PDA

Visualizza Versione Completa : Avvistamenti zona S.Angelo in Vado



NINETTO79
25/05/2008, 19:21
oggi io e Sanzves (speed nera e tiger bianco) abbiamo avvistato subito prima di S. Angelo in Vado, vecchia speed nera (con arai jet con aerografata bandiera UK: bellissimo!) e credo speedmaster nera targate roma... qualcuno del forum???

poi dentro S.Angelo c'era tutto un gruppo di triumph, una decina di moto credo, gente del forum???

sanzves
26/05/2008, 12:06
io sono riuscito a parlare con lui un attimo e mi ha detto che il suo nick e' baggy....... ma non sono certo che stavamo parlando dello stesso forum!!:biggrin3:

GATTOTEPPISTA
26/05/2008, 16:53
ciao ragazzuoli...eravano noi del rat pack roma della conce numero tre.
trenta moto per 800 km in due giorni..
siamo passati per umbria marche e toscana..
abbiamo dormito nei pressi di urbino precisamente sul passo del furlo..
sanzves non era con noi nessuno che avesse quel nick.
forse dici machi..

sanzves
26/05/2008, 17:27
ciao ragazzuoli...eravano noi del rat pack roma della conce numero tre.
trenta moto per 800 km in due giorni..
siamo passati per umbria marche e toscana..
abbiamo dormito nei pressi di urbino precisamente sul passo del furlo..
sanzves non era con noi nessuno che avesse quel nick.
forse dici machi..

si, puo' essere che ho capito male! se ha una speed nera primo tipo ( o giu' di li') monofaro e' lui!

willis80
26/05/2008, 19:42
beccati anch'io abbiamo fatto un pezzo tra urbino e urbania insieme io mi ero inserito nel vostro gruppo e mi sentivo in famiglia con tutti quei 3 cilindri poi vi ho ribeccato a bocca seriola e ho parlato con qualcuno che mi ha detto che eravate di roma gran bel giro ragazzi complimenti ninetto io e te quand'e' che ci becchiamo?e' dall'anno scorso ricordi?

NINETTO79
26/05/2008, 20:33
azzzzzzzzzzzzz è vero!!!

domenica scorsa eravam con le zav, io e sanzves!
abbiam fatto pesaro,urbino,capute,trabaria... poi verso la verna, spino, da li abbiam preso per Londa, e dicomano, pranzo alla casa del prosciutto, rientro sul muraglione (del quale son rimasto assai deluso, la strada è in uno stato per cui ci vorrebbe un Hummer!), forli e di nuovo pesaro...380km!

allora nel prox giro domenicale, magari senza zav, verrai avvisato x tempo!!! ok?


ciao ragazzuoli...eravano noi del rat pack roma della conce numero tre.
trenta moto per 800 km in due giorni..
siamo passati per umbria marche e toscana..
abbiamo dormito nei pressi di urbino precisamente sul passo del furlo..
sanzves non era con noi nessuno che avesse quel nick.
forse dici machi..

ad aver visto il vostro post... sarebbe stato bella fare il giro in vostra compagnia e conoscervi... poi il gatto è must del forum!!!:biggrin3: