiamato il prete per sapere come sta' ?

hai ragione...avrei dovuto farlo....ma quando sono andata in ambulanza non ho di certo pensato a lui anche se poverino era spaventato a morte.....ma so che non si è fatto assolutamente nulla e cmq si è avvicinato a me ,mi ha stretto la mano e mi ha detto lui stesso che stava bene......povero!!!!!!! ma lo sapete che quando l'ho visto avvicinarsi,poiche' io non avevo ancora capito di avere coinvolto una macchina nell'incidente,pensavo che si stesse avvicinando per farmi una benedizione??????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
27/05/2008, 09:07
attenta al prete....




http://img55.imageshack.us/img55/3563/pretesuorabenettonwv2.jpg (http://imageshack.us)
http://img55.imageshack.us/img55/3563/pretesuorabenettonwv2.ab623fefd4.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=55&i=pretesuorabenettonwv2.jpg)

NEMO
27/05/2008, 09:59
Bella questa......spero faccia ridere pure te Giuliana....Auguri!


l'importante è che stia bene...ciao bella:wink_:

ops...che caso, il gatto ed il cane che scrivono una dopo l'altro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ciao cari UOMINI

CONFERMO

la fanciulla merita le nostre attenzioni ed il nostro irriducibile sostegno, specie in questo momento di difficoltà ma come del resto tutte le fanciulle che circolano qui sul forum meritano estrema attenzione; specie nei momenti non facili

dobbiamo tenercele ben strette e tenerle a modo e con grande rispetto queste nostre Centaure che ci sono qua; sono una stirpe di donne molto speciali e rendono il forum molto + bello, molto + colorato e molto + animato; senza la loro variopinta e deliziosa presenza ma solo con la nostra Maschia presenza sarebbe tutto ben + brutto, noioso e grigio

e poi in epoca di grande confusione di costumi, uomini che non si capisce chi e cosa sono, carte ben mischiate sulla tavola se ci/mi piacciono ancora le belle donne la considero una normalissima, ottima, sana e bella cosa di cui andare fieri e sono ben certo che anche le donne qui presenti sono molto felici ed orgogliose di sapere che intorno a loro hanno Uomini a cui piacciono ancora

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore

SEI UN MITO!!!!!!

nn ti conosco, condivido i concetti che esprimi e mi fai morire x come posti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi dopo i tuoi interventi aspetto le "vignette" x sganasciarmi ancora di +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:




la terza gamba?????? e a cosa servira' mai una terza gamba a Nemo???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



esatto, nn mi serve a niente!

io ho le espressioni che aiutano!!!!!!!!:wink_:

Uzz
27/05/2008, 10:00
ciao cari UOMINI

CONFERMO

la fanciulla merita le nostre attenzioni ed il nostro irriducibile sostegno, specie in questo momento di difficoltà ma come del resto tutte le fanciulle che circolano qui sul forum meritano estrema attenzione; specie nei momenti non facili

dobbiamo tenercele ben strette e tenerle a modo e con grande rispetto queste nostre Centaure che ci sono qua; sono una stirpe di donne molto speciali e rendono il forum molto + bello, molto + colorato e molto + animato; senza la loro variopinta e deliziosa presenza ma solo con la nostra Maschia presenza sarebbe tutto ben + brutto, noioso e grigio

e poi in epoca di grande confusione di costumi, uomini che non si capisce chi e cosa sono, carte ben mischiate sulla tavola se ci/mi piacciono ancora le belle donne la considero una normalissima, ottima, sana e bella cosa di cui andare fieri e sono ben certo che anche le donne qui presenti sono molto felici ed orgogliose di sapere che intorno a loro hanno Uomini a cui piacciono ancora

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore

Sono stato messo a tacere con classe... GRANDE ETTORE :wink_:


suppongo vi siate toccati



E basta co' ste allusione giulià! :D

giulio
27/05/2008, 10:02
in bocca al lupo Giuliana

giorgiorox
27/05/2008, 10:03
http://img207.imageshack.us/img207/791/fascismoetransxn8.gif (http://imageshack.us)
http://img207.imageshack.us/img207/791/fascismoetransxn8.3763416219.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=207&i=fascismoetransxn8.gif)

NEMO
27/05/2008, 10:05
http://img207.imageshack.us/img207/791/fascismoetransxn8.gif (http://imageshack.us)
http://img207.imageshack.us/img207/791/fascismoetransxn8.3763416219.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=207&i=fascismoetransxn8.gif)

lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahhahahahahhahahahahahahahahha

ora te ed ettore vi seguirò in tutti i topic!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Sono stato messo a tacere con classe... GRANDE ETTORE :wink_:



E basta co' ste allusione giulià! :D

ma io e te nn siamo gay?:wub:

ett69
27/05/2008, 10:17
ciao

a proposito di TACERE

forza UOMINI, vedo che il post ristagna e langue ed invece dobbiamo tenerlo sempre vivo per tenere in forze e pimpante la bella GIULIANA

mi raccomando, diamole il giusto e doveroso sostegno, sempre

se no grandi, grossi, virili e possenti noi Centauri che ci stiamo a fare qua?

ettore


Sono stato messo a tacere con classe... GRANDE ETTORE :wink_:



E basta co' ste allusione giulià! :D

cia caro UZZ

grazie per la stima che ricambio
ma no che non ti ho messo a tacere, non mi permetterei mai

semplice scambio di idee tra motociclisti, che in genere si capiscono sempre data la vigorosa passione comune

a presto

ettore

Uzz
27/05/2008, 10:24
cia caro UZZ

grazie per la stima che ricambio
ma no che non ti ho messo a tacere, non mi permetterei mai

semplice scambio di idee tra motociclisti, che in genere si capiscono sempre data la vigorosa passione comune

a presto

ettore

Si, scherza ovviamente... e poi gente!!! Avete sentito? Ettore mi considera un motociclista anche se sono senza moto!! :tongue::tongue::tongue::tongue:

Alla facciazza vostra e dei vostri continui scherni!!!:w00t::w00t::w00t:

Muttley
27/05/2008, 10:29
hai ragione...avrei dovuto farlo....ma quando sono andata in ambulanza non ho di certo pensato a lui anche se poverino era spaventato a morte.....ma so che non si è fatto assolutamente nulla e cmq si è avvicinato a me ,mi ha stretto la mano e mi ha detto lui stesso che stava bene......povero!!!!!!! ma lo sapete che quando l'ho visto avvicinarsi,poiche' io non avevo ancora capito di avere coinvolto una macchina nell'incidente,pensavo che si stesse avvicinando per farmi una benedizione??????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se fossi a terra per una caduta in moto e avessi centrato un prete come te , credo che il prete scappi piu' lontano possibile per non sentire le madonne che tiro. :papa:

Lucav
27/05/2008, 10:32
se fossi a terra per una caduta in moto e avessi centrato un prete come te , credo che il prete scappi piu' lontano possibile per non sentire le madonne che tiro. :papa:

QUOTO

giulianaspeed
27/05/2008, 10:37
se fossi a terra per una caduta in moto e avessi centrato un prete come te , credo che il prete scappi piu' lontano possibile per non sentire le madonne che tiro. :papa:
no no .....io ero serena e sorridente come sempre e lui carinamente mi ha stretto la mano per darmi anche il suo appoggio....gli ho disttrutto la maccchina e quindi forse lui sarebbe dovuto essersi incazzato ....invece è stata veramente una bella persona,gli ho detto mentre ero a terra che mi dispiaceva e lui ha detto che l'importante era che io non mi fossi fatta nulla:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
27/05/2008, 10:40
no no .....io ero serena e sorridente come sempre e lui carinamente mi ha stretto la mano per darmi anche il suo appoggio....gli ho disttrutto la maccchina e quindi forse lui sarebbe dovuto essersi incazzato ....invece è stata veramente una bella persona,gli ho detto mentre ero a terra che mi dispiaceva e lui ha detto che l'importante era che io non mi fossi fatta nulla:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che culo....

sei sicura che non fosse Frà Casso?

bastamoto
27/05/2008, 10:55
che culo....

sei sicura che non fosse Frà Casso?



forse era Fra-cadentro :biggrin3:

giorgiorox
27/05/2008, 10:57
forse era Fra-cadentro :biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
solo per veneti....

aletriple
27/05/2008, 10:59
AZZ...dispiace molto....

ne so qualcosa....ho baciato l'asfalto anch'io diverse volte:wacko:. Per chi va in moto da tanto tempo è quasi normale:laugh2:
Dopo ci sono sempre risalito e ogni volta con qualche insegnamento in +

Non per dire sempre le stesse cose...ma la moto si aggiusta....l'importante che tu stia bene....
Poi cogli il lato positivo...chissà quante coccole e attenzioni ti starai prendendo in questo momento!!!:rolleyes:

BUONA GUARIGIONE!!!

Ale

ferro78
27/05/2008, 11:00
Buona guarigione ed IN BOCCA AL LUPO!

bastamoto
27/05/2008, 11:02
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
solo per veneti....


Non esiste il federalismo sessuale :biggrin3:

giulianaspeed
27/05/2008, 12:13
http://img359.imageshack.us/img359/4099/fotografie0099ka1.th.jpg (http://img359.imageshack.us/my.php?image=fotografie0099ka1.jpg)http://img299.imageshack.us/img299/7241/fotografie0098xf1.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=fotografie0098xf1.jpg)http://img142.imageshack.us/img142/2812/fotografie0096vg6.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=fotografie0096vg6.jpg)http://img299.imageshack.us/img299/4475/fotografie0095oo7.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=fotografie0095oo7.jpg)http://img86.imageshack.us/img86/214/fotografie0100fr0.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=fotografie0100fr0.jpg)
ecco le prime fotineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Lo Sciamano
27/05/2008, 12:15
azz

augurissimi di pronta guarigione giù

spero di risentirTi presto su queste pagine

giulianaspeed
27/05/2008, 12:18
azz

augurissimi di pronta guarigione giù

spero di risentirTi presto su queste pagine
ci saro' sempre....anche troppo perora:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
27/05/2008, 12:34
infatti a costo che spendero' una cifra voglio sempre la mia motoooooooooooo...questa è l'unica cosa che mi dispiace veramente ...ma non smettero' mai di ringraziare il cielo di essere ancora qui' con voi:biggrin3:

spero che potrai risistemarla x bene, ma prima risistemati tu che è meglio ed è andata bene così,
di speed 955 ne trovi in giro se eventualmente la tua non fosse possibile ripararla :wink_:



:tongue:
ah, e se la sistemi cambia lo scarico, ma non ci senti
:tongue::tongue::tongue::tongue:






ecco le prime fotineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:cry::cry::cry:

hai raccontato la cosa così tranquillamente che sembrava "quasi" non vero, invece le foto portano ai fatti nudi e crudi !

In bocca al lupo e pronta guarigione

giorgiorox
27/05/2008, 12:35
minkia chebbotta!!!!
Giuliana... non ho capito ancora la dinamica.... chi ha invaso l'altra corsia???
non che cambi molto relativamente alla salute.... solo per l'assicurazione....

D74
27/05/2008, 13:04
che dolore la sbucciaturaaaaaa, rimettiti presto!

Python
27/05/2008, 13:06
azz.....Giuly che botta!!!!! :cry::cry::cry:

Luigi
27/05/2008, 13:08
azz.....Giuly che botta!!!!! :cry::cry::cry:

azz.....Giuly che culo!!!!!...intendo che fortuna....ovviamente....

giulianaspeed
27/05/2008, 13:11
minkia chebbotta!!!!
Giuliana... non ho capito ancora la dinamica.... chi ha invaso l'altra corsia???
non che cambi molto relativamente alla salute.... solo per l'assicurazione....

eccovi accontentati con la dinamica dell'incidente anche se in parte io non ricordo nulla ma in molti mi hanno fatto un riassunto:...io ricordo dell'acqua per terra che ha un po' bagnato le visiere di tutti,considerate che andavamo in una strada statale abbastanza stretta,a circa 30/40 km orari,tutti un po' troppo attaccati(eravamo circa 30 o forse piu' moto),e dopo avere beccato quest'acqua c'è stato un rallentamento repentino un po' di tutti ..... ed io proprio in quell'istante mi stavo passando solo una manata nella visiera...... passo questa guantata nella visiera(sara' stato all'incirca meno di mezzo secondo ) e rimettendo lo sguardo sulla strada mi rendo conto troppo tardi del rallentamento di tutti.......la moto che stava alla mia destra si butta sulla sinistra per evitare uno davanti a lui e io faccio la stessa identica cosa per evitare lui........buttandomi a sinistra becco lo spartitraffico che separava le due corsie e li' la moto comincia ad impazzire.....lo spartitraffico fa da rampa di lancio ed in accellerata(in questo non sono stata brava ) comincia a volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ecco...io da qui' non ricordo piu' nulla....mi dicono che ho mollato la presa della moto andando a finire sull'asfalto(e li' c'è anche stato un miracolo perche' avevo almeno altre 20 moto dietro di me).....e la mia moto ha continuato a volare andando a finire su una macchina che camminava tranquilla nella corsia opposta....appunt quella del prete ...povero.......spero di avervi chiarito bene la dinamica:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ett69
27/05/2008, 13:15
http://img359.imageshack.us/img359/4099/fotografie0099ka1.th.jpg (http://img359.imageshack.us/my.php?image=fotografie0099ka1.jpg)http://img299.imageshack.us/img299/7241/fotografie0098xf1.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=fotografie0098xf1.jpg)http://img142.imageshack.us/img142/2812/fotografie0096vg6.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=fotografie0096vg6.jpg)http://img299.imageshack.us/img299/4475/fotografie0095oo7.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=fotografie0095oo7.jpg)http://img86.imageshack.us/img86/214/fotografie0100fr0.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=fotografie0100fr0.jpg)
ecco le prime fotineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry::cry::cry:


ciao cara GIULIANA

accidenti che bella botta che hai preso, anche la moto e la macchina sono ben incidentate

mi spiace per le tue ferite

va bene cara, sei forte dunque so che presto sarai di nuovo a pieni giri

ettore


ci saro' sempre....anche troppo perora:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao cara GIULIANA

la tua presenza non è mai troppa
anzi è davvero un grande onore e piacere

ettore

Simi
27/05/2008, 13:17
che botta!!!:blink::blink::blink::blink::cry::cry::cry: mi spiace

Uzz
27/05/2008, 13:25
considerando che ri in mezzo al traffico, che pioveva, che hai pinzato e sterzato, che dall'altra parte c'era il prete ad accoglierti...

Bhe.. ora ci credo anch'io al tuo angelo custode :wink_:

giulianaspeed
27/05/2008, 13:35
considerando che ri in mezzo al traffico, che pioveva, che hai pinzato e sterzato, che dall'altra parte c'era il prete ad accoglierti...

Bhe.. ora ci credo anch'io al tuo angelo custode :wink_:
non pioveva....in sicilia non piove mai....... abbiamo beccato una pozzanghera'...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastamoto
27/05/2008, 13:42
non pioveva....in sicilia non piove mai....... abbiamo beccato una pozzanghera'...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Una pozzanghera di zibibbo ?

Python
27/05/2008, 13:45
Una pozzanghera di zibibbo ?

acqua sorgiva ....

XantiaX
27/05/2008, 13:48
http://img359.imageshack.us/img359/4099/fotografie0099ka1.th.jpg (http://img359.imageshack.us/my.php?image=fotografie0099ka1.jpg)http://img299.imageshack.us/img299/7241/fotografie0098xf1.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=fotografie0098xf1.jpg)http://img142.imageshack.us/img142/2812/fotografie0096vg6.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=fotografie0096vg6.jpg)http://img299.imageshack.us/img299/4475/fotografie0095oo7.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=fotografie0095oo7.jpg)http://img86.imageshack.us/img86/214/fotografie0100fr0.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=fotografie0100fr0.jpg)
ecco le prime fotineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

bel culo... anzi.. con le escoriazioni gli da un effetto pulp... molto pulp... pure troppo... :D

cmq guardando le foto della macchina e del tuo 509 direi che tè andata di extra lusso...

se credi in q.cosa ricordati di ringraziare... :D

Peccato... niente ruotesfunne :D

Matt
27/05/2008, 13:50
brrr...rabbrividiamoooo :wacko::cry:

giorgiorox
27/05/2008, 13:51
irrigazione di campi?

Python
27/05/2008, 13:53
fognatura difettosa?

giorgiorox
27/05/2008, 13:57
a qualcuna si sono rotte le acque?

Python
27/05/2008, 14:00
a qualcuna si sono rotte le acque?

forse era solamente incontinenza .....

595Abarth
27/05/2008, 14:13
http://img359.imageshack.us/img359/4099/fotografie0099ka1.th.jpg (http://img359.imageshack.us/my.php?image=fotografie0099ka1.jpg)http://img299.imageshack.us/img299/7241/fotografie0098xf1.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=fotografie0098xf1.jpg)http://img142.imageshack.us/img142/2812/fotografie0096vg6.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=fotografie0096vg6.jpg)http://img299.imageshack.us/img299/4475/fotografie0095oo7.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=fotografie0095oo7.jpg)http://img86.imageshack.us/img86/214/fotografie0100fr0.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=fotografie0100fr0.jpg)
ecco le prime fotineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:cry::cry: Certo che deve bruciare un bel pò, vero?? Comunque hai pensato bene di non metterci garze o similari...così respira e si asciuga prima!
Povera pure la Speedinaa :cry: però son certo che ritornerà ad essere più bella di prima!!! Ciauuuz

NEMO
27/05/2008, 14:18
perdirindindina, che botta!

giorgiorox
27/05/2008, 14:20
:cry::cry: Certo che deve bruciare un bel pò, vero?? Comunque hai pensato bene di non metterci garze o similari...così respira e si asciuga prima!
Povera pure la Speedinaa :cry: però son certo che ritornerà ad essere più bella di prima!!! Ciauuuz
anche Giuliana....:dry::dry::dry:

PiloTTa
27/05/2008, 14:24
credo abbia invaso, ma a so prezzo credo che non ci sia proprio niente da eggiungere, tanto c'è l'assicurazione.
Giulià vedi di curare la meglio quella scartavetrata e non pensarci, manco a dirlo 10 giorni dopo il compleanno...............non si fà ...........................non si fa!!!!!!!!

Lucav
27/05/2008, 14:24
anche Giuliana....:dry::dry::dry:

Smettila vecchio marpione :risatona:

aletriple
27/05/2008, 14:35
http://img359.imageshack.us/img359/4099/fotografie0099ka1.th.jpg (http://img359.imageshack.us/my.php?image=fotografie0099ka1.jpg)http://img299.imageshack.us/img299/7241/fotografie0098xf1.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=fotografie0098xf1.jpg)http://img142.imageshack.us/img142/2812/fotografie0096vg6.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=fotografie0096vg6.jpg)http://img299.imageshack.us/img299/4475/fotografie0095oo7.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=fotografie0095oo7.jpg)http://img86.imageshack.us/img86/214/fotografie0100fr0.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=fotografie0100fr0.jpg)
ecco le prime fotineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

MINKIA!:wacko::wacko::wacko:

Urge salire a piedi.......anzi in ginocchio a 'MONTI PIDDIRINU':laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

PiloTTa
27/05/2008, 14:39
ti porti anche pupo e "pupa"?

giulianaspeed
27/05/2008, 14:40
bel culo... anzi.. con le escoriazioni gli da un effetto pulp... molto pulp... pure troppo... :D

cmq guardando le foto della macchina e del tuo 509 direi che tè andata di extra lusso...

se credi in q.cosa ricordati di ringraziare... :D

Peccato... niente ruotesfunne :D

509??????????????????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
955i graziee.................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
27/05/2008, 14:45
inkia masbaggliai... scussissima ti domando... baciamo le mani avvossia... :D

come andiamo oggi? ti prude il culo? :D

giulianaspeed
27/05/2008, 14:50
inkia masbaggliai... scussissima ti domando... baciamo le mani avvossia... :D

come andiamo oggi? ti prude il culo? :D
ancora noo......diciamo che sono ancora nella fase del bruciore e dell'infezione.........ancora ho la carne a vivo:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: che schifoooooooooooooooo......

Darkness
27/05/2008, 15:04
azzz......... avremmo gradito vederlo in altra circostanza.....comunque l'importante che l'opera d'arte sia intatta....con un buon restauro tornera' come prima...

Python
27/05/2008, 15:06
azzz......... avremmo gradito vederlo in altra circostanza.....comunque l'importante che l'opera d'arte sia intatta....con un buon restauro tornera' come prima...

vetroresina????? forse meglio carbonio .... :laugh2:

ett69
27/05/2008, 15:10
ancora noo......diciamo che sono ancora nella fase del bruciore e dell'infezione.........ancora ho la carne a vivo:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: che schifoooooooooooooooo......

ciao cara GIULIANA

non ti preoccupare mia bella Fanciulla

passerà tutto, presto e bene e poi ormai ci sono io a guardia delle tue virtù morali, fisiche ed a guardia della tua dimora mentre sei momentaneamente quasi inferma

passerà per raggiungerti solo chi ti è gradito mentre degli indesiderati me ne occuperò di persona


BODY GUARD TCP
silente e discreto ma IRRIDUCIBILE ed IMPLACABILE

a presto cara

ettore

giorgiorox
27/05/2008, 15:13
http://img264.imageshack.us/img264/8530/fascivo2kh3.jpg (http://imageshack.us)
http://img264.imageshack.us/img264/8530/fascivo2kh3.c01ef3d171.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=264&i=fascivo2kh3.jpg)

bastamoto
27/05/2008, 15:15
MQBPDUM!

Python
27/05/2008, 15:16
http://img264.imageshack.us/img264/8530/fascivo2kh3.jpg (http://imageshack.us)
http://img264.imageshack.us/img264/8530/fascivo2kh3.c01ef3d171.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=264&i=fascivo2kh3.jpg)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

XantiaX
27/05/2008, 15:17
ancora noo......diciamo che sono ancora nella fase del bruciore e dell'infezione.........ancora ho la carne a vivo:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: che schifoooooooooooooooo......


osssi... mmm tutta bella escoriata... così pulp... mmmmm posso dare una leccatina? dicono la saliva disinfetti... :D

NEMO
27/05/2008, 15:18
http://img264.imageshack.us/img264/8530/fascivo2kh3.jpg (http://imageshack.us)
http://img264.imageshack.us/img264/8530/fascivo2kh3.c01ef3d171.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=264&i=fascivo2kh3.jpg)

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::botteee:

giulianaspeed
27/05/2008, 15:39
ciao cara GIULIANA

non ti preoccupare mia bella Fanciulla

passerà tutto, presto e bene e poi ormai ci sono io a guardia delle tue virtù morali, fisiche ed a guardia della tua dimora mentre sei momentaneamente quasi inferma

passerà per raggiungerti solo chi ti è gradito mentre degli indesiderati me ne occuperò di persona


BODY GUARD TCP
silente e discreto ma IRRIDUCIBILE ed IMPLACABILE

a presto cara

ettore

credimi che ti voglio gia' beneeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
27/05/2008, 15:42
Ottimo... abbiamo già trovato l'amico a cui nn la darà mai.... :D

Scherzo rigà... nn mi sfiammate subbito e per un nonnulla parpiasì :D

giulianaspeed
27/05/2008, 15:44
osssi... mmm tutta bella escoriata... così pulp... mmmmm posso dare una leccatina? dicono la saliva disinfetti... :D
io sapevo che la saliva dei cani disinfettasse:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

XantiaX
27/05/2008, 15:50
Io sarebbi un kane da branco...

KDB - kani da Branco Crew (http://www.kdb.it) (cerca in members>>XantiaX)...

giulianaspeed
27/05/2008, 15:54
Io sarebbi un kane da branco...

KDB - kani da Branco Crew (http://www.kdb.it) (cerca in members>>XantiaX)...

allora lecca pure:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: che schifoooooooooooooooo:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

XantiaX
27/05/2008, 15:57
il tuo disgusto sarà il mio nutrimento...

non so cosa voglia dire ma fà molto pulp pure questa...

wlecurve
27/05/2008, 16:01
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:Si ok.....qui si continua a parlare,battute ironiche,doppi sensi,ma in definitiuva quand'e' che si ciulla?

bastamoto
27/05/2008, 16:02
Si ok.....qui si continua a parlare,battute ironiche,doppi sensi,ma in definitiuva quand'e' che si ciulla?




Appunto

wlecurve
27/05/2008, 16:03
Appunto

Cazzo come mi capisci...ti adoro....

XantiaX
27/05/2008, 16:06
Se fossimo gay sarebbe un'orgia... :D

giulianaspeed
27/05/2008, 16:08
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:Si ok.....qui si continua a parlare,battute ironiche,doppi sensi,ma in definitiuva quand'e' che si ciulla?

io per il momento non posso,caxxo!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:

XantiaX
27/05/2008, 16:15
maffigu! basta girarsi pancia sotto...

giulianaspeed
27/05/2008, 16:29
maffigu! basta girarsi pancia sotto...

intanto a pancia sotto non potrei perche' ho il gesso......e poi non è la mia posizione preferita:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:










aggiungo...PORCO:dry:

XantiaX
27/05/2008, 16:33
anfatti.. no la tua... :D

approposito... qual'è... :D

giulianaspeed
27/05/2008, 16:34
anfatti.. no la tua... :D

approposito... qual'è... :D

te lo dico in privato:wink_::wink_::wink_::wink_:
agli altri non interessano queste cose:biggrin3:

XantiaX
27/05/2008, 16:39
oddio... sul fatto che agli altri non interessi... ma ti capisco... è giusto fornire certe delucidazioni solo ad un pornattore professionista come me... :D

wlecurve
27/05/2008, 16:40
te lo dico in privato:wink_::wink_::wink_::wink_:
agli altri non interessano queste cose:biggrin3:

Eh.....si......a noi non interessano!!!!! Ma che minc..a dici.....siamo curiosissimi e ineressatissimi.....:w00t::w00t::w00t::w00t:

giulianaspeed
27/05/2008, 16:46
Eh.....si......a noi non interessano!!!!! Ma che minc..a dici.....siamo curiosissimi e ineressatissimi.....:w00t::w00t::w00t::w00t:

facciamo cosi'...siccome questo topic non c'entra un caxxo con il sesso....voi apritene uno con "le votre posizioni preferite" e io di certo saro' li' con voi....promesso....:wink_::wink_::wink_::wink_:
troppe volte mi rimproverano che vado fuori topic......io aspetto wlecurve....pensaci tu:biggrin3:

ett69
27/05/2008, 16:46
ciao cara GIULIANA

come vedi io sono pronto;
silente e discreto ma IRRIDUCIBILE ed IMPLACABILE

un tuo cenno e parte la "bonifica" dei disturbartori/indesiderati di cui mi hai appena inoltrato l'elenco dettagliato

http://img79.imageshack.us/img79/9457/usnsealsvo7.jpg

ettore

XantiaX
27/05/2008, 16:47
iniziamo con le nostre... dai... mettiamola a suo agio... :D

a me piace + di tutte la carriola rovesciata con ventrazza incorporata... (la mia) :D

giulianaspeed
27/05/2008, 16:53
iniziamo con le nostre... dai... mettiamola a suo agio... :D

a me piace + di tutte la carriola rovesciata con ventrazza incorporata... (la mia) :D

io aspetto che wlecurve apra il topic:rolleyes:

wlecurve
27/05/2008, 16:58
facciamo cosi'...siccome questo topic non c'entra un caxxo con il sesso....voi apritene uno con "le votre posizioni preferite" e io di certo saro' li' con voi....promesso....:wink_::wink_::wink_::wink_:
troppe volte mi rimproverano che vado fuori topic......io aspetto wlecurve....pensaci tu:biggrin3:

Fatto.....Forse in modo un po' grezzo(ma e' il mio).....

sem13
27/05/2008, 17:35
hei ragazzi....ma non pensate che io vi abbandoni cosi.....grazie intanto a tutti quanti e a jocker che ha aperto il post(mi ha fatto tanto piacere)........ perche' le vostre attenzioni mi piacciono tanto....alla fine ho dovuto ingessare,terro' il tutto per 1 mese circa e spero vivamente che non sia per piu' tempo.....la moto invece poveretta ancora deve capire bene che cosa si sia fatta.:cry:
Ringrazio sopratutto chi mi è stato vicino in ospedale,chi mi ha accompagnato li' rinunciando al rat,e chi mi ha riaccompagnata a palermo: ivantriple,giovannivarenne,ushoetora e nik....grazie ragazzi siete stati meravigliosi ............. per il resto che dire:APPENA SISTEMO LA MOTO(O LA COMPRO:cry:) MI RIMETTO IN SELLA .....alla faccia di chi dice che dovrei invece mollare....le cose succedono perche' il destino è sempre li' dietro l'angolo e se deve accadermi qualcosa preferisco almeno che mi accada continuando a divertirmi e a vivermi la mia passione.....ciao a tutti........



p.s. ma cmq sono sempre qui' con voi anzi forse piu' di prima dato che avro' piu' tempo per stare seduta...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Ciao Giuliana scusa il ritardo ma mi ero perso il post......

Vedo che ti sei ripresa comunque quindi tutto bene e mi raccomando non scoraggiarti perchè quello che dici è verissimo "le cose succedono perche' il destino è sempre li' dietro l'angolo" te lo dice uno che ha avuto un incontro ravvicinato con un camion:cry::cry::cry:

Lumacone
27/05/2008, 17:40
ACCIDENTI! Mi dispiace.. :-( Quel che conta è stare bene.. Le Moto,pure se tanto amate da noi,si aggiustano o si cambiano.. Quindi AUGURISSIMI di pronta Guarigione! :-)

giulianaspeed
27/05/2008, 17:42
Ciao Giuliana scusa il ritardo ma mi ero perso il post......

Vedo che ti sei ripresa comunque quindi tutto bene e mi raccomando non scoraggiarti perchè quello che dici è verissimo "le cose succedono perche' il destino è sempre li' dietro l'angolo" te lo dice uno che ha avuto un incontro ravvicinato con un camion:cry::cry::cry:

ehi ciao sem......il tuo incontro con il camion?????......spero non con il camionista pero'.......o ti confondo con Nemo??????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:


ACCIDENTI! Mi dispiace.. :-( Quel che conta è stare bene.. Le Moto,pure se tanto amate da noi,si aggiustano o si cambiano.. Quindi AUGURISSIMI di pronta Guarigione! :-)

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:

Uzz
27/05/2008, 17:46
ehi ciao sem......il tuo incontro con il camion?????......spero non con il camionista pero'.......o ti confondo con Nemo??????


Impossibile... uno è simpaticissimo:w00t::w00t::w00t::w00t:... l'altro.... :sick::sick::sick::sick: