PDA

Visualizza Versione Completa : borse givi adattate a bonnie con foto



fabio.rodda
26/05/2008, 13:26
ecco qua le foto del lavoro fatto dal fabbro alla mia bonnie con supporti e borse givi (il tutto costato 150euro circa).
Il fabbro ha montato una fascia a tubo sul telaietto della pedana passeggero e un'altra sul telaio reggi sella.
Il tutto si smonta con tre bulloni per parte.
Esteticamente non sono eccezionali, ma devo dire che non c'è borsa a mio avviso che non rovini la linea della Bonnie. Almeno con questi per due soldi e con venti minuti di lavoro posso montare due valige da 21 litri l'una rigide e con chiave che mi permettono la classica gita senza sbattimento se devo lasciare la moto in giro con le sue borse attaccate...Poi a casa smonto tutto e mi godo la Bonnie scarna come dev'essere.
Se avete bisogno di precisazioni scrivete!

[ATTACH]9027

9028ATTACH]

bRUMUS
26/05/2008, 13:39
ciao, bel lavoro!!! anche se il telaietto proprio non mi piace...però hai dimezzato i costi tra telaietti e borse! BRAVO!
una domanda: così non sono troppo sporgenti, in fuori le borse???

Mr. Noisy
26/05/2008, 13:41
in effetti esteticamente non è per niente bello, ma io sono del tuo parere: la moto va vissuta senza borse, quando serve le monti, ci fai il viaggetto e le smonti. con facilità, praticità e senza spendere un patrimonio (come vorrebbe mamma triumph).
anch'io ho fatto fare i telaietti dal fabbro, però sul disegno degli originali, per montarci un paio di borse costate 70 euro, nere, semplici, semirigide, capienti e smontabili senza sollevare la sella.
qua bisogna aguzzare l'ingegno, preferisco spendere le 500 euro per le borse originali in una bella verniciatura speciale per la piccola.

feanor
26/05/2008, 13:52
Complimenti per il lavoro,ma esteticamente cosi cosi,meglio gli originali,ma l'importante è l'utilita' .

Cris72
26/05/2008, 14:02
in effetti esteticamente non è per niente bello, ma io sono del tuo parere: la moto va vissuta senza borse, quando serve le monti, ci fai il viaggetto e le smonti. con facilità, praticità e senza spendere un patrimonio (come vorrebbe mamma triumph).
.


Quoto !!!!!

fabio.rodda
26/05/2008, 14:31
in effetti sporgono un po', mi sembra di avere un chopperone sotto quando ho le borse su, ma per ora non mi hanno dato problemi di nessun tipo, nè di equilibrio nè di stabilità anche se non ci faccio il km lanciato!

dExTeR
26/05/2008, 16:56
le borse rigide sulla bonnie secondo me stanno malissimo
cmq io credo che la rete per la citta e le borse solo in caso di viAggio siano una soluzione buona
io ho il portapacchi e le borse di pelle ma sto pensando di lavare tutto e usare maniglione e rete
nella rete c ho caricato anche due borse della spesa :P


salut

paul
26/05/2008, 18:22
no comment!!!!!