PDA

Visualizza Versione Completa : cupolino danneggiato

Polso di legno
26/05/2008, 13:25
ciao a tutti, ieri sera, mentre pulivo la moto, ho notato una crepa in corrispondenza della prima vite (lato destro guardando la moto di fronte) che insieme alle altre 2 regge il cupolino.
Quando ho preso la moto questo danno non c'era...e vorrei che mi aiutaste a capire cosa può essere successo...
- al momento del montaggio le viti sono state strette in maniera eccessiva e con le buche che inevitabilmente si prendono, la crepa si è propagata?

- moscerino da 3 kg preso a velocità sostenuta?

Mi devo scordare la garanzia in questi casi vero?

xpdev
26/05/2008, 13:33

Poco ma sicuro, salvo avere il conce di buon cuore. :dry:

Polso di legno
26/05/2008, 13:36
ma sta cosa mi fa incazzare non poco...1000 km , viene trattata meglio di una donna, e compaiono ste cose...

angeloyzf
26/05/2008, 13:36
Se non te lo passa in garanzia e ti interessa ho l'originale con un mese di vita .... :wink_:

Polso di legno
26/05/2008, 13:37
sento cosa dice e ci faccio un pensiero ;)

angeloyzf
26/05/2008, 13:41
Ok .... spero che te lo passino comunque .... se nessuno l'ha toccato dovrebbe essere responsabilita' del mecca che probabilmente ha stretto troppo o un difetto in quanto ci sono dei gommini e anche se stringi un po' di piu' non dorebbe crepare :wink_:

mkmk72
26/05/2008, 14:21
A me è successa la stessa cosa!!!!!!!!!1

cimbro64
26/05/2008, 22:27
ciao a tutti, ieri sera, mentre pulivo la moto, ho notato una crepa in corrispondenza della prima vite (lato destro guardando la moto di fronte) che insieme alle altre 2 regge il cupolino.
Quando ho preso la moto questo danno non c'era...e vorrei che mi aiutaste a capire cosa può essere successo...
- al momento del montaggio le viti sono state strette in maniera eccessiva e con le buche che inevitabilmente si prendono, la crepa si è propagata?

- moscerino da 3 kg preso a velocità sostenuta?

STESSA COSA... solo che a me sono comparse su due viti (dx e sx)... sono lì da 5000km e nessun peggioramento

Polso di legno
26/05/2008, 22:44
mal comune mezzo gaudio :(