Visualizza Versione Completa : vabbo non potevo resistere........
triplevitello
26/05/2008, 12:41
ve la devo far vedere............ spettacolo.......
scusate la foto ke è fatta con il cell.........ma non ho makki na digitale...............:wink_::wink_:
ps ora agilita' stato puro.........:wink_:
http://img186.imageshack.us/img186/9936/photo0060qj1.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=photo0060qj1.jpg)
A Vitello,
proprio un bel ferro!!
Nera è bella......ma rossa ha veramente il suo zozzo perchè!!!!
:oook:
P.S: la bimba merita foto di qualità superiore....provvedi!!!!:biggrin3:
NOT NORMAL
26/05/2008, 13:08
:laugh2:Veramente bella vitello,sono un po invidioso.......:w00t::w00t::w00t:
triplevitello
26/05/2008, 13:25
i cerki in magnesio sono una perla..............:wink_::wink_:
DavidSGS
26/05/2008, 13:28
A me le pedane tutte oro non piacciono, mi sembrano un pò troppo.. tamarre, sono sincero! :cry:
A parte questo, davvero complimenti e ovviamente congratulazioni per i cerchi, immagino la libidine...
Senti, ma a buche come siete messi lì dalla tue parti? :w00t:
Qua ci sono dei veri e propri crateri in città... :sick:
triplevitello
26/05/2008, 13:45
A me le pedane tutte oro non piacciono, mi sembrano un pò troppo.. tamarre, sono sincero! :cry:
A parte questo, davvero complimenti e ovviamente congratulazioni per i cerchi, immagino la libidine...
Senti, ma a buche come siete messi lì dalla tue parti? :w00t:
Qua ci sono dei veri e propri crateri in città... :sick:
le pedane mi sono pentito di averle prese oro..........sarebbero state meglio nere effettivamente.......
i cerki sono omologati uso su strada.......credo ke una buca la reggano......... poi la moto in città non la uso se non per portarla in garage.:wink_:
Ma perché hai verniciato il pezzo sotto della carenatura di nero? :(
scimmio84
26/05/2008, 20:07
ciao triplevitello,scrivo poco ultimamente...leggo e basta...mi sono loggato solo per dirti...STRABELLA!!!!!
poi rossa e nera...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
VonRichthofen
26/05/2008, 20:08
bella....mi piace con quel pezzo nero.
valentinorossi
26/05/2008, 20:32
bella.
lo vista anche al demo-ride sabato e domenica.
una Daytona da pista color gialla con il puntale sotto della carena nero.
davvero molto bella.
triplevitello
26/05/2008, 21:34
Ma perché hai verniciato il pezzo sotto della carenatura di nero? :(
perke' avevo distrutto la carena cadendo...........:wink_:
matteo-t
26/05/2008, 22:51
Veramente bella,complimenti!
gran bel mezzo vitello!:biggrin3:....quanto gli hai dato per i cerchi?
complimentoni!!!
se ce la fai metti una foto piu grande!!!
lampssssssssssss
perke' avevo distrutto la carena cadendo...........:wink_:
Complimenti... io avrei fatto il puntale bianco, ma è questione di gusti. Belli anche i cerchi :wink_:
A parte questo...
Piccolo :offtopic:
io sabato mattina arrivo a Olbia con un'altra ventina di motorizzati vari e facciamo un bel Sardegna mototour... Riuscire a beccarci in giro??? :rolleyes:
Davvero bellissima complementi!!!!!!:w00t:
il puntale nero nn è niente male:wink_:
Sbirulino86
27/05/2008, 16:14
Molto bella!!!!Complimenti boss!!!!
StPatrick
27/05/2008, 16:15
Complimenti...davvero bella.
Per i miei gusti l'oro non ce lo vedo benissimo col rosso, ma comunque bellissima^^
triplevitello
27/05/2008, 18:54
Complimenti... io avrei fatto il puntale bianco, ma è questione di gusti. Belli anche i cerchi :wink_:
A parte questo...
Piccolo :offtopic:
io sabato mattina arrivo a Olbia con un'altra ventina di motorizzati vari e facciamo un bel Sardegna mototour... Riuscire a beccarci in giro??? :rolleyes:
domani mi devo operare nuovamente al femore rotto 2 anni fa con la zeta......... mi sa ke almeno per 20 giorni niente moto..............:cry::cry::cry::cry: mi dispiace un sacco................non credo ce la faro'........
cmq se scendi in zona cagliari o a meta' strada mandami mp ke magari ci si becca lo stess volentieri.............:wink_::wink_: se ti servono poi consigli su itinerari non hai ke da kiedere............
gran bel mezzo vitello!:biggrin3:....quanto gli hai dato per i cerchi?
un rene....... 1500 :cry:
Complimenti...davvero bella.
Per i miei gusti l'oro non ce lo vedo benissimo col rosso, ma comunque bellissima^^
hai ragione effettivamente........ma con il tempo ci sara' sempre piu' nero..............:wink_: