Visualizza Versione Completa : G.T.C.: Ma Sabato 31?
Ragazzi,ragazze,gay e scarda...ma sabato che si fa?
ce ne volessimo andare sul lago di barrrea?
che ne dite?
forse in settimana,andrò a scoprire nuovi itinerari nel beneventano e per la precisione nel parco del taburno così da avere altre mete.
oramai sono zumo550dotato :coool:
irrerafoto
26/05/2008, 13:53
Dopo lunga assenza da questi asfalti mi farebbe piacere un giretto, ma 'sto lago di Barrea dov'è? Non vorrei sembrare pigro ma sono reduce da un giretto un attimo un attimo a Campo Imperatore sopra il Gran Sasso.
DAYTON III
26/05/2008, 17:13
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:O' LLLUUUTTT......:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:IO NON POSSO......:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:HO LA PICCOLA INFORTUNATA:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:...
robitopomoto
26/05/2008, 18:47
quoto alla grande il giretto abruzzese!! chiaramente se il tempo lo permette..
dayton..cosa è successo alla piccola?
PS guagliù ieri vi siete persi uno spettacolo da brividi con le frecce tricolori e le altre pattuglie acrobatiche!!!
pinospeed
26/05/2008, 20:13
Grande Nitro ottima idea :w00t::w00t:se nn lavoro ci sono :tongue:
deflospeed1050
26/05/2008, 20:35
CARISSIMI RAGAZZI, GAY, TRANS, ANIMALI,ETERO ECC...
QUESTO WEEKEND, CON LARGO ANTICIPO, VI COMUNICO CHE NON CI SARO':iamsorry:, POICHE' IL 2 GIUGNO è IL MIO COMPLEANNO E, PARTIRO PER TUTTO IL WEEKEND....:drunks::drunks:
CMQ.... W IL NITRUZZO!!! CHE VA ALLA SCOPERTA DI NUOVE METE!!!:wink_::wink_:
scardabianca
26/05/2008, 23:39
Caro Nitro...io avevo pensato alla Puglia e a kuesto Gargano.
Ho promesso a DOnato tre gg di Motocicletta tra curve e paesaggi kuindi cortesemente dammi una mano.
Non trovate più messaggi di mattina dal momento che il FWall aziendale mi sta bloccando tutto...
Ridatemi cortesemente i numeri di telefono (Robim deflo, irrera) che li ho persi con il cellulare in autostrada..
Dai Cicciobello che voglio farti vedere i miei progressi alla guida...
Allora,io lo metto ed io lo levo:sabato e per tutto il week end non ci sarò....impegni improvvisi mi impediscono di essere dei vostri.
insomma andrò a fare il week end con la mia dolce metà....
magari domani vi linko l'itinerario sia per villetta barrea,sia per il gargano x lo scardone.
Andrew...dovresti vedere che gioccatolo che mi sono comprato:Garmin Zumo 550.....con questo vi porto a fare anche off :coool::biggrin3:
robitopomoto
27/05/2008, 08:11
scarda...ti hanno sgamato al lavoro finalemente..che passavi tutto il tempo al pc a fare il segretario GTC!!!
cmq io non posso muovermi x tutto il week end o sabato o lunedi (meglio sabato) andrò in abruzzo a villetta barrea x 2 curve e un po di fresco..dai nitro..suggeriscimi qualche itinerario!!
scardabianca
27/05/2008, 18:48
Roberto io volevo fare sabato e domenica fuori in un posto economico e popolare meglio ancora se a scrocco di kualcuno ke ha la casa a mare...o in montagna...ma sta villetta barrea dove si trova???
robitopomoto
27/05/2008, 18:50
purtroppo penso che sabato sia brutto tempo e cmq io domenica credo di essere impegnato.villetta barrea è in abruzzo, posto molto conosciuto dai motociclisti!
scardabianca
27/05/2008, 19:07
UFFA...ma tieni anche tu il wallarometro????
vedi bene su il meteo .it
deflospeed1050
27/05/2008, 22:24
Allora,io lo metto ed io lo levo:sabato e per tutto il week end non ci sarò....impegni improvvisi mi impediscono di essere dei vostri.
insomma andrò a fare il week end con la mia dolce metà....
magari domani vi linko l'itinerario sia per villetta barrea,sia per il gargano x lo scardone.
Andrew...dovresti vedere che gioccatolo che mi sono comprato:Garmin Zumo 550.....con questo vi porto a fare anche off :coool::biggrin3:
NITRO PORTACI NEI MEANDRI DELLE REGIONI COME CARONTE TRAGHETTAVA LE ANIME SULL'ADE!!! :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
cmq,se vi va bene,forse ho idividuato il week end GTC sul Gargano.
si tratterebbe dal 4 al 6 luglio.
iniziatemi a dire se per voi va bene che mi farebbe davvero piacere organizzare per voi e per me un week end coi fiocchi.
io sarò con la mia zav.
villetta barrea è in abruzzo....c'è un bel giro da fare.
itinerirario per villetta barrea 1:
Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=16923526519991940956,41.667920,14.188870&saddr=Napoli,+Napoli+(Campania)+(Napoli)&daddr=caianello+to:venafro+to:isernia+to:SS17+%4041.667920,+14.188870+to:alfedena+to:villetta+barrea+to:opi+to:sora+to:cassino+to:Napoli,+Napoli+(Campania)+(Napoli)&mra=pi&mrcr=8&via=4&sll=41.419045,14.036407&sspn=0.471657,1.279907&ie=UTF8&ll=41.469486,13.864746&spn=0.942579,2.559814&z=9)
Villetta Barrea 2
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=16923526519991940956,41.667920,14.188870%3B14588090153031366444,41.702456,14.028356%3B2845050171424370480,41.625424,14.048278&saddr=Napoli,+Napoli+(Campania)+(Napoli)&daddr=caianello+to:venafro+to:isernia+to:SS17+%4041.667920,+14.188870+to:alfedena+to:villetta+barrea+to:Alfedena,+L'Aquila+(Abruzzo)+to:SS158%2FStrada+della+Valle+del+Volturno+%4041.702456,+14.028356+to:Strada+sconosciuta+%4041.625424,+14.048278+to:41.549315,14.121895+to:Napoli,+Napoli+(Campania)+(Napoli)&mra=dpe&mrcr=6&mrsp=10&sz=13&via=4,8,9,10&sll=41.557793,14.086533&sspn=0.058831,0.159988&ie=UTF8&ll=41.640335,14.066963&spn=0.117512,0.319977&z=12
Villetta barrea 3
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=16923526519991940956,41.667920,14.188870&saddr=Napoli,+Napoli+(Campania)+(Napoli)&daddr=caianello+to:venafro+to:isernia+to:SS17+%4041.667920,+14.188870+to:alfedena+to:villetta+barrea+to:Alfedena,+L'Aquila+(Abruzzo)+(Abruzzo)+to:Napoli,+Napoli+(Campania)+(Napoli)&mra=ps&mrcr=5,6&via=4&sll=41.31103,14.03848&sspn=0.944882,2.559814&ie=UTF8&ll=41.493149,13.989029&spn=0.235559,0.639954&z=11
Aran Benjo
28/05/2008, 11:12
un pò di risposte miste:
per tutti:
mi sà che per questo weekend per me non se ne farà niente.............molto probabile che mi faccio il weekend lungo alla casa al mare :rolleyes:
per nitro:
4 -6 luglio sul gargano non sarebbe niente male per me...........anche perchè comunque dovrei essere solo!!!
per juanpablo:
ma che gli hai fatto alla piccola?!?!?
ma fai sempre guai?!?!?! :laugh2:
(ma parli della moto o della bimba ina carne ed ossa?!??!)
per andrew:
auguri per il 2.............mi raccomando, non ti ridurre il fegato in pappa :ph34r:
NITRO PORTACI NEI MEANDRI DELLE REGIONI COME CARONTE TRAGHETTAVA LE ANIME SULL'ADE!!! :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
mache siete dei defunti?....allora potevi dire che sarò il vostro virgilio ma forse mi si addice di più l'omino della michelin della giuda michelin :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per te dal 4 al 6 luglio va bene?
per nitro:
4 -6 luglio sul gargano non sarebbe niente male per me...........anche perchè comunque dovrei essere solo
ok Ariele :wink_:
ps.si prevede partenza il venerdi pomeriggio -
sabato giro per tutto il gargano e foresta umbra annessa (vi faccio venire le bolle in mezzo alle mani :coool:) -
domenica si riparte per casa:
partenza la mattina: facendo altri itinerari o passando dalla basilicata,o dal molise/abruzzo
partenza con calma facendo l'itinerario dell'andata con qualche piccola deviazione fermandoci dove ci capita (avvistare il primo uomo su di un balcone :biggrin3:)per pranzare.
la base per l'alloggio dovrebbe essere manfredonia così la sera ce ne possiamo uscire e fare un pò di movida
Tempo di viaggio stimato casa - inizio gargano :
da solo max 1'30"
col gruppo 2'-2'30"
col scardone 3 giorni di mare :biggrin3:
DAYTON III
28/05/2008, 14:46
Tempo di viaggio stimato casa - inizio gargano :
da solo max 1'30"
col gruppo 2'-2'30"
col scardone 3 giorni di mare :biggrin3:
Vedo che hai studiato poco alle superiori....a meno che
non riesci ad arrivare sul gargano in 1 minuto (in marineria "primo")
e 30 secondi da solo ed in 2 minuti e 30 secondi col gruppo...
Forse intendevi :
1h 30'
2h 30'
Come dicevano gli antichi..."meglio ca te mparav zappator...o' zappator o' rilorg' nun o' sap' guardà!"
Vedo che hai studiato poco alle superiori....a meno che
non riesci ad arrivare sul gargano in 1 minuto (in marineria "primo")
e 30 secondi da solo ed in 2 minuti e 30 secondi col gruppo...
Forse intendevi :
1h 30'
2h 30'
Come dicevano gli antichi..."meglio ca te mparav zappator...o' zappator o' rilorg' nun o' sap' guardà!"
....ruvidi mi porto all'esame con 10...peccato che non usci navigazione :cry:
e cmq era per vedere se tu avevi studiato....e poi io ho il teletrasporto e sul gargano ci arrivo in un primo :tongue::biggrin3:
deflospeed1050
28/05/2008, 23:50
90% io ci sarò!
P.S. Nitruzzo ma dove dormiamo?
90% io ci sarò!
Andrew....non preoccuparti....ovviamente prima di partire,noto i numeri dei parteci
panti,si prenota l'alloggio.magari un bel agriturismo meglio se con piscina dove poter fare il bagno in mutande alle 3 di notte :biggrin3:
DAYTON III
29/05/2008, 16:37
CARISSIMI RAGAZZI, GAY, TRANS, ANIMALI,ETERO ECC...
QUESTO WEEKEND, CON LARGO ANTICIPO, VI COMUNICO CHE NON CI SARO':iamsorry:, POICHE' IL 2 GIUGNO è IL MIO COMPLEANNO E, PARTIRO PER TUTTO IL WEEKEND....:drunks::drunks:
CMQ.... W IL NITRUZZO!!! CHE VA ALLA SCOPERTA DI NUOVE METE!!!:wink_::wink_:
IL MIO COMPLEANNO E' IL 06/06 E PARTO ANKE IO PER TUTTO IL PROSSIMO WEEK-END...TU DOVE VAI?
90% io ci sarò!
CONOSCENDSO IL FRANK...NCOPP A NA PANCHIN!
sarebbe comunque un'esperienza....:coool:
deflospeed1050
29/05/2008, 22:12
IL MIO COMPLEANNO E' IL 06/06 E PARTO ANKE IO PER TUTTO IL PROSSIMO WEEK-END...TU DOVE VAI?
Augurissimi anticipati!!!
90% Ventotene!!!
scardabianca
30/05/2008, 01:13
Ragazzi il 5 luglio si sposa mia cognata e io ne sono il testimone di NOZZE :-(
Cmq domani mi collego un po per vedere se kualkuno di voi esce...
io sarò con Didim al lavaggio moto, giretto ad Agropolie lunedi Beneventano/Avellinese....
Cmq domani mi collego un po per vedere se kualkuno di voi esce...
io sarò con Didim al lavaggio moto, giretto ad Agropolie lunedi Beneventano/Avellinese....
Hai un mp(o' scè):tongue:
robitopomoto
30/05/2008, 08:48
azz non sei sposato e già hai gli impegni della...FAMIGLIA!!!:tongue:
azz allora lunedi mi lasciate solo a fare il nitro-itinerario per i monti abruzzesi!!:cry:
Aran Benjo
30/05/2008, 12:03
a chi interessasse, domenica mattina mi faccio sicuro la costiera + valico..............o viceversa!
se vi trovate da quelle parti, fatemi sapere :wink_:
gianlaro
30/05/2008, 14:22
ma sabato nessuno vuole uscire??
ma sabato nessuno vuole uscire??
Io c'è per sabato mattina:wink_:
gianlaro
30/05/2008, 16:50
che vogliamo fare???
che vogliamo fare???
Quello ke vuoi possiamo anche andare ai laghi di barrea
Ke dici???
Oppure qualcosa di piu tranquillo??
gianlaro
30/05/2008, 17:03
vorrei fare un giretto tranquillo anche perchè di pom. devo studiare
vorrei fare un giretto tranquillo anche perchè di pom. devo studiare
Ok allora costiera??
Ma ho paura di intossicarmi per la troppa folla
robitopomoto
30/05/2008, 18:28
ragazzi ..per me domani va bene basta che non sia costiera..ci mettiamo solo nel traffico----che ne dite del solo valico di chiunzi???
gianlaro
30/05/2008, 19:07
per me va bene tutto basta che usciamo
Sono tornato da poco, mah che dire.......
Mi sono divertito tantissimo, peccato che scardabianca non era all'altezza:laugh2::laugh2::laugh2:, altrimenti avrei pariato ancora di piu!!!!!!
O' chiattò t stai m'barannn:wink_:
robitopomoto
01/06/2008, 09:03
bel giretto classico ma sempre una goduria..abbiamo evitato gli indiani e le volanti ..più di così..
...eppoi..sbaglio o il chiattone è meno chiattone???
bel giretto classico ma sempre una goduria..abbiamo evitato gli indiani e le volanti ..più di così..
...eppoi..sbaglio o il chiattone è meno chiattone???
Si sta dimagrendo........ ma a 'botte' di paure che si prende sulla moto
:risate2::risate2::risate2::risate2:
robitopomoto
01/06/2008, 16:36
allora domani si fa una puntatina in pista e poi un giretto montanaro?
allora domani si fa una puntatina in pista e poi un giretto montanaro?
Al massimo mi limito alla puntatina in pista........
Ho da fare:cry:
scardabianca
02/06/2008, 18:45
Belli guardate che non ho voluto esagerare perkè Luka ha un 955 e io una misera 675...e gli stavo attaccato al kulo...
Belli guardate che non ho voluto esagerare perkè Luka ha un 955 e io una misera 675...e gli stavo attaccato al kulo...
:risatona:
2 curve come si deve...... 500 mt di distacco.....
BASTARDIIII...NESSUNO PENSA AL PRESIDENTE CON LA BAMBINA ROTTA!!!!...
due son le cose:
- o il panzone sta imparando
- oppure Luka è più fermo di un cancello
BASTARDIIII...NESSUNO PENSA AL PRESIDENTE CON LA BAMBINA ROTTA!!!!...
Presidè,a parte che sei più latitante di me,che cos'hai combinato alla moto???
akispeed
03/06/2008, 13:55
Ragazzi ieri mi sono goduto un po la moto che da molto nn lo facevo causa ruota libera (sostituita officine inglese) grande giretto nell'Avellinese casa in un paesino di montagna precisamente Altavilla Irpinia nn ero mai stato in moto percorso simpatico valutate itinerario e organizzate siete tutti invitati.... dai scarda valuta e organizza mi fa piacere la mia casa e a disposizione di tutti
p.s. Nitruzzo stai attento allo scardone che a differenza mia lui si impegna molto e come si dice l'allievo molte volte supera il maestro:risatona:
gianlaro
03/06/2008, 14:12
Scardone è diventato bravissimo. prende la moto pure per andare al bagno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ragazzi ieri mi sono goduto un po la moto che da molto nn lo facevo causa ruota libera (sostituita officine inglese) grande giretto nell'Avellinese casa in un paesino di montagna precisamente Altavilla Irpinia nn ero mai stato in moto percorso simpatico valutate itinerario e organizzate siete tutti invitati.... dai scarda valuta e organizza mi fa piacere la mia casa e a disposizione di tutti
p.s. Nitruzzo stai attento allo scardone che a differenza mia lui si impegna molto e come si dice l'allievo molte volte supera il maestro:risatona:
e si...la ruota libera è saltata su parecchi 1050...l'importante è che te l'abbia fatto durante la validità della garanzia :wink_:
Aki,grazie dell'invito....se pò fa!!!
io non sono un manico,ma per andare più forte dello scardone basta anche un monopattino rigorosamente a trazione umana :laugh2::laugh2:
akispeed
03/06/2008, 16:24
e si...la ruota libera è saltata su parecchi 1050...l'importante è che te l'abbia fatto durante la validità della garanzia :wink_:
e la seconda volta che mi capita, questo mese mi scade la garanzia speriamo che nn si ripete piu mi a cambiato anche il motorino di avviamento mica mi devo preoccupare?
io non sono un manico,ma per andare più forte dello scardone basta anche un monopattino rigorosamente a trazione umana :laugh2::laugh2:
non c'e di che organizza e fatemi sapere.......waa ma l'hai ucciso dicendo cosi:w00t:
non c'e di che organizza e fatemi sapere.......waa ma l'hai ucciso dicendo cosi:w00t:
se pò fà 'na braciata?
ps.bè...se è già la seconda volta che te lo fa,io in primis cambierei assistenza....e poi forse,inizierei a preoccuparmi
Anche con un triciclo....... quello Chicco.............
deflospeed1050
03/06/2008, 23:34
raga mi sto perdendo un po' do discussioni interessanti....
Scardone ha imparato a guidare la moto???
Nitro dammi le ultime newssssssss!!!!
Andrew,ho sentito proprio oggi il mio amico pugliese (è tornato da un piccolo viaggetto in moto con la moglie di appena 5000 km :w00t:).
gli ho parlato del week end sul gargano e mi ha detto che per lui non ci sono problemi,anzi.
lo incontrerò a napoli (lui verrà per lavoro)nelle prossime settimane e definirò con lui la cosa.
confermo che il week end sarà quello dal 4 al 6 luglio
la mia intenzione è quella,una volta deciso il luogo del pernottamento,di lasciare ad ognuno di noi la facoltà di prenotare.voglio dire.chi vuole venire,me lo dice e gli passo il numero di telefono da chiamare per prenotare.insomma:ognuno prenota per se.così facendo non dovrò star dietro a chi magari è indeciso o chi possa poi cambaire idea.
per ora so che io e te,con le rispettive zav,ci saremo.gli R&R's cosa faranno?
scardone dice che non ci sarà...Juan sicuramente di no..ariele?spero di si...
ovviamente pochi ma buoni e senza chi si sveglia la mattina e decide di cambiare itinerario o cose del genere
vi terrò aggiornati
Aran Benjo
04/06/2008, 00:30
ariele?spero di si...
spero ( e credo) proprio di si!!!
uniche perplessità:
la settimana prima mi sposo :rolleyes:
la fanciulla (mia futura sposa), ad inizio settimana di luglio dovrebbe essere fuori Napoli e tornare non si è capito bene ancora quando..............a stò punto devo vedere se giocarmi la "similunadimiele" seguendo lei (che và dalle parti di Chieti) o aspettare che torni e cercare di convincerla per una "similunadimiele" seguendo me (noi) sul gargano............insomma, parecchie incognite, ma tanta voglia di fare cose belle!!!
p.s.
ottima comunque l'idea di passare il numero di tel del posto, così possiamo stare sereni e decidere con tranquillità!!! :wink_:
p.s.s
Deflo, tanti auguri posticipati per lunedì :festaaa:
akispeed
04/06/2008, 12:22
se pò fà 'na braciata?
ps.bè...se è già la seconda volta che te lo fa,io in primis cambierei assistenza....e poi forse,inizierei a preoccuparmi
la prima volta si spaccarono tutti gli ingranaggi e velocemente per nn lasciarmi a piedi mi cambiarono solo quello rotto la seconda si iniziava a sentire che mi voleva abbandonare e abbiamo cambiato tutto anche il motorino di avviamento e mi diceva il meccanico di nn preocuparmi perche era cambiato il materiale ............ma nn saprei cmq e vero che la garanzia scade ma anche sui pezzi appena sostituiti??????
la prima volta si spaccarono tutti gli ingranaggi e velocemente per nn lasciarmi a piedi mi cambiarono solo quello rotto la seconda si iniziava a sentire che mi voleva abbandonare e abbiamo cambiato tutto anche il motorino di avviamento e mi diceva il meccanico di nn preocuparmi perche era cambiato il materiale ............ma nn saprei cmq e vero che la garanzia scade ma anche sui pezzi appena sostituiti??????
Aki,parti dal presupposto che se avessero fatto una campagna di richiamo del pezzo incriminato,saresti stato contattato o dal conce o tramite lettera dalla triumph.
mi sembra di capire che ciò non sia avvenuto e che quindi non ci sia stat nessun richiamo in merito.
Comunque l'unica cosa che ti resta da fare per sapere se hanno cambiato per davvero materiale è di:
1-chiedere a più conce (ma è da prendere con le pinze)
2-se cambiano materiale,cambiano di conseguenza il codice prodotto e quindi basta vedere se il tuo originale differisce dall'ultimo installato.
se non erro sui pezzi cambiati in garanzia,la stessa si prolunga per altri 6 mesi.sono sicuro del prolungamento ma non per quanto tempo.magari cerca in rete le risposte che desideri.
akispeed
04/06/2008, 13:44
Aki,parti dal presupposto che se avessero fatto una campagna di richiamo del pezzo incriminato,saresti stato contattato o dal conce o tramite lettera dalla triumph.
mi sembra di capire che ciò non sia avvenuto e che quindi non ci sia stat nessun richiamo in merito.
Comunque l'unica cosa che ti resta da fare per sapere se hanno cambiato per davvero materiale è di:
1-chiedere a più conce (ma è da prendere con le pinze)
2-se cambiano materiale,cambiano di conseguenza il codice prodotto e quindi basta vedere se il tuo originale differisce dall'ultimo installato.
se non erro sui pezzi cambiati in garanzia,la stessa si prolunga per altri 6 mesi.sono sicuro del prolungamento ma non per quanto tempo.magari cerca in rete le risposte che desideri.
grazie mille per le informazioni ma nn mi resta che dire....avevo fatto un pensiero di venderla ma penso che adesso vedo chi la vuole e la mollo grazie
grazie mille per le informazioni ma nn mi resta che dire....avevo fatto un pensiero di venderla ma penso che adesso vedo chi la vuole e la mollo grazie
purtroppo molte volte per tenere basso il prezzo d'acquisto,si installano componenti scadenti (vedi cuscinetti ruota posteriore dello speed 02.pinze freno aprilia shiver,ecc....)
che dirti:in bocca al lupo.
Aran Benjo
07/06/2008, 01:53
up!!!
ormai eravamo stati fatti fuori dal cut-off
p.s.
piove, senti come piove, madonna come piove, senti come viene giù...............ma che cazzz'è?!???!?! novembre?!?!?!? :cry:
gianlaro
07/06/2008, 11:36
é vero la speed è piena di difetti!! ruota libera, non frena, impianto elettrico una munnezza, tachimetro sballato, e che c..z era meglio che prendevo una moto dallo scasso!!
deflospeed1050
07/06/2008, 12:32
raga..... la speed ha molti problemi.... ma ti da anche moltissime soddisfazioni!!!!
problemi che vi son costati 12mila euro....mi va bene che le moto,come le auto abbiano problemi....ma ci sono problemi e problemi....questi mi sembrano problemi da moto cinesi
Aran Benjo
07/06/2008, 19:10
....questi mi sembrano problemi da moto cinesi
mi fai tornare a mente un'articolo dell'anno scorso su motociclismo, che affrontava appunto una comparativa sull'affidabiltà di moto cinesi, coreane e robbe simili.............ne succedevano davvero di tutti i colori, quell'articolo mi fece pisciare sotto dalle risate :laugh2:
comunque che le triumph non siano molto affidabili, è cosa nota..........però paragonarle a moto cinesi, mi sembra eccessivo!!!
però se ci pensi bene moto completamente affidabili non esistono, anche le giapponesi che tanto si vantano di essere moto in cui mettere la benzina e camminare è l'unica operazione da fare, non sono poi tutto stò gran capolavoro tecnico...........ne ho lette e sentite a morire di cose raccapriccianti sulle occhiamandorla :rolleyes:
mi fai tornare a mente un'articolo dell'anno scorso su motociclismo, che affrontava appunto una comparativa sull'affidabiltà di moto cinesi, coreane e robbe simili.............ne succedevano davvero di tutti i colori, quell'articolo mi fece pisciare sotto dalle risate :laugh2:
comunque che le triumph non siano molto affidabili, è cosa nota..........però paragonarle a moto cinesi, mi sembra eccessivo!!!
però se ci pensi bene moto completamente affidabili non esistono, anche le giapponesi che tanto si vantano di essere moto in cui mettere la benzina e camminare è l'unica operazione da fare, non sono poi tutto stò gran capolavoro tecnico...........ne ho lette e sentite a morire di cose raccapriccianti sulle occhiamandorla :rolleyes:
Ari,torniamo sempre allo stesso discorso:moto guzzi e nient'altro!!!!....le jap????le r1 spezzavano i cambi....le ninja e le fz1 i telai....ecc....le moto guzzi non si fermano mai :coool:
ps.sto sbavando per la nuova V7 e per la Stelvio....
deflospeed1050
07/06/2008, 20:35
nitruzzo ma domani (domenica) usciamo???
nitruzzzz... attendo tue notizie.........
Si bell com' o' pan con a' mortadell!!!!
Andrew,ti ho risposto in MP.
cmq,domani nisba per me.....lavoro ed ho il turno pomeridiano....
non ti preoccupare,ci rifacciamo tra un paio di settimane...capisc' a 'mme
scardabianca
08/06/2008, 23:33
Dite kuello che volete ma un'altra moto con l'erogazione della street non l'ho ancora trovata!!!!! forse dovrei andare su KTM o MV....
deflospeed1050
09/06/2008, 00:03
Scardone tu si che ne capisci di moto!!!
Dite kuello che volete ma un'altra moto con l'erogazione della street non l'ho ancora trovata!!!!! forse dovrei andare su KTM o MV....
ti basta un piaggio si :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
DAYTON III
10/06/2008, 10:41
ti basta un piaggio si :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...SIETE BRAVI A CRITICARE...
IL MONOPATTINO...:dry:
IL TRICICLO...:dry:
IL PIAGGIO SI...:dry:
...DOVE ERAVATE VOI QUANDO SCARDONE ALLA TENERA ETA' DI 12 ANNI SPEZZO LE ROTELLE LATERALI DELLA SUA BICICLETTA PER PIEGARE MEGLIO ?!?!?:w00t:
P.S. : FRANK...LE MOTO GUZZI SARANNO ANCHE LE MOTO + AFFIDABILI DEL MONDO...MA ESTETICAMENTE...PERMETTETEMI DI DIRE...SONG' O' CESS'!:sick:
chi non muore si risente....
Juan...l'estetica è soggettiva.....e il nuovo corso guzzi sta appagando anche l'occhio...devono solo togliere molti kg dalle loro realizzazioni anche se il cardano già pesa di suo
akispeed
10/06/2008, 13:13
raga..... la speed ha molti problemi.... ma ti da anche moltissime soddisfazioni!!!!
Deflo sono pianamente d'accordo con te!!!!!!!!!
DAYTON III
10/06/2008, 13:13
chi non muore si risente....
Juan...l'estetica è soggettiva.....e il nuovo corso guzzi sta appagando anche l'occhio...devono solo togliere molti kg dalle loro realizzazioni anche se il cardano già pesa di suo
IN EFFETTI LA BREVA NON E' POI TANTO MALE ANCHE SE, COME SAI, QUESTO TIPO DI MOTO A ME NON PIACCIANO...
akispeed
10/06/2008, 14:17
:triumphpride::icon_welcome:Dayton tutto bene ma che sei andato in letargo??? ma toglimi una curiosità un paio di sabato fa era tua la moto fuori da officine inglesi????
DAYTON III
10/06/2008, 15:14
:triumphpride::icon_welcome:Dayton tutto bene ma che sei andato in letargo??? ma toglimi una curiosità un paio di sabato fa era tua la moto fuori da officine inglesi????
no, sono stato in ferie...
se aveva un bel graffione sul lato destro, si era la mia che ho portato a riparare...
scardabianca
10/06/2008, 23:17
e la mia gli ha fatto compagnia....
....cmq...
Juan, mi hanno dato la tiger sostitutiva...glial riporto venerdi o mai...
La settimana prossima se tutto va bene dovrei tornare in sella....
akispeed
10/06/2008, 23:45
A ecco allora era la tua col graffione ma risale al famoso incidente minghia
ti costerà un occhio che peccato... scarda ma la tua dov'era nn lo vista nn e che se la sono venduta......................:biggrin3::tongue:
scardabianca
11/06/2008, 00:04
c'era c'era....purtroppo!
c'era c'era....purtroppo!
Nello allora hai saputo cos'ha la tua moto???
E' già stata smontata??
Per la pistata che hai deciso???
DAYTON III
12/06/2008, 11:04
A ecco allora era la tua col graffione ma risale al famoso incidente minghia
ti costerà un occhio che peccato... scarda ma la tua dov'era nn lo vista nn e che se la sono venduta......................:biggrin3::tongue:
mi è costato 240 euro...relativamente poco ma comunque spesi in vano...avrei voluto spenderli ridipingendo i cerchi color oro...
peccato...sarà per la prossima.
Per Scarda...
ma a te cosa è successo non ho capito...
akispeed
12/06/2008, 12:43
mi è costato 240 euro...relativamente poco ma comunque spesi in vano...avrei voluto spenderli ridipingendo i cerchi color oro...
peccato...sarà per la prossima.
Per Scarda...
ma a te cosa è successo non ho capito...
nn farmi pensare sto mese mi scade l'assicurazione e mi è arrivato l'attestato con un sinistro pagato che nn conoscevo e la morale 600€ in più sto inculato bello pulito pulito :botteee::piango_a_dirotto:
a p.s. tra l'altro volevo comprare gli scarichi fanculo anche loro
deflospeed1050
12/06/2008, 20:11
Raga......... ma che sta succendendo..... Scardone vuole andare in pista????
Non posso mancare a questo avento!!!
Chiamatemi che scendo in pista anche io con ScardaRossi!!!
scardabianca
12/06/2008, 20:34
ragazzi la mia pikkola non vedrà la pista per ora ma sto organizzanto per degli amici.
Anzi ci sarebbe una cosa bella per il GTC che mi ha proposto LUKA. Appena pronta la moto ci organizziamo per lezioni di guida in pista....
Il 22 giugno se ci siete si gira a SARNO.
ragazzi la mia pikkola non vedrà la pista per ora ma sto organizzanto per degli amici.
Anzi ci sarebbe una cosa bella per il GTC che mi ha proposto LUKA. Appena pronta la moto ci organizziamo per lezioni di guida in pista....
Il 22 giugno se ci siete si gira a SARNO.
1-chi darebbe lezioni???
2-col cavolo che di domenica vado a girare in pista(e che pista....)....mille moto,auto e quant'altro....meglio durante la settimana che non c'è nessuno ed hai la pista tutta per te....questa è cazzimma del mestiere :wink_:
1-chi darebbe lezioni???
2-col cavolo che di domenica vado a girare in pista(e che pista....)....mille moto,auto e quant'altro....meglio durante la settimana che non c'è nessuno ed hai la pista tutta per te....questa è cazzimma del mestiere :wink_:
Le lezioni ce le darà DOCTOR ONE, istruttore di guida sportiva (con brevetto)........
Sicuramente si andrà in settimana, nella giungla del week end è un po difficile dare e ricevere lezioni di guida.......
scardabianca
13/06/2008, 07:11
l'ultima domenica a Sarno erano 6 moto!!!!
robitopomoto
13/06/2008, 07:30
ragazzi ma quest'anno c'è stata la moria delle vacche...le vostre piccole hanno avuto un po' di problemi..mannaggia mannaggia..cmq vedo che tutto si sta risolvendo..forza scarda ora hai l'eye of the tiger!! ma il presidente?notizie?
per la pista sono il meno pratico di tutti ma credo che nitro (come al solito) abbia ragione...domenica forse erano 6 moto perchè pioveva..
ragazzi ma quest'anno c'è stata la moria delle vacche...le vostre piccole hanno avuto un po' di problemi..mannaggia mannaggia..cmq vedo che tutto si sta risolvendo..forza scarda ora hai l'eye of the tiger!! ma il presidente?notizie?
per la pista sono il meno pratico di tutti ma credo che nitro (come al solito) abbia ragione...domenica forse erano 6 moto perchè pioveva..
Roby che fai?lo sai di chi è la ragione?:laugh2::laugh2::laugh2:
Luka,e chi sarebbe sto Doctor One?Non è per mettere in dubbio le sue qualità,ma giusto per sapere.
cmq è una bellissima iniziativa....
robitopomoto
13/06/2008, 08:30
la bella iniziativa sarebbe se il doctor one fornisse anche tute e stivali...:wink_:
insomma anche questo week end ognuno per cavoli propri??
DAYTON III
13/06/2008, 10:58
Hai sempre da ridire...è ovvio che poi tutti ti danno sempre ragione...come ai....polemici...(ti ho trattato:wink_:)
Luka,e chi sarebbe sto Doctor One?Non è per mettere in dubbio le sue qualità,ma giusto per sapere.
Appunto...:biggrin3:
robitopomoto
13/06/2008, 10:59
hey dayton!! come stai? spero che oltre alla moto tu abbia sistemato anche i fastidi fisici!! dai rimettiti in sella!!
DAYTON III
13/06/2008, 11:26
hey dayton!! come stai? spero che oltre alla moto tu abbia sistemato anche i fastidi fisici!! dai rimettiti in sella!!
Ciao Rob,
fisicamente sempre stato a posto e la piccola è tornata quasi come prima (manca la freccia DX, già ordinata) quindi in sella già ci sono tornato...è che non stiamo organizzando più un tubo...
La pista sarebbe una buona idea...però ci vogliono molti accessori vedi...tuta, stivali, guanti obbigatori e poi è sempre consigliabile avere le carene da pista (almeno nel mio caso)...però è una bella idea...
robitopomoto
13/06/2008, 11:39
domani il meteo non è buono e quindi credo che la sera andrò alla festa di inaugurazione di un nuovo motoclub di un mio amico ma domenica vorrei vedere cosa dicono le zone beneventane/avellinesi...
scardabianca
14/06/2008, 07:11
non si organizza niente perchè il sosttoscritto è ancora appiedato....anche perchè sto facendo una consulenza extra il sabato e quindi ho kualke impegno
.
Domani (DOmenica ) però vorrei vedervi, anche se solo per un caffè.....più tardi sono da Sara
robitopomoto
14/06/2008, 10:25
non si organizza niente perchè il sosttoscritto è ancora appiedato....anche perchè sto facendo una consulenza extra il sabato e quindi ho kualke impegno:
'ruoss :tongue:
Domani (DOmenica ) però vorrei vedervi, anche se solo per un caffè.....:[/QUOTE]a disposizione
più tardi sono da Sara :[/QUOTE]salutacela..:wub:[/QUOTE]
Doctor one corre anche per la TRIUMPH, con lu Truxton e con la sua Tiger.....
E' un istruttore di guida sportiva che fa anche corsi individuali sia a Battipaglia che a Vallelunga, ma sono un po carucci......
Se riuscissimo a raggiungere un quorum di 17-20 persone potremmo avere la pista e l'istruttore a nostra disposizione per tutta la giornata a soli 60€, entrando con lui in pista in gruppi di 4-5-6 persone.
Sarebbero circa 5 turni la mattina e 5 il pomeriggio ed è compreso il corso teorico. L'ho gia fatto ed è una CAPATA......
DAYTON III
14/06/2008, 14:31
Doctor one corre anche per la TRIUMPH, con lu Truxton e con la sua Tiger.....
E' un istruttore di guida sportiva che fa anche corsi individuali sia a Battipaglia che a Vallelunga, ma sono un po carucci......
Se riuscissimo a raggiungere un quorum di 17-20 persone potremmo avere la pista e l'istruttore a nostra disposizione per tutta la giornata a soli 60€, entrando con lui in pista in gruppi di 4-5-6 persone.
Sarebbero circa 5 turni la mattina e 5 il pomeriggio ed è compreso il corso teorico. L'ho gia fatto ed è una CAPATA......
LUKA...anche la "capata" è compresa nei 60 Euro? Se no, posso farne anche a meno...:laugh2:(in questo momento non sono in grado di ricevere una capata...problemi alla "mola" del giudizio:cry:)
LUKA...anche la "capata" è compresa nei 60 Euro? Se no, posso farne anche a meno...:laugh2:(in questo momento non sono in grado di ricevere una capata...problemi alla "mola" del giudizio:cry:)
Mi spiace, ma credo che per la capata ci devi aggiungere qualcosina :tongue:......
Cos'hai alla ''Mola''???? Inclusione????
robitopomoto
14/06/2008, 15:49
Mi spiace, ma credo che per la capata ci devi aggiungere qualcosina :tongue:......
Cos'hai alla ''Mola''???? Inclusione????
Mola o Mole? sabato ero alla Mole e non mi sembrava male..:wacko:
scardabianca
14/06/2008, 19:50
ALLORA DOMANI 15.6.08 Appuntamento 9.30 Uscita CAserta SUd per giro Beneventano e rientro per pranzo.
Non si accettano modifiche di luogo e di orario. Chi c'è c'è!!!!
Se volete maggiori informazioni 3207055898.
Chi vuol ridere : domani sarò con il tiger che piega da paura!!!!
Sicuri:
Scardabianca
Robitopomoto