PDA

Visualizza Versione Completa : NOVITA' MONO POSTERIORE.. (zona bologna)

Disagiato
26/05/2008, 14:29
Zona bologna (San Lazzaro) c'è DAL FIUME, non sò dove siano, però mi ha raccontato un tecnico che viene a far dei lavori da me, che questi qua sono in gamba, sono i numeri uno in emilia romagna, conosciuti in tutta italia.

Vengo al dunque, lavorano su ammortizzatori originali, sia davanti che dietro a prezzi modici.

faccio un esempio che rendo l'idea: questo tecnico qui, adesso ha un 1200 gs, ha sempre avuto dei 1000 scarenati, cmq sulla sua ha rifatto l'ammortizzatore con 400 euro, dopo di chè è andato alla bmw del luogo a fargliela provare e paragonarla alla loro (tirata ohnlins)....bè il proprietario o direttore della concessionaria è rimasto sbalordito è ha detto " se non sono alla pari, siamo lì" ....

il prezzo varia sulla richiesta del cliente...

giova66
26/05/2008, 15:31
Boh.... non lo conosco..... fatti spiegare meglo dal tuo conoscente

franco'56
26/05/2008, 16:09
Dal Fiume, quando io ero un ragazzo, circa 80 anni fa, modificava assetti alle auto, rigenerava ammortizzatori ecc.
Mi è scappato l'invio....dicevo quindi che aveva un'ottima reputazione ma non sapevo facesse qualcosa anche sulle moto.

Disagiato
26/05/2008, 16:20
Dal Fiume, quando io ero un ragazzo, circa 80 anni fa, modificava assetti alle auto, rigenerava ammortizzatori ecc.

bravo franco... è sempre lui con l'aiuto di suo figlio dal 79...e quest'ultimo a voluto ingrandirsi alla grande rendendo un'autofficina visto che prima suo padre faceva solo da gommista....

cmq conosciuto molto nel campo delle corse....

quest'inverno sentirò cosa si prenderà per fare il mono...

Snail
26/05/2008, 16:28
Rimane praticamente dietro a casa mia...

So che è molto in gamba, ma sapevo lavorasse solo sulle auto.

giova66
26/05/2008, 17:35
Rimane praticamente dietro a casa mia...

So che è molto in gamba, ma sapevo lavorasse solo sulle auto.

E questo Snail chi è? non sei ancora iscritto al SET....... si prega di provvedere quanto prima, o si prenderanno adeguati provvedimenti disciplinari! :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/21659-elenco-associati-s-t-sezione-emiliana.html

Mi è scappato l'invio....dicevo quindi che aveva un'ottima reputazione ma non sapevo facesse qualcosa anche sulle moto.

Ma dal Fiume non è quello dei carri attrezzi? Quello che porta via le auto in sosta?

Fulvioz
26/05/2008, 18:53
Ritarare o modificare ammo sia originali che racing è una cosa molto delicata e molto costosa se fatta come si deve, talmente costosa che a volte non conviene affatto quindi occhio...

Snail
26/05/2008, 19:53
Ma dal Fiume non è quello dei carri attrezzi? Quello che porta via le auto in sosta?

No no... quello è Grossi.
Dal Fiume, è abbastanza noto per gli assetti auto sportive e non. alcuni mie amici si sono trovati molto bene, lavora a modo e sembra anche abbastanza onesto.

Di più non so dire.:tongue:

Un saluto.

P.s.
Provvedeò all'iscrizione al S.E.T.:laugh2:

giova66
26/05/2008, 20:01
Dal Fiume, è abbastanza noto per gli assetti auto sportive e non. alcuni mie amici si sono trovati molto bene, lavora a modo e sembra anche abbastanza onesto.

Un saluto.

P.s.

Mi raccomando.... studia "a modo" perchè c'è un piccolo esame d'ammissione da superare, con la supervisione del Sig. NEMO..... ma ti spiegheranno meglio all'atto dell'iscrizione :biggrin3:

franco'56
26/05/2008, 20:56

Un saluto.

P.s.
Ciao Snail, in che zona è dal Fiume? SDonato?

Snail
27/05/2008, 00:19
Ciao Snail, in che zona è dal Fiume? SDonato?

Dalfiume Rossano Riparazione Ammortizzatori Sospensioni

40068 San Lazzaro Di Savena (BO) - 10, VIA REMIGIA
tel: 051 6258676

Disagiato
27/05/2008, 07:08
grazie..... franco t'informi te, vai in perlustrazione??