Visualizza Versione Completa : CERCO db Killer per ZARD
speed_AF71
26/05/2008, 10:10
Ciao,
causa perdita accidentale, cerco, anche usato, il silenziatore dello scarico Zard.
Allego foto dell'oggetto interessato e dello scarico.
Grazie
Ciao,
causa perdita accidentale, cerco, anche usato, il silenziatore dello scarico Zard.
Allego foto dell'oggetto interessato e dello scarico.
Grazie
Telefona in Zard e fattelo spedire, mi pare costi 20 o 25 Euro fai prima....:laugh2:
speed_AF71
26/05/2008, 10:50
Grazie del consiglio, adesso cerco i riferimenti dell'azienda e provo a contattarli.
Altrimenti mi rifaccio vivo.
:rolleyes:
Mi sa tanto che ti rifarai vivo, son due mesi che aspetto lo stesso pezzo!!!
Adesso l'ho ordinato in concessionaria, speriamo bene.. Se in caso mi arriva due volte, ma dubito, te lo vendo io, ciao a tutti
Grazie del consiglio, adesso cerco i riferimenti dell'azienda e provo a contattarli.
Altrimenti mi rifaccio vivo.
:rolleyes:
Contatta l utente del forum sweetpipes, ti saprą dire come avere e il costo del db-killer il pił velocemente possibile, fidati:wink_:!
speed_AF71
26/05/2008, 13:07
Contatta l utente del forum sweetpipes, ti saprą dire come avere e il costo del db-killer il pił velocemente possibile, fidati:wink_:!
Ok, lo contatto. :laugh2:
Grazie della dritta:wink_:
Ciao. Che gomme monti?
Sono quelle originali del 2007, Michelin credo
Ok, lo contatto. :laugh2:
Grazie della dritta:wink_:
Sono quelle originali del 2007, Michelin credo
tel. 0131.198.1007 email: info@sweetpipes :rolleyes:
speed_AF71
03/06/2008, 10:42
Volevo ringraziare Sergio di sweetpipes per avermi spedito in maniera celere il silenziatore.
Grazie anche a DRED per la dritta.
Ciao:rolleyes::rolleyes::rolleyes: